Grazie Grazie:  1
Pagina 28 di 92 PrimaPrima ... 318242526272829303132385378 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #271
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ho cambiato equip... sono passato dal keyblade di peterpan al portafortuna, cambianto ultima arcanum con lagunarock e messo pm haste... e sono arrivato contro Chernabog senza grossi problemi... adesso mi tocca batterlo,ma arrivo solo all'ultima barra di vita..poi inizia a spamare palle d fioco e mi secca XD
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. #272
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Therevengeofdark Visualizza Messaggio
    Domanda:
    Ho gia finito il gioco a difficile e adesso la sto facendo a facile senza usare continua, in meno di 15 ore e senza cambiare equipaggiamento; adesso sono a 8 ore di gioco al livello 53 e davanti allla porta che conduce all'ultimo boss.
    Il problema è che il primo keyblade toglie troppo poco! D:
    Non ci sono att+ da prendere facilmente?
    Si possono elaborare ma si perde un sacco di tempo. Altri se ne trovano in giro, oltre a quelli hai all'inizio che sicuramente hai giá usato. Ti conviene creare un salvataggio a parte in cui cambi arma e lo massacri per il trofeo delle 15 ore. Poi torni all'altro salvataggio e livelli fino a livello60 65. Poi dovresti farcela. Ricordati di non cambiare equip nel primo salvataggio

  3. #273
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    ho cambiato equip... sono passato dal keyblade di peterpan al portafortuna, cambianto ultima arcanum con lagunarock e messo pm haste... e sono arrivato contro Chernabog senza grossi problemi... adesso mi tocca batterlo,ma arrivo solo all'ultima barra di vita..poi inizia a spamare palle d fioco e mi secca XD
    Ti conviene livellare , prova a metterti equip che riducono il danno di fuoco, aiutano molto.





  4. #274
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    grazie per le dritte poi quando torno a casa lunedi' ci riprovo con equip mirato se nn ci riesco facico che farmi il monte olimpo per una decina di livelli...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #275
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Si possono elaborare ma si perde un sacco di tempo. Altri se ne trovano in giro, oltre a quelli hai all'inizio che sicuramente hai giá usato. Ti conviene creare un salvataggio a parte in cui cambi arma e lo massacri per il trofeo delle 15 ore. Poi torni all'altro salvataggio e livelli fino a livello60 65. Poi dovresti farcela. Ricordati di non cambiare equip nel primo salvataggio
    Non ci avevo pensato, grazie!

  6. #276
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Oggi battuti Sephirot e Uomo incappucciato...ora restano da fare le elaborazioni (che due co***oni) e poi finisco questa partita al 100%...

  7. #277
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    Oggi battuti Sephirot e Uomo incappucciato...ora restano da fare le elaborazioni (che due co***oni) e poi finisco questa partita al 100%...
    Guarda, a me non ha poi dato tanto fastidio, gli unici nemici che mi hanno fatto impazzire per il drop sono 2, La chimera per la pietra fuoco e le varie Stele tuono e la pietra tuono dalla ballata oscura, per il resto tutto molto fattibile se si hanno le 3 abilità Premio Fortuna attive, e se si usa saggiamente Bambi





  8. #278
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Guarda, a me non ha poi dato tanto fastidio, gli unici nemici che mi hanno fatto impazzire per il drop sono 2, La chimera per la pietra fuoco e le varie Stele tuono e la pietra tuono dalla ballata oscura, per il resto tutto molto fattibile se si hanno le 3 abilità Premio Fortuna attive, e se si usa saggiamente Bambi
    no io odio profondamente il Fungo Rosa e le Sniperwild, poi porca miseria devo cominciare a cercare i Cristalli Umidi e le Gocce Ricordo...comunque ho trovato più difficile Sephiroth di Uomo incappucciato, mi aspettavo fosse lui il boss più forte del FM...

  9. #279
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    no io odio profondamente il Fungo Rosa e le Sniperwild, poi porca miseria devo cominciare a cercare i Cristalli Umidi e le Gocce Ricordo...comunque ho trovato più difficile Sephiroth di Uomo incappucciato, mi aspettavo fosse lui il boss più forte del FM...
    L'avevo giá detto. Per l'uomo incappucciato é solo questione di livello. Sephiroth é piú impegnativo ma anche piú gratificante come battaglia.

  10. #280
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    no io odio profondamente il Fungo Rosa e le Sniperwild, poi porca miseria devo cominciare a cercare i Cristalli Umidi e le Gocce Ricordo...comunque ho trovato più difficile Sephiroth di Uomo incappucciato, mi aspettavo fosse lui il boss più forte del FM...
    per le sniperwild basta avere Stopga una buona scorta di eteri ed è sono una cavolata, il fungo rosa c'è un trucco per farlo, che è questo:
    - Rechiamoci nella Casa sull'Albero e usiamo Stop sui 3 Funghi Bianchi lì presenti per far apparire il Fungo Rosa;
    - A questo punto spostiamoci nella parte esterna della casa, nel punto in cui si trova la scala che conduce al tetto;
    - Aspettiamo di avere Paperino e Pippo accanto a noi e invochiamo Bambi;
    - Entriamo all'interno della casa e posizioniamoci accanto al Fungo Rosa, avendo cura di mantenere sempre la visuale nella direzione in cui è stata effettuata l'Invocazione: se la telecamera dovesse spostarsi da quella visuale, Paperino e Pippo ricomparirebbero dal nulla accanto a noi!
    - Annulliamo l'Invocazione e noteremo che Paperino e Pippo rimarranno chiusi al di là della parete, e noi potremmo affrontare il Fungo Rosa indisturbati;
    - Non appena saremo al cospetto del Fungo, usiamo Aeroga;
    - Aspettiamo che appaia triangolo, quindi usiamo Stop seguito da Lagunarock;
    - Nel colpo finale di Lagunarock, quando verrà accumulata l'energia, teniamo premuto il tasto triangolo fino a quando non apparirà un'aura dorata, quindi rilasciamo triangolo e, nel migliore dei casi, verranno messi a segno ben 25 colpi!
    - Usiamo una Combo e concludiamola a terra. Usiamo una seconda Combo, concludiamo anch'essa e terra e utilizziamo la Lagunarock che si sarà resa nuovamente disponibile;
    - Ripetiamo il punto precedente tutte le volte che ci è possibile.
    Fonte: RinoaDiary.it





Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •