Grazie Grazie:  1
Pagina 48 di 92 PrimaPrima ... 23384445464748495051525873 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #471
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Perfetto, mi è di grande aiuto anche per me, almeno so che non mi basta concludere il bosco dei 100 acri, ne terrò sicuramente Conto, grazie della segnalazione

  2. #472
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ho alcune domande da farvi:
    1) nella guida c'è scritto che per le gummissioni è meglio avere la balena davanti la città di halloween, ovviamente a me è comparsa ad atlantica e durante la seconda gummissione mi ha rovinato tutto -.- ci sono probabilità che possa non comparire oppure rimane sempre fissa?
    2) finito il gioco, nella schermata iniziale mi è uscito un messaggio che ho sbloccato un extra (un tema di kh) e ho visto che ce ne sono altri 2 da sbloccare, qualcuno sa dirmi come si fa?
    3) avrò ucciso 200 wizard ma nessuno mi ha lasciato la reliquia (lo scettro di paperino per intenderci) e ho attivati tutti i premio fortuna della squadra..ci sono zone dove è più probabile prendere questo scettro?

    grazie a chi eventualmente risponde

  3. #473
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fadetoblack_88 Visualizza Messaggio
    ho alcune domande da farvi:
    1) nella guida c'è scritto che per le gummissioni è meglio avere la balena davanti la città di halloween, ovviamente a me è comparsa ad atlantica e durante la seconda gummissione mi ha rovinato tutto -.- ci sono probabilità che possa non comparire oppure rimane sempre fissa?
    2) finito il gioco, nella schermata iniziale mi è uscito un messaggio che ho sbloccato un extra (un tema di kh) e ho visto che ce ne sono altri 2 da sbloccare, qualcuno sa dirmi come si fa?
    3) avrò ucciso 200 wizard ma nessuno mi ha lasciato la reliquia (lo scettro di paperino per intenderci) e ho attivati tutti i premio fortuna della squadra..ci sono zone dove è più probabile prendere questo scettro?

    grazie a chi eventualmente risponde
    Ti rispondo subito
    1- la balena resterá in quella a rotta. L'unica soluzione sarebbe avere un salvataggio precedente ma poi dovresti rifarti un pezzo del gioco. Non ne vale la pena. Quella gummissione non diventa piú difficile con la balena di mezzo. C'é solo la probabilità che compaia rovinandoti il traguardo e alla peggio devi rifare quella missione ma non é troppo complicata.
    2- per sbloccare gli altri 2 temi devi semplicemente giocare c'ha in of memorie a e 358/2 days. Ogni volta che ne finisci uno si sblocca il tema corrispondente
    3- devi attivare le abilitá premio fortuna di Sora Pippo e paperino per aumentare le probabilitá che i nemici lascino cadere oggetti rari

  4. #474
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Quanto agl'oggetti di Wizard & Defender va puramente a fortuna.

    Io l'arma del Wizard per Paperino l'ho trovata senza Premi Fortuna attivi mentre ora con 2 attivi non trovo quella del Defender per dirti, non ci sono fattori particolari, solo fondoschiena

  5. #475
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    grazie a entrambi, ne farò fuori ancora un centinaio xd
    @kenzo: il problema della balena è proprio che mi annulla la missione! son partito dalla giungla profonda, buco cosmico e ho fatto rotta verso atlantica, avevo 247 punti e zero ostacoli...e quelle porca mi ha mangiato.
    la mia domanda era (visto che ho smadonnato mezz'ora prima di arrivare a 247 senza distruggere ostacoli) se provando e riprovando la balena magicamente sparisce e io arrivo ad atlantica completando la missione! anche perchè ho provato a fare questa missione dalla città di halloween ad atlantica ma è mooooolto più difficile

    @sora solo per curiosità, dove l'hai trovata la reliquia? io il defender nella stanza meccanica della città di mezzo...sia ora sia anni fa quando lo giocai su ps2 xd

  6. #476
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Il fatto che arrivi a incontrare la balena vuol dire che la missione riesci a farla. Hai solo un po' di sfiga (non ti preoccupare. io l'ho beccata 3 volte di fila prima di riuscirci. è solo questione di fortuna. Un consiglio. Se hai impostato il tasto X per fare fuoco, quando NON la incontrerai, un messaggio ti avviserà che la balena non c'è. Non premere X a raffica per mandare via il messaggio perchè subito dopo compaiono dei nemici davanti a te. Se stai premendo X, sparerai, li ucciderai, e inevitabilmente raccoglierai l'oggetto.

    Inoltre ti consiglio di partire dal monte olimpo. La prima tratta è più facile.

    Altri consigli: Non so che armi usi ma per questa missione conviene usare i thundara gummi perchè sparano storto (così puoi sparare a nemici laterali schivandoli più facilmente. Puoi anche montare un trasforma gummi per passare a una gummiship più veloce (e senza armi) quando hai finito di fare i punti richiesti (così non spari per sbaglio)

    Per la reliquia va a fortuna. I premi fortuna aumentano le probabilità che i nemici lascino oggetti rari ma ovviamente non c'è la garanzia.
    Io personalmente ho trovato 3 reliquie (città di mezzo, fortezza oscura e giungla profonda)

  7. #477
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    grazie mille per i consigli, la frase: "l'ho beccata 3 volte di fila prima di riuscirci" è quello che volevo leggere
    seguirò i tuoi suggerimenti per la gummiship e la rotta da percorrere, purtroppo queste missioni dopo un po mi fanno smadonnare quindi mi rompo presto le palle xd per fortuna me ne mancano solo 3.
    per le reliquie dovrò aver tanto culo allora, calcolando che sono a livello 100 con tutti e con tutti i premio fortuna attivi...

    EDIT: mi hai portato fortuna! nessuna traccia della balena

  8. #478
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io l'arma del Wizard l'ho trovata casualemnte livellando per la Fortezza oscura. A conti fatti è il luogo in cui ne incontri di più.
    Continua a provare

    Le gummissioni son tranquillamente fattibili alla massima difficoltà?

  9. #479
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Io l'arma del Wizard l'ho trovata casualemnte livellando per la Fortezza oscura. A conti fatti è il luogo in cui ne incontri di più.
    Continua a provare

    Le gummissioni son tranquillamente fattibili alla massima difficoltà?
    io ho iniziato subito il gioco a esperto e me ne mancano solo 2 a suon di bestemmie si riesce ad andare avanti!

  10. #480
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Le gummissioni son tranquillamente fattibili alla massima difficoltà?
    Non ci ho neanche provato XD
    Le ho fatte a facile e mi è bastato!

    Comunque è sicuramente più difficile, perchè la gummiship subisce più danni ad ogni colpo e in alcune missioni hai già poca vita

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •