Grazie Grazie:  1
Pagina 50 di 92 PrimaPrima ... 25404647484950515253546075 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #491
    Frequentatore occasionale L'avatar di TheExpendable92
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho due domande:

    1) Nella sezione personaggi del "Grillario" mi mnaca un solo Heartless all'appello ma non riesco a capire quale sia!! Ho visto vari elenchi online e mi pare di averli incontrati e sconfitti tutti gli hertless del gioco (quelli rari e i boss compresi). L'Heartless che mi manca è quello fra l'Indaspettro e il Marineon ,qualcuno che ha completato la sezioni mi potrebbe gentilmente dire qual'è l'heartless!?!


    2) Ho battuto tutti i boss secondari del gioco, mi manca solo quella bestia di Sephirot!!! Sono al livello 100 e ho già preso tutte le accortezze necessarie per affrontarlo, l'unica cosa è che sono a corto di Elisir!! Non ne ho neanche uno. Visto che non si possono comprare e ho aperto praticamente tutti i bauli del gioco mi sapete dire se c'è qualche heartless che li rilascia più frequentemente se sconfitto?? Senza elisir è impossibile affrontare Sephirot!

  2. #492
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Quanto alla domanda 1 non so, dopo amgari controllo e ti dicos e nessuno ti ha ancora risposto Sephy, invece sulla 2 ti dico che ogni tanto i Defender le rilasciano, io ho ottenuto 3 elisir solo elimandoli per la fortezza oscura

    Figurati Fade, lieto di averti aiutato, se serve chiedi

  3. #493
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheExpendable92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Ho due domande:

    1) Nella sezione personaggi del "Grillario" mi mnaca un solo Heartless all'appello ma non riesco a capire quale sia!! Ho visto vari elenchi online e mi pare di averli incontrati e sconfitti tutti gli hertless del gioco (quelli rari e i boss compresi). L'Heartless che mi manca è quello fra l'Indaspettro e il Marineon ,qualcuno che ha completato la sezioni mi potrebbe gentilmente dire qual'è l'heartless!?!


    2) Ho battuto tutti i boss secondari del gioco, mi manca solo quella bestia di Sephirot!!! Sono al livello 100 e ho già preso tutte le accortezze necessarie per affrontarlo, l'unica cosa è che sono a corto di Elisir!! Non ne ho neanche uno. Visto che non si possono comprare e ho aperto praticamente tutti i bauli del gioco mi sapete dire se c'è qualche heartless che li rilascia più frequentemente se sconfitto?? Senza elisir è impossibile affrontare Sephirot!
    Io ho preso 2 elisir proprio oggi togliendo le zucche e i cavoli dall'orto di Tappo, nel mondo di Winnie the pooh
    Ora sto sfasando 1 pò x trovare tutti gli oggetti rari, le varie pietre ecc ottenibili battendo i mostri rari, e poi non so minimamente come funziona la storia di fare 100 colpi all'uomo fungo enorme xD

  4. #494
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheExpendable92 Visualizza Messaggio
    2) Ho battuto tutti i boss secondari del gioco, mi manca solo quella bestia di Sephirot!!! Sono al livello 100 e ho già preso tutte le accortezze necessarie per affrontarlo, l'unica cosa è che sono a corto di Elisir!! Non ne ho neanche uno. Visto che non si possono comprare e ho aperto praticamente tutti i bauli del gioco mi sapete dire se c'è qualche heartless che li rilascia più frequentemente se sconfitto?? Senza elisir è impossibile affrontare Sephirot!
    Se proprio non puoi fare a meno degli elisir, puoi elaborarli dai moguri, se non ricordo male. E come ti ha detto sora, anche i defender ogni tanto li lasciano cadere.

    Io contro Sephiroth ti consiglio comunque di non usare gli oggetti. Si perde troppo tempo e togli la concentrazione dalla battaglia per selezionare l'oggetto dal menu.
    Se è come penso io, hai la necessità degli elisir perchè subisci la mossa che ti riduce in fin di vita e ti lascia senza MP. Il modo migliore per contrastarla è bloccarla prima che ti compaia l'aureola sulla testa.
    Per farlo devi imparare a calcolare il tempismo giusto in cui la lancia e stare sempre ad una distanza tale da poterlo raggiungere subito premendo quadrato.
    C'è un istante in cui lui si teletrasporta e non lo vedi perchè di solito ti arriva alle spalle. Quando succede, l'obiettivo viene perso automaticamente. Tu rimettilo subito e riuscirai a seguire il movimento. Poi gli rotoli vicino e lo attacchi col keyblade. Se gli dai solo un colpo, lui reagirà con il fuoco, ma se lo colpisci con tutta una combo dovresti avere il tempo di allontanarti (lui potrebbe sparire di nuovo ma non ti userà di nuovo la Sin Harverst).
    Ci vorrà qualche tentativo per capire con sicurezza quando stà per lanciarti quella mossa, ma è la più pericolosa. Se sopravvivi a quella puoi batterlo tranquillamente.

  5. #495
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga qualche consiglio su come uccidere lo sniperwild? La scimmia femmina che compare nel secondo distretto? Droppa 1 pietra che mi serve, ho letto in giro che se si usa stop lo si riesce a killare, ma se uso stop dura 1 sec d'orologio!! E non riesco a killarne 3, a malapena ci riesco con 2, poi iniziano la modalità che sparan a vista e nn droppano + niente, premetto che ho Stopra e non Stopga

  6. #496
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Raga qualche consiglio su come uccidere lo sniperwild? La scimmia femmina che compare nel secondo distretto? Droppa 1 pietra che mi serve, ho letto in giro che se si usa stop lo si riesce a killare, ma se uso stop dura 1 sec d'orologio!! E non riesco a killarne 3, a malapena ci riesco con 2, poi iniziano la modalità che sparan a vista e nn droppano + niente, premetto che ho Stopra e non Stopga
    Allora, intanto ti conviene aspettare di avere almeno stopra.
    Puoi prolungare la durata della magia stop (e sue evoluzioni) aumentando i tuoi MP massimi. Equippa armi che aumentano gli MP di Sora (arriva almeno a 9 o 10 per sicurezza).
    Comunque quando avrai stopga sarà più facile

  7. #497
    Frequentatore occasionale L'avatar di TheExpendable92
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Se proprio non puoi fare a meno degli elisir, puoi elaborarli dai moguri, se non ricordo male. E come ti ha detto sora, anche i defender ogni tanto li lasciano cadere.

    Io contro Sephiroth ti consiglio comunque di non usare gli oggetti. Si perde troppo tempo e togli la concentrazione dalla battaglia per selezionare l'oggetto dal menu.
    Se è come penso io, hai la necessità degli elisir perchè subisci la mossa che ti riduce in fin di vita e ti lascia senza MP. Il modo migliore per contrastarla è bloccarla prima che ti compaia l'aureola sulla testa.
    Per farlo devi imparare a calcolare il tempismo giusto in cui la lancia e stare sempre ad una distanza tale da poterlo raggiungere subito premendo quadrato.
    C'è un istante in cui lui si teletrasporta e non lo vedi perchè di solito ti arriva alle spalle. Quando succede, l'obiettivo viene perso automaticamente. Tu rimettilo subito e riuscirai a seguire il movimento. Poi gli rotoli vicino e lo attacchi col keyblade. Se gli dai solo un colpo, lui reagirà con il fuoco, ma se lo colpisci con tutta una combo dovresti avere il tempo di allontanarti (lui potrebbe sparire di nuovo ma non ti userà di nuovo la Sin Harverst).
    Ci vorrà qualche tentativo per capire con sicurezza quando stà per lanciarti quella mossa, ma è la più pericolosa. Se sopravvivi a quella puoi batterlo tranquillamente.
    Vorrei avitare di elaborarli dai moguri perchè servono troppi materiali per farlo, se non sbaglio per un elisir vuole tra le tante cose 3 oliarco e non ce li vorrei buttare, magari mi servono dopo per altre elaborazioni.

    In effetti è come dici tu, l'attacco rognoso è quello che ti fa rimanere in fin di vita e volevo risolvere con gli elisir, al momento non ho mai provato a contrastarlo (non sapevo neanche si potesse fare), proverò ad applicare la tattica che mi hai suggerito tu e vediamo come va, grazie

  8. #498
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheExpendable92 Visualizza Messaggio
    Vorrei avitare di elaborarli dai moguri perchè servono troppi materiali per farlo, se non sbaglio per un elisir vuole tra le tante cose 3 oliarco e non ce li vorrei buttare, magari mi servono dopo per altre elaborazioni.

    In effetti è come dici tu, l'attacco rognoso è quello che ti fa rimanere in fin di vita e volevo risolvere con gli elisir, al momento non ho mai provato a contrastarlo (non sapevo neanche si potesse fare), proverò ad applicare la tattica che mi hai suggerito tu e vediamo come va, grazie
    L'oliarco lo puoi comprare da qui, quo qua

  9. #499
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheExpendable92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Ho due domande:

    1) Nella sezione personaggi del "Grillario" mi mnaca un solo Heartless all'appello ma non riesco a capire quale sia!! Ho visto vari elenchi online e mi pare di averli incontrati e sconfitti tutti gli hertless del gioco (quelli rari e i boss compresi). L'Heartless che mi manca è quello fra l'Indaspettro e il Marineon ,qualcuno che ha completato la sezioni mi potrebbe gentilmente dire qual'è l'heartless!?!


    2) Ho battuto tutti i boss secondari del gioco, mi manca solo quella bestia di Sephirot!!! Sono al livello 100 e ho già preso tutte le accortezze necessarie per affrontarlo, l'unica cosa è che sono a corto di Elisir!! Non ne ho neanche uno. Visto che non si possono comprare e ho aperto praticamente tutti i bauli del gioco mi sapete dire se c'è qualche heartless che li rilascia più frequentemente se sconfitto?? Senza elisir è impossibile affrontare Sephirot!
    1) l'heartless che ti manca è il Gigaspettro, è una new entry e si trova nella gola della balena (per intenderci, dalla barca di geppetto devi entrare nella porta superiore usando gransalto e salire fino a che vieni risucchiato verso l'alto)
    2) scusa la domanda stupida, ma hai anche zero megaelisir? xd io quelli non li avevo mai presi in considerazione durante l'avventura(fortunatamente) e ne ho equipaggiati 6 contro quel porco! dai meguri è una seccatura perchè serve il cristallo umido, lo lasciano molto raramente i Defender!
    in ogni caso se no nriesci a contrastarlo, appena ti compare la pallina sopra la testa che poi ti ridurrà in fin di vita, allontanati da sephyrot così hai il tempo di curarti prima che ti colpisca, se stai vicino muori senza manco accorgerti!

  10. #500
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ma ragazzi. Elisir e megaelisir non vanno sprecati! Se no quando servono davvero non ci sono più

    A proposito!! Proprio il gigaspettro (non mi ricordavo che era in quella posizione nel grillario se no te l'avrei detto) per ucciderlo occorre lanciargli oggetti di recupero. Per avere l'oggetto raro che serve ai moguri devi usare gli elisir... (di rado lo sgancia con granpozioni o megapozioni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •