Grazie Grazie:  1
Pagina 52 di 92 PrimaPrima ... 227424849505152535455566277 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #511
    Frequentatore occasionale L'avatar di TheExpendable92
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Devi essere veloce nel dargli gli oggetti, xk scappa abbastanza in fretta, e stagli attaccato, xk 1 volta mi è capitato di usare 1 megapozione su tutti e non sul fantasma xk si era allontanato di qualche centimetro <.<
    Si purtroppo lo so bene -.- infatti è quello che mi era capitato l'ultima volta, mi ero impicciato tra L1 per agganciarlo e gli oggetti e ho fatto un macello, alla fine se n'era andato e non me l'aveva dato come sconfitto...

  2. #512
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    kiedo scusa ma la guida ai trofei l'ho terminata ora... nn giocando da un pezzo chiedo se qualcuno di voi abbia volgia di leggere ilt rofeo relativo alle elaborazioni per vedere se ci sono errori tecnici li....credo d'aver scritto tutto correttamente, ma meglio che qualcuno che ci stia giocando corregga
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  3. #513
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    kiedo scusa ma la guida ai trofei l'ho terminata ora... nn giocando da un pezzo chiedo se qualcuno di voi abbia volgia di leggere ilt rofeo relativo alle elaborazioni per vedere se ci sono errori tecnici li....credo d'aver scritto tutto correttamente, ma meglio che qualcuno che ci stia giocando corregga
    A memoria non mi ricordo tutto. devo controllare. Però,l'oliarco non è un materiale così raro. Infatti, dopo aver raggiunto i confini del mondo è possibile acquistarlo da Qui, Quo, Qua.

    Inoltre, Sora mi aveva chiesto la grafica. E' nel secondo post del topic. Io però non la posso mettere perchè il primo post non è mio. Dovete spostarla voi

    EDIT: Ci sono alcuni errori di battitura sparsi.
    Non tutti i trofei hanno indicata la difficoltà e le varie icone

  4. #514
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    A memoria non mi ricordo tutto. devo controllare. Però,l'oliarco non è un materiale così raro. Infatti, dopo aver raggiunto i confini del mondo è possibile acquistarlo da Qui, Quo, Qua.

    Inoltre, Sora mi aveva chiesto la grafica. E' nel secondo post del topic. Io però non la posso mettere perchè il primo post non è mio. Dovete spostarla voi

    EDIT: Ci sono alcuni errori di battitura sparsi.
    Non tutti i trofei hanno indicata la difficoltà e le varie icone
    Sì, Errori vari,precisazioni e grafica sistemo io, altrimenti che faccio, solo i Mondi?

    La grafica gliel'ho detto appena ho letto, Necros non lo sapeva che l'avevi già fatta te!

  5. #515
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ok allora sistemi tu sora?? metti anche la descrizione deimondi cosi' la guida e' finita ...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #516
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    ok allora sistemi tu sora?? metti anche la descrizione deimondi cosi' la guida e' finita ...
    Sì Sì, me ne occupo io.

    Comunque cavoli, ci savo già lavorando, sembra che non abbia fatto proprio nulla, qualcosina l'ho fatta :cry:

  7. #517
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Dopo quasi 10 anni, ho completato nuovamente la storia di questo piccolo capolavoro, anche se è stato quasi come se lo giocassi la prima volta dato che un buon 40% del gioco me lo ero scordato
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  8. #518
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ragazzi sto impazzendo con le missioni Gummiship cristo!
    Allora, intanto il progetto Typoon (ce ne sono 3 in tutto il gioco, tutte tra Agrabah e Halloween Town, all'inizio della tratta) ancora non l'ho ottenuto, proprio non riesco a distruggerle...consigli??
    Poi, per l'ultima missione di End of the World...come si fa a fare 600 punti??? o cerco di raccogliere il massimo possibile e arrivo sempre intorno a 550...il problema sono secondo me le navi Omega bianche e rosse, che ne distruggo sempre 4 o 5 al massimo...HELP

  9. #519
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    ragazzi sto impazzendo con le missioni Gummiship cristo!
    Allora, intanto il progetto Typoon (ce ne sono 3 in tutto il gioco, tutte tra Agrabah e Halloween Town, all'inizio della tratta) ancora non l'ho ottenuto, proprio non riesco a distruggerle...consigli??
    Poi, per l'ultima missione di End of the World...come si fa a fare 600 punti??? o cerco di raccogliere il massimo possibile e arrivo sempre intorno a 550...il problema sono secondo me le navi Omega bianche e rosse, che ne distruggo sempre 4 o 5 al massimo...HELP
    Per le typoon, non ci sono veri e propri consigli. Armati più che puoi. Se non funzionano determinati armagummi, provane altri (i migliori sono i thunder e gli ultima, comunque). Mi raccomando, tieni sempre un dito sul freno, così resti più tempo nello stesso punto e puoi sparare di più.

    Per l'ultima missione, mi ricordo che ci ho masso qualche tentativo anch'io. Le omega sono dure da abbattere è vero. Io ci sono riuscito equipaggiando il thundara gummi. Spara storto, è vero. Però spara in due direzioni contemporaneamente ed è più potente del thunder gummi.

    Se devi ancora fare la missione difficile di atlantica, ti consiglio di usare il thundara gummi anche lì

  10. #520
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    si ma nelle missioni di Atlantica??? che la Balena si è messa in mezzo ai co**oni...come faccio ad evitarla? Devo andare dalla Giungla ad Atlantica...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •