Grazie Grazie:  1
Pagina 42 di 92 PrimaPrima ... 17323839404142434445465267 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #411
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    no kairi la trovi nel sotterraneo quello che sblocchi con un trio rosso, m pare... che e' anche sotto la casa di merlino.
    mentre CID dovrebbe essere al suo solito posto dietro il negozio moguri.. verso l'ingresso del secondo distretto... se non e' li prova nella casa vuota... quella nel terzo distretto vicino il portone del secondo distretto.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. #412
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    E finito!
    Cid mi ha mandato nel canale segreto, dove c'era pure Kairi, ultimo pezzo della gummiship e via a Hollow Bastion.
    Gioco finito e 4 trofei presi in un colpo solo (Finisci in meno di 15 ore, finisci in normale, finisci senza usare continua e senza cambiare equipaggiamento). Non male. Ora altra run in Facile, così mi faccio pure tutte le coppe e poi giù con difficile, dove voglio cercare di fare il 100%
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #413
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non è per niente difficile fare il 100% in "Proud", basta essere sempre ad un livello adeguato.

  4. #414
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    io chiedo una pausa.... basta KH... perquanto sia il mio gioco preferito...tante' che ho la cover della play con una sua immagine XD... ne ho veramente abbastanza a me non piace normalmente giocare e finire piu e piu' volte lo stesso gioco, oltretutto senza sosta... basta... mi gioco batman e quando avro' finito almeno la storia finisco l'ultima run.. cosi' mi posso dedicare ad altro XD vedo heartless ovunque.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #415
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Per la difficoltà Proud non ho capito, bisogna solo finirlo in difficile o in ultra difficile?
    Perchè so che scegliendo la spada all'inizio in difficile, la difficoltà aumenta.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #416
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    La spada non può aumentare la difficoltà che rimane invariata in base alle scelte che effettui, cambia solo l'odine di apprendimento delle mosse, in questo caso mosse più di caratura magica o difensiva verranno imparte dopo, oppure le statistiche, in questo caso hai più attacco ma meno difesa o Magia.
    Però non cambia nulla. Semplicemnte infliggi pù danni fisici ma Meno magici & puoi subire meno danni che scegliendo lo scudo.

  7. #417
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    le cose che cambiano, oltre alle scelte iniziale, sono anche legate alle frasi che possono uscire a inizio game... quando parli con wakka tidus e l'altra pazza...

    se ti esce la tua storia inizia all'alba livelli piu' velocemente a lvl bassi e piu' lentamente a lvl alti.
    se ti esce la tua storia inizia a mezzogiorno... livelli in maniera equilibrata per tutta la run
    se ti esce la tua storia inizia al tramonto... livelli piu' lentamente a inizio gioco e piu' velocmente a lvl alti.


    questo puo' influire sulla difficoltà della speed run... xke se vuoi fare una speed run a normale e ti esce tramonto... i primi livelli devi fermare un po' di piu' quindi perdi tempo....
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  8. #418
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Per la difficoltà Proud non ho capito, bisogna solo finirlo in difficile o in ultra difficile?
    Perchè so che scegliendo la spada all'inizio in difficile, la difficoltà aumenta.
    L'avevo sentita anch'io questa cosa presente solo in Final Mix ma non ho ancora iniziato a difficile per cui non ti so dire.
    Io in ogni caso inizierò con la spada.

  9. #419
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Allora ho letto un pò in giro.
    Non è che diventa UltraDifficile, ma semplicemente di complichi il gioco da solo.
    Praticamente cegliendo il Bastone Magico e lasciando lo scudo si ha un +5 di attacco, ma un misero +1 di difesa, quindi per forza di cose il gioco diventa più duro.
    Allo stesso tempo, come ha detto necros c'è anche il modo per livellare più in fretta o meno.
    Le domande sono:
    "Che cosa vuoi dalla vita?" "Di che cosa hai paura?" "Cos'è più importante per te?"
    A: Visitare posti sconosciuti D: Invecchiare G: Essere il numero uno
    B: Allargare i miei orizzonti E: Essere diverso H: L'amicizia
    C: Essere forte F: Essere indeciso I: I miei tesori

    In base alle risposte si ottiene questo: "ADG" veloce;"AEH" normale; "AFI" lento

    Il veloce e il lento si invertono dal livello 50 in su. Se scegli veloce dal 50 va più lento, al contrario se scegli lento, dal 50 va più veloce.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #420
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Allora ho letto un pò in giro.
    Non è che diventa UltraDifficile, ma semplicemente di complichi il gioco da solo.
    Praticamente cegliendo il Bastone Magico e lasciando lo scudo si ha un +5 di attacco, ma un misero +1 di difesa, quindi per forza di cose il gioco diventa più duro.
    Allo stesso tempo, come ha detto necros c'è anche il modo per livellare più in fretta o meno.
    Le domande sono:
    "Che cosa vuoi dalla vita?" "Di che cosa hai paura?" "Cos'è più importante per te?"
    A: Visitare posti sconosciuti D: Invecchiare G: Essere il numero uno
    B: Allargare i miei orizzonti E: Essere diverso H: L'amicizia
    C: Essere forte F: Essere indeciso I: I miei tesori

    In base alle risposte si ottiene questo: "ADG" veloce;"AEH" normale; "AFI" lento

    Il veloce e il lento si invertono dal livello 50 in su. Se scegli veloce dal 50 va più lento, al contrario se scegli lento, dal 50 va più veloce.
    Beh il fatto delle risposte lo sapevo da sempre XDD
    Ho tutta la tabella sulla mia guida!! XDDD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •