Grazie Grazie:  1
Pagina 41 di 92 PrimaPrima ... 1631373839404142434445516691 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #401
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    visto che ci sono inizio a postare cio' che c'e' gia pronto della guida cosi' sora puo' pacioccarci e lupo se vuole modificare mi manda un pm e modifichiamo
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. #402
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Il trofeo Giocatore esperto è sbagliato.
    Hai scritto città di mezzo invece che Città di Halloween.

    Anche il trofeo portafortuna contiene un errore. Il nome è Kairi, non Kayri

    Vari errori di battitura da correggere.

    E poi, se posso dirlo, le varie coppe, escludendo la run veloce (ma volendo si possono anche fare perchè c'è tutto il tempo che vogliamo), secondo me conviene farle subito, non appena sono disponibili. Anche le sfide da solo, e a tempo se possibile. Questo perchè sono un ottimo modo per fare punti EXP e sbloccano varie abilità TECH e Combo una volta completate.

    Contro Sephiroth io consiglio per chi ha difficoltà a batterlo, di disattivare le tecniche speciali (non sono assolutamente fondamentali e consumano un sacco di PM) e le mosse finali delle combo (quelle che alla fine della combo fanno fare un attacco esplosivo). Sono poco efficaci contro sephiroth e poi rallentano sora per un istante (dando a sephirot il tempo di arrivarci alle spalle o di sparare le fiamme). La spada non la lancia in aria (sembra, ma se guardi bene vedrai che la rinfodera).

  3. #403
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì Beh, Necros è veloce a scriver, errori di scrittura mi occupo io di corregerli
    Però Kairi lo esigo scritto giusto NECROS

    Comunque Necros, a me lascia le varie serrature da chiudere che spiego i avri mondi e cosa fare in sintesi, queste cose le ricordo a memoria! Lascia anche a me le avrie sezioni di "Trova".... Che tanto basta cercare mappe e fornire info, nulla di che

  4. #404
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì Beh, Necros è veloce a scriver, errori di scrittura mi occupo io di corregerli
    Però Kairi lo esigo scritto giusto NECROS

    Comunque Necros, a me lascia le varie serrature da chiudere che spiego i avri mondi e cosa fare in sintesi, queste cose le ricordo a memoria! Lascia anche a me le avrie sezioni di "Trova".... Che tanto basta cercare mappe e fornire info, nulla di che
    Ma quindi alla fine ti è arrivato il gioco??

    Io ho quasi finito ma mi son beccato l'influenza tornando da lucca per cui ieri e l'altro ieri non avevo voglia. ho fatto due partite a dragon's crown e poi mi son messo a guardare film (e mi sono anche addormentato).

  5. #405
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    dai susu nn l'ho riletto, ho postato la bozza che sto facendo in staff anche qua ma non siate cosi' pignoli XD ora l'importante sono i contenuti e che siano comprensibili errori di battitura o di orrorgrafia sonoancora ammessi XD


    OK per oggi puo' bastare... ho descritto un altro trofeo e mi fermo qua... anche xke devo andare a lavorare XD
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #406
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Allora ragazzi io ho un problema.
    Ho fatto tutto, chiuso tutte le serrature, fatto i primi 3 tornei sul monte Olimpo (fino alla coppa Ercole), battuto Riku e Malefica, ma una volta che mi ha cacciato dalla Fortezza Oscura non mi fa più rientrare.
    Ora so per certo che dimentico qualcosa, ma.... cosa? L'unica cosa che mi rimane da fare è battere i boss enormi in ogni mondo, ma non credo servono per finire il gioco!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #407
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Devi tornare alla città di mezzo. Dovrai parlare con Kairi e Cid (lui ti installerà il gummi per poter proseguire)
    Poi potrai tornare alla fortezza oscura e chiudere la serratura di quel mondo

    Ai bossoni pensaci dopo (però io farei le varie coppe se non le hai già fatte (escludendo la oro e la platino che per ora potresti trovare troppo ostiche). Le coppe danno buone ricompense e aumentano l'esperienza)

  8. #408
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Beh, ti ah già risposto Kenzo
    Quando sei bloccato è eprchè hai appena trovato un nuovo pezzo della gummiship & devi sempre andar da Cid a fartelo installare, succede così anche per andar avanti dopo Tarzan & anche dopo la città di Halloween se ricordo bene.

    Come detto da Kenzo poi prima fatti le coppe, poi batti i Boss segreti, comunque prima di batterli devi appunto finir il gioco 1 volta almeno
    Ma prima fai la coppa Ade, fai quella sali almeno di 7-8 livelli la prima volta; anche di 10 se la fai intorno al 50!


    Comunque no Kenzo, non ancora.
    Se tutto va bene lo prendo Venerdì/Sabato, o almeno lo ordino, così per settimana prossima mi arriva e mi ci fiondo!!!

  9. #409
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Devi tornare alla città di mezzo. Dovrai parlare con Kairi e Cid (lui ti installerà il gummi per poter proseguire)
    Poi potrai tornare alla fortezza oscura e chiudere la serratura di quel mondo

    Ai bossoni pensaci dopo (però io farei le varie coppe se non le hai già fatte (escludendo la oro e la platino che per ora potresti trovare troppo ostiche). Le coppe danno buone ricompense e aumentano l'esperienza)
    Uhm e dove sono Kairi e Cid? Ci avevo pensato a Cid per un altro gummi, ma l'ultimo me l'aveva già installato per arrivarci la prima volta alla fortezza e non l'ho trovato alla città di mezzo.
    Per le coppe passo, dato che al momento sto facendo i trofei di finire il gioco in Normale + finirlo in meno di 15 ore + senza cambiare equipaggiamento.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #410
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Dunque Kairi non ricordo, mi pare devi girar tutta la città e la trovi nell'ultima piazza dove la prima volta affronti l'armatura.
    A quel punto non ricordo se Cid arriva in automatico oppure sta in 2 posti solitamente! Il primo è in alto vicino alla porta dell'officina Moguri, di solito sta sempre lì, anche a gioco finito.
    Altrimenti è ai piedi della scala nel negozio; la scala che porta all'officina

    Una di queste 3 opzioni, non ricordo bene quale al tuo putno di gioco, mi spiace.

    Sì beh, le coppe ovviamente falle alla fine, pareva sottointeso, la Coppa Ade fino a fine gioco non c'è nemmeno!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •