Grazie Grazie:  1
Pagina 57 di 92 PrimaPrima ... 732475354555657585960616782 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #561
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ragazzi una piccola domanda, facendo le missioni delle gummiship ho alcuni gummiblock a 99. Ora c'è un piccolo problema, perchè durante i viaggi in gummiship continuo a prendere i pezzi, ma quelli dai forzieri no e, non me li apre nemmeno. Come faccio a scartarli?

    In più volevo chiedere una cosa, nelle statistiche delle armi c'è il nome dell'arma in verde con un numero sotto (dove ti dice anche l'attacco e i PM) ecco quel numeretto verde cos'è? Pensavo fosse il numero dell'arma, ma poi sia il Keyblade della lampada che un altro hanno tutti e due il numero 6.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #562
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Per scartare e eliminare mi pare ci sia l'opzione nel menù Creazione o Modifica della Gummiship

    Quello lì dovrebbe esser il livello del Keyblade credo, non a caso più è forte il Keyblade più è alto il numero, ma al riguardo non son sicuro, se qualcuno lo sa e lo dice lo inserisco nella guida come piccola curiosità!!!

  3. #563
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi una piccola domanda, facendo le missioni delle gummiship ho alcuni gummiblock a 99. Ora c'è un piccolo problema, perchè durante i viaggi in gummiship continuo a prendere i pezzi, ma quelli dai forzieri no e, non me li apre nemmeno. Come faccio a scartarli?

    In più volevo chiedere una cosa, nelle statistiche delle armi c'è il nome dell'arma in verde con un numero sotto (dove ti dice anche l'attacco e i PM) ecco quel numeretto verde cos'è? Pensavo fosse il numero dell'arma, ma poi sia il Keyblade della lampada che un altro hanno tutti e due il numero 6.
    i pezzi credo che tu possa anche venderli a cid nella città di mezzo

    come detto da sora, rappresenta il livello del keyblade

  4. #564
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Nella gummificina non c'era nulla, poi si l'illuminazione: Cid si occupa della mia navicella, posso provare da lui. Infatti è l'unico a cui posso vendere i navigummi.
    Buono a sapersi!

    Altra domanda, questo primo KH non l'ho mai completato al 100% ai tempi PS2 (avevo solo divorato KH2), com'è in difficile? Ho fatto la prima run in normale correndo per finire il gioco in 15 ore senza cambiare equip. Ora sono ad Hollow Bastion in facile per finire la seconda run, poi mi rimane in difficile che vorrei completare al 100%
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #565
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Nella gummificina non c'era nulla, poi si l'illuminazione: Cid si occupa della mia navicella, posso provare da lui. Infatti è l'unico a cui posso vendere i navigummi.
    Buono a sapersi!

    Altra domanda, questo primo KH non l'ho mai completato al 100% ai tempi PS2 (avevo solo divorato KH2), com'è in difficile? Ho fatto la prima run in normale correndo per finire il gioco in 15 ore senza cambiare equip. Ora sono ad Hollow Bastion in facile per finire la seconda run, poi mi rimane in difficile che vorrei completare al 100%
    Personalmente ho avuto più difficoltà con le missioni della gummiship che con tutto il resto (ma io completai il primo KH diverse volte sulla PS2, quindi Sephiroth mi fa un baffo.)
    Alcuni hanno difficoltà ad affrontare sephiroth perchè se con quasi tutti gli altri boss bene ho male la forza bruta basta, con lui no (e neanche contro il phantom) devi essere piuttosto agile (è più difficile rispetto a Sephiroth di KH2. Qui sei chiuso in un'arena. Non puoi fuggire molto dalla sua spada XD). E' completabilissimo comunque. Se hai completato il 2 puoi fare tranquillamente anche l'1

  6. #566
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Aspetta chi sarebbe Phantom?

    QUindi in fin dei conti lo scontro più difficile del gioco rimane sempre Sephiroth? Il resto è tutto fattibilissimo? Quello che più mi preoccupa è lo scontro finale quando sono da solo, senza Paperino e Pippo, ma le è una cosa che si fa tranquillamente una volta raggiunto il livello 100.

    A proposito del livello 100, un buon posto dove livellare?

    Inoltre nel completamento del grilliario richiede anche di battere i boss secondari giganti di livello? (Tipo quello di Agrabah nel deserto)
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #567
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ma per lo scontro da solo parli del boss finale? Perché non é necessario il livello 100. Ovviamente un livello alto abbassa la difficoltá ma questo è un discorso che vale per ogni nemico. Il nemico piú forte é soggettivo, nel senso che magari tu ha piú difficoltá con un altro boss piuttosto che con lui, ma in linea generale io considererei sephiroth il boss piú pericoloso in kingdom hearts 1. Al secondo posto metterei il phantom, perché é uno scontro molto tecnico, e al terzo il tizio misterioso della fortezza oscura. Poi ci sono gli altri

  8. #568
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Il Boss Finale lo batti al 60 a difficoltà Esperto Sephy.
    Come già detto solo i Boss segreti son problemtici, con Sephyroth se vuoi farlo a tale difficoltà devi ì esser al 100 per froza, già così è difficilissimo! Lo stesso vale per l'uomo misterioso a fine gioco nella fortezza oscura, è consigliato il 70 normalemnte, 90-100 quindi a esperto.

    Poi c'è Phantom che è il Boss segreto di Peter Pan che però se hai tutte le magie -GA, un bel pò di turboeteri e capsici la strategia al 70-80 lo batti, stesso discorso quello segreto di Agrabah, sull'80 dovresti già farcela anche se questo io non l'ho mai battuto visto che su Ps2 dopo poco mi si era rotta la memory col save con tutti al 100

    Sephyroth nel Primo è indubbiamente il Boss più forte di Tutti i Kh, questo eprchè non hai il Comando di reazione per parare il colpo letale al momento giusto come nel 2, aggiungiamoci che lo spaizo è piccolo coem detto da Kenzo e via, praticamente rischia di rimane con 1 di Vita, 1 MP & Esser subito compito senza poter usar elisir o altro.

    Il Grillario epr il 100% ti chiede sì di batterli, non per atro ma perchè devi vedere tutti gl'heartless e ovviamente anche quelli segreti che quindi van battutit! Mentre Sephyroth lo stesso discorso ma per la sezione "Personaggi"

  9. #569
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ooook perfetto!

    Ultima domanda: A che mi serve SuperGlide alla fine del gioco? Perchè quell'abilità me la sblocca solo durante l'ultimo combattimento con l'Heartless gigante? Alla fine li non serve assolutamente a nulla, dovevano metterla nel gioco principale non contro i boss finale....
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #570
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ooook perfetto!

    Ultima domanda: A che mi serve SuperGlide alla fine del gioco? Perchè quell'abilità me la sblocca solo durante l'ultimo combattimento con l'Heartless gigante? Alla fine li non serve assolutamente a nulla, dovevano metterla nel gioco principale non contro i boss finale....
    E' un glide più veloce... è utile contro i boss segreti. E' ovvio che non te la sganciano a metà gioco. Troppo comodo se no (anche in KH2 la planata si ottiene verso la fine sviluppando una certa fusione...)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •