Grazie Grazie:  1
Pagina 53 di 92 PrimaPrima ... 328434950515253545556576378 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #521
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io ti consiglio innanzitutto di partire dal monte olimpo. La prima tratta è più facile.

    In secondo luogo, la balena purtroppo c'è, me la sono beccata anch'io 3 volte e l'unica soluzione era andare prima alla città di halloween nella storia, così la balena si sarebbe trovata su quell'altra rotta. Ma ormai è lì, e a meno che tu voglia ricominciare il gioco devi tenerti la balena.

    Ti posso consigliare di costruire una gummiship piccola che abbia una buona difesa in quanto a vita (puoi svilupparla in lunghezza piuttosto che in larghezza, così sarà più snella).
    Armati di thundergummi (o meglio ancora thundara gummi).
    Io ho ancora usato il transgummi. Questo perchè una volta raggiunto il punteggio necessario ho trasformato la gummiship in una veloce col turbo e senza armi per evitare di sparare a casaccio.

    Prova un po' di volte. Se riesci ad arrivare alla fine con sicurezza entro 2-3 tentativi dovresti evitare la balena

  2. #522
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio innanzitutto di partire dal monte olimpo. La prima tratta è più facile.

    In secondo luogo, la balena purtroppo c'è, me la sono beccata anch'io 3 volte e l'unica soluzione era andare prima alla città di halloween nella storia, così la balena si sarebbe trovata su quell'altra rotta. Ma ormai è lì, e a meno che tu voglia ricominciare il gioco devi tenerti la balena.

    Ti posso consigliare di costruire una gummiship piccola che abbia una buona difesa in quanto a vita (puoi svilupparla in lunghezza piuttosto che in larghezza, così sarà più snella).
    Armati di thundergummi (o meglio ancora thundara gummi).
    Io ho ancora usato il transgummi. Questo perchè una volta raggiunto il punteggio necessario ho trasformato la gummiship in una veloce col turbo e senza armi per evitare di sparare a casaccio.

    Prova un po' di volte. Se riesci ad arrivare alla fine con sicurezza entro 2-3 tentativi dovresti evitare la balena
    no ma anche io mi sono diretto prima ad Halloween Town, ma ieri dopo una missione la Balena si è spostata completamente e ora è prima di Atlantica...si è spostata da sola...

  3. #523
    Utente affezionato L'avatar di Dark-Riku
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Visto che questo è il mio gioco preferito (e lo conosco a memoria) pensavo di riuscire a platinarlo. Ho già fatto parecchi trofei (fra cui completare il diario e dunque battendo tutti i boss segreti). Mi mancherbbe solo di rifare il gioco a facile (senza fare mai continua, cambiare l' equipaggiamento ed entro le ore previste) e poi a difficile. Il problema è il trofeo delle gummiship, che richiede di completare tutte le gumirotte...Mi sembra impossibile, a stento sono riuscito a completarne una di livello 3 e ho visto che alcune sono proprio allucinanti

  4. #524
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark-Riku Visualizza Messaggio
    Visto che questo è il mio gioco preferito (e lo conosco a memoria) pensavo di riuscire a platinarlo. Ho già fatto parecchi trofei (fra cui completare il diario e dunque battendo tutti i boss segreti). Mi mancherbbe solo di rifare il gioco a facile (senza fare mai continua, cambiare l' equipaggiamento ed entro le ore previste) e poi a difficile. Il problema è il trofeo delle gummiship, che richiede di completare tutte le gumirotte...Mi sembra impossibile, a stento sono riuscito a completarne una di livello 3 e ho visto che alcune sono proprio allucinanti
    Giocando normalmente anch'io ne ho fatta solo una. Poi quando mi ci sono dedicato mi sono accorto che non erano così impossibili. Di toste alla fine ce ne sono 3 o 4 al massimo, ma anche meno

  5. #525
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ma le gummirotte (Così metterò quest'info nella guida) cambian di difficoltà oppure che io le faccia a Facile o che le faccia a Difficile non cambia nulla?

  6. #526
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ma le gummirotte (Così metterò quest'info nella guida) cambian di difficoltà oppure che io le faccia a Facile o che le faccia a Difficile non cambia nulla?
    Se le fai a facile di sicuro subirai meno danni dai nemici

  7. #527
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Buona, mal che vada mi creo la Super Gummi a facile, ho ancora quella base.

    Certo che togli pochissimo, l'altra volta 1 minuto e forse più per toglier solo 1 barra vita su 5 al gargoyle....
    E sto al 50!!!! Direi che qui si vede l'importanza di armi e accessori come peso offensivo.

  8. #528
    Utente affezionato L'avatar di Dark-Riku
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ho letto di sfuggita nella guida che la balena è meglio averla dalla parte della città di Halloween (e io chiaramente c'è l' ho dall' altra :P). Come mai?

  9. #529
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Perchè la Terza gummirotta (O la seconda) richiede di andare dal monte olipo ad Atalantica mi sembra ed ovviamente se hai la balena sulla linea di atlatica rischi di incontrarla quando stai per arrivare mandando così a quel paese tutta la gummirotta

  10. #530
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Si posso confermare ho ancora gli incubi per queste gummiship

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •