Grazie Grazie:  1
Pagina 55 di 92 PrimaPrima ... 530455152535455565758596580 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #541
    Utente affezionato L'avatar di Dark-Riku
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Cmq li ho saltati ed ho battuto l' Ansem finale in meno di 8 ore, facendo anche gli altri 3 trofei

  2. #542
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark-Riku Visualizza Messaggio
    Cmq li ho saltati ed ho battuto l' Ansem finale in meno di 8 ore, facendo anche gli altri 3 trofei
    Complimentoni Riku!!!!
    Io devo batter il Gargoyle Prima di Arrivare alla portya Finale ma non riesco, tralasciando che è lunghissimo visto che Tolgo poco, mi fa sempre Quell'improvviso Turbine di fuoco, non sempre riesco a prevederlo e rimango fregato....

    E son al 48 comunque non bassino.

  3. #543
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Complimentoni Riku!!!!
    Io devo batter il Gargoyle Prima di Arrivare alla portya Finale ma non riesco, tralasciando che è lunghissimo visto che Tolgo poco, mi fa sempre Quell'improvviso Turbine di fuoco, non sempre riesco a prevederlo e rimango fregato....

    E son al 48 comunque non bassino.
    Anch'io ho perso contro di lui la prima volta che l'ho affrontato a difficile, perchè quell'attacco è pericoloso. Per batterlo equippa l'anello firaga e tutti gli accessori che proteggono dal fuoco.
    Attiva l'abilità di pippo che fa recuperare MP (almeno finchè non crepa ti aiuterà) e delega entrambi alla cura (dal menu modifica).
    Tra gli oggetti metti etere (o meglio turboetere se ne hai. Gli elisir e i megaelisir sono il top ma io se posso non li uso mai).
    Evoca trilli appena inizia la battaglia e tieni attivo Aerora (sarebbe meglio aeroga ma ti tocca cercare prima tutti i cuccioli). Fai in modo di curarti ogni volta che scendi sotto metà vita se chernabog sta per usare il turbine. allontanati se finire Aerora e non puoi rilanciarlo subito

  4. #544
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ma va Kenzo, a difficile è stata una boita, gli toglievo così tanto che in2 minuti l'ho eliminato, Cosa che "Aerora + Lontano ricordo= 1 Barra Vita in 15-20 secondi"

    Io sto parlando a Facile, devo batterlo a Facile!!! Solo che senza cambiar equipaggiamento togli Pochissimo, ci metto qui solo 1 minuto a toglier un'intera barra vita....

    D'altronde hai il Potere D'attacco 8 volte minore al normale in questo punto del gioco....

  5. #545
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ma va Kenzo, a difficile è stata una boita, gli toglievo così tanto che in2 minuti l'ho eliminato, Cosa che "Aerora + Lontano ricordo= 1 Barra Vita in 15-20 secondi"

    Io sto parlando a Facile, devo batterlo a Facile!!! Solo che senza cambiar equipaggiamento togli Pochissimo, ci metto qui solo 1 minuto a toglier un'intera barra vita....

    D'altronde hai il Potere D'attacco 8 volte minore al normale in questo punto del gioco....
    La strategia rimane la stessa, solo che sei senza protezioni. Alla fine non dovrebbe cambiare un tubo dalla modalità difficile perchè l'assenza degli equip è bilanciata dalla potenza ridotta dei suoi attacchi. Forse ci metti un po' di più a stenderlo perchè hai meno attacco ma è solo una questione di resistenza. Se proprio non ci riesci l'unica è allenarti un po' (tanto anche se è la run delle 15 ore hai tutto il tempo che vuoi).
    Mi ricordo che, per me, il pezzo più insidioso giocando senza equip, è stato più avanti, quando devi rompere l'ultimo sigillo prima dell'ultimo respiro. Senza equip è stato un pezzo estenuante (almeno per me)

  6. #546
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ridotta? Insomma, Calcola che senza Accessori ho il 20% in meno di vita e La difesa Down di 2-3 volte rispetto al normale.
    Il problema è quando fa il turbine grande, se non fuggi prima, 3 Colpi e Muori! Perchè non ho Proteggicura altrimenti sarei a posto.

    Tornerò ad allenarmi, credo sia l'unica anche se son al 48 non basso basso ma vabbè...
    Immagino, infatti quel pezzo mi preoccupa, ma almeno lì hai paperinoe Pippo, contro il Gargoyle son idioti e muion subito, il gargoyle fa il turbine loro stupidi ci vanno addosso e KO

  7. #547
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ridotta? Insomma, Calcola che senza Accessori ho il 20% in meno di vita e La difesa Down di 2-3 volte rispetto al normale.
    Il problema è quando fa il turbine grande, se non fuggi prima, 3 Colpi e Muori! Perchè non ho Proteggicura altrimenti sarei a posto.

    Tornerò ad allenarmi, credo sia l'unica anche se son al 48 non basso basso ma vabbè...
    Immagino, infatti quel pezzo mi preoccupa, ma almeno lì hai paperinoe Pippo, contro il Gargoyle son idioti e muion subito, il gargoyle fa il turbine loro stupidi ci vanno addosso e KO
    Fatti aero-aerora, riesci a resistere, poi toglimi 1 curiosità, nn ho mai capito a che serve proteggicura xD
    Io sono al salvataggio finale a difficoltà medio, mi manca solo quel trofeo x il platino, ma voglio aspettare di iniziare anke l'altro kh in modo da avere tutti e 2 i platini 1 vicino l'altro in firma

  8. #548
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Proteggicura ti permette di non interrompere una magia di cura se vieni colpito mentre la esegui (cioè, subirai comunque il colpo ma ti curerai nel frattempo. senza quella, se vieni colpito mentre lanci energiga (ad esempio), non ti cureresti perchè la magia viene interrotta).
    Sembra un'abilità banale, ma in realtà è molto utile

  9. #549
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Fatti aero-aerora, riesci a resistere, poi toglimi 1 curiosità, nn ho mai capito a che serve proteggicura xD
    Io sono al salvataggio finale a difficoltà medio, mi manca solo quel trofeo x il platino, ma voglio aspettare di iniziare anke l'altro kh in modo da avere tutti e 2 i platini 1 vicino l'altro in firma
    Te l'ha detto Kenzo cosa fa
    Ed è utile in frangenti come questi perchè anche se sei nel urbine puoi comunque Curarti altrimenti ci provi ma si ferma a metà perchè vieni colpito con risultato poi che non ti curi e vai KO.

    Eh, Aero me lo faccio anche ma usa 2 Mp non pochi, questo pesa andando avanti.... Dovrei farlo diventar -RA effettivamente almeno...

  10. #550
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Te l'ha detto Kenzo cosa fa
    Ed è utile in frangenti come questi perchè anche se sei nel urbine puoi comunque Curarti altrimenti ci provi ma si ferma a metà perchè vieni colpito con risultato poi che non ti curi e vai KO.

    Eh, Aero me lo faccio anche ma usa 2 Mp non pochi, questo pesa andando avanti.... Dovrei farlo diventar -RA effettivamente almeno...
    Solo aero è inutile. E' come non averlo. Minimo il -RA, ma già che ci sei, a questo punto vai col -GA, che toglie pure più danno (oltre a proteggerti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •