Grazie Grazie:  1
Pagina 43 di 92 PrimaPrima ... 18333940414243444546475368 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #421
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io non lo sapevo che in base alle risposte cambiasse il livelllagio!
    Francamente non sapevo enanche del mezzogiorno, sempre uscito Al tramonto O all'alba!

    Ad ogni modo, non ci ho mai neanche fatto caso e devo dire che anche stavolta sarà così, pur sapendo di questi cmabiamenti opterò come al solito per le opzioni che rappresentano la sincerità del caso ossia le risposte evre che io darei se mi venissero poste tali domande. Così ho sempre fatto e così farò

    Grazie mille però per l'informazione, sarà da aggiunger in guida nella prefazione informativa del gioco

  2. #422
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Io non lo sapevo che in base alle risposte cambiasse il livelllagio!
    Francamente non sapevo enanche del mezzogiorno, sempre uscito Al tramonto O all'alba!

    Ad ogni modo, non ci ho mai neanche fatto caso e devo dire che anche stavolta sarà così, pur sapendo di questi cmabiamenti opterò come al solito per le opzioni che rappresentano la sincerità del caso ossia le risposte evre che io darei se mi venissero poste tali domande. Così ho sempre fatto e così farò

    Grazie mille però per l'informazione, sarà da aggiunger in guida nella prefazione informativa del gioco
    Ma scusa, a me pareva di averne già parlato "anta" post fa (o forse in un altro topic, ma sempre su KH). E mi avevi anche risposto se non ricordo male :fermosi:

  3. #423
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Eh vabbè non mi ricordo mica tutto, sopratutto in questo periodo
    No qui mi avevi parlato della differenza nella scelta dell'arma che già sapevo e te hai approfondito un pò.

    Di questa differenza non ne avevi parlato prima; o almeno non qui, probabilmente nel topic riguardante il giococ he non sempre controllo

  4. #424
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Allora ho letto un pò in giro.
    Non è che diventa UltraDifficile, ma semplicemente di complichi il gioco da solo.
    Praticamente cegliendo il Bastone Magico e lasciando lo scudo si ha un +5 di attacco, ma un misero +1 di difesa, quindi per forza di cose il gioco diventa più duro.
    Allo stesso tempo, come ha detto necros c'è anche il modo per livellare più in fretta o meno.
    Le domande sono:
    "Che cosa vuoi dalla vita?" "Di che cosa hai paura?" "Cos'è più importante per te?"
    A: Visitare posti sconosciuti D: Invecchiare G: Essere il numero uno
    B: Allargare i miei orizzonti E: Essere diverso H: L'amicizia
    C: Essere forte F: Essere indeciso I: I miei tesori

    In base alle risposte si ottiene questo: "ADG" veloce;"AEH" normale; "AFI" lento

    Il veloce e il lento si invertono dal livello 50 in su. Se scegli veloce dal 50 va più lento, al contrario se scegli lento, dal 50 va più veloce.
    Si si confermo tutte cose io ai tempi l'avevo finito cosi , ti complichi un bel po l'inizio ...
    Per il livellare io ho sempre fatto il ritardatario ... mi ci trovo meglio !!
    e come scelta faccio sempre spada scudo... !
    Necros ti lamenti tanto di questo beh io ho finito adesso la quarta run del chain of memories e non ne posso piuxD ... me ne mancano ancora 2... e il chain of memories è abbastanza noioso xD è bello le prime due run adesso lo odio xD !


    Per niente soddisfatto di queste liste trofei


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  5. #425
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Platino!
    Dopo che avró finito la storia di gta5, inizieró il
    Chains of memories..

  6. #426
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Si si confermo tutte cose io ai tempi l'avevo finito cosi , ti complichi un bel po l'inizio ...
    Per il livellare io ho sempre fatto il ritardatario ... mi ci trovo meglio !!
    e come scelta faccio sempre spada scudo... !
    Necros ti lamenti tanto di questo beh io ho finito adesso la quarta run del chain of memories e non ne posso piuxD ... me ne mancano ancora 2... e il chain of memories è abbastanza noioso xD è bello le prime due run adesso lo odio xD !


    Per niente soddisfatto di queste liste trofei
    Anche secondo me 6 run sono eccessive.
    Secondo me se proprio volevano fare un trofeo per ogni difficoltà ne bastavano 3. Poi decidi tu con quale personaggio giocarla, ma 6 run sono davvero troppe. Spero proprio che non facciano la stessa cosa con il BBS... 9 run sarebbero una follia

  7. #427
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Anche secondo me 6 run sono eccessive.
    Secondo me se proprio volevano fare un trofeo per ogni difficoltà ne bastavano 3. Poi decidi tu con quale personaggio giocarla, ma 6 run sono davvero troppe. Spero proprio che non facciano la stessa cosa con il BBS... 9 run sarebbero una follia
    Momento, stiamo uscendo un attimo fuori dal topic di questo gioco, ma perchè 6 run in Chain of Memories?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #428
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Momento, stiamo uscendo un attimo fuori dal topic di questo gioco, ma perchè 6 run in Chain of Memories?
    Ah, boh!!! Chiedilo a SE perchè ha fatto sta pazzia. 3 run a me sembrano già impegnative anche se si tratta di uno dei miei giochi preferiti. 6 mi sembra improponibile (anche perchè una run non dura 3 ore...).
    Spero che non facciano quello che temo in BBS...

    (Ma no dai... è impossibile, vero? Cioè... se sprecano tutti i trofei per le difficoltà poi non gli restano trofei da dare per altre cose)

  9. #429
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    cambiato idea... oggi c'ho giocato ancora un pochetto e sono praticamente arrivato all'ultimo respiro.. peccato sia lvl 44 quindi troppo basso anche per il lvl normale...m manca ultima chance... quindi monte olipo per almeno 10 livelli poi lo platino... penso di riuscirci domani XDspero... bello, ma x me finire un gioco piu' di due volte e' un suplizio... il COM salta alla grande, lo giochero' 2 volte... una per ogni personaggio e basta...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #430
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Beh ma CoM & BBS non son paragonabili, nel primo una Run dura minimo 15 ore per un totale complessivo minimo di 120 ore di gioco + una decina di ore per gl'Extra; nel BBS la run più lunga è forse quella di terra e dura 10 Ore, anche farle tutte è un pò palloso ma ci metti 10 ore a Run, decisamente meno.

    Io non dico che di sperare che non lo mettano, tano lo faranno lo stesso

    A me incuriosisce sapere se metteranno nel II° capitolo un trofeo sull'antifusione come "Usa una volta l'antifusione"!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •