Grazie Grazie:  1
Pagina 54 di 92 PrimaPrima ... 429445051525354555657586479 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #531
    Utente affezionato L'avatar di Dark-Riku
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Perfetto, io finora l' ho incontrata ogni singola volta che passavo di lì >__< Comunque non capisco cosa devo fare nella seconda missione dell' isola che non c'è...Dice: usa 100 gummi senza subire danni. Cosa intende per usa 100 gummi????

  2. #532
    Utente affezionato L'avatar di Dark-Riku
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    La seconda rotta di Atlantica è impossibile...come cavolo faccio a non rompere nessun ostacolo e però fare 240 punti??? Ci avrò provato 15 volte, ma spacco sempre almeno una cosa, o addirittura perdo perchè mi fanno troppi danni >_____<

  3. #533
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark-Riku Visualizza Messaggio
    La seconda rotta di Atlantica è impossibile...come cavolo faccio a non rompere nessun ostacolo e però fare 240 punti??? Ci avrò provato 15 volte, ma spacco sempre almeno una cosa, o addirittura perdo perchè mi fanno troppi danni >_____<
    Prova con i thundara gummi. Sparano storto. In questo modo puoi colpire nemici che non ti stanno davanti e schivare piú facilmente gli oggetti che lasciano. Inoltre, credo sia superfluo dirlo, ma non si sa mai, vai col freno tirato

  4. #534
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark-Riku Visualizza Messaggio
    Perfetto, io finora l' ho incontrata ogni singola volta che passavo di lì >__< Comunque non capisco cosa devo fare nella seconda missione dell' isola che non c'è...Dice: usa 100 gummi senza subire danni. Cosa intende per usa 100 gummi????
    X 100 gummi intende di utilizzare 1 gummiship con 1 totale di 100 gummi, cioè molto grande, io cercai di farla lunga, ma non troppo larga e mi andò bene

  5. #535
    Utente affezionato L'avatar di Dark-Riku
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sennò pensavo ai Thundagagummi, che esplodono dopo poca strada e non vanno troppo lontano, però non so, mi sembra davvero dura. Per l' altra se posso usare la barriera non dovrebbero esserci grossi problemi...

  6. #536
    Utente affezionato L'avatar di Dark-Riku
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    No, niente da fare...ce ne sono almeno altre 2 che non riesco a fare e che non credo potrò mai riuscirci...

  7. #537
    Utente affezionato L'avatar di Dark-Riku
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda "A tutta velocità" è vero che posso saltare il monte olimpo e uno fra Atlantica e la Città di Halloween? Perché da quello che mi sembra di ricordare se non chiudi tutte le serrature non puoi passare, verso la fine dei confini del mondo, dai passaggi che ti fanno tornare in tutti i vari mondi già visitati

  8. #538
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark-Riku Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda "A tutta velocità" è vero che posso saltare il monte olimpo e uno fra Atlantica e la Città di Halloween? Perché da quello che mi sembra di ricordare se non chiudi tutte le serrature non puoi passare, verso la fine dei confini del mondo, dai passaggi che ti fanno tornare in tutti i vari mondi già visitati
    Non è vero, io li ho saltati

    Io ho saltyato il Monte olimpo & Ataltica, poi arrivato ai confini del mondo alla fien quando dovresti rifare una parte del Mondo come Arena puoi saltar tutto meno Il monteolimpo & atlantica appunto dove devi combatter.

    Tutto qui. Però son tranquillamente saltabili

  9. #539
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Non è vero, io li ho saltati

    Io ho saltyato il Monte olimpo & Ataltica, poi arrivato ai confini del mondo alla fien quando dovresti rifare una parte del Mondo come Arena puoi saltar tutto meno Il monteolimpo & atlantica appunto dove devi combatter.

    Tutto qui. Però son tranquillamente saltabili
    Hai frainteso la domanda xD Dark riku ha detto è vero che si possono saltare? e tu hai risposto con no nn è vero, si possono saltare xD

    Citazione Originariamente Scritto da Dark-Riku Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda "A tutta velocità" è vero che posso saltare il monte olimpo e uno fra Atlantica e la Città di Halloween? Perché da quello che mi sembra di ricordare se non chiudi tutte le serrature non puoi passare, verso la fine dei confini del mondo, dai passaggi che ti fanno tornare in tutti i vari mondi già visitati
    Si puoi saltare il monte olimpo completamene, anke non visitandolo minimamente e atlantica o la città di halloween, consiglio di saltare atlantica :P

  10. #540
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ho detto che si possono saltare ma poi come "arena" alla fine devi farli ma non tutto il mondo solo lì, pensavo si capisse nel contorto del discorso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •