Grazie Grazie:  1
Pagina 59 di 92 PrimaPrima ... 934495556575859606162636984 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #581
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Altra domanda:
    I progetti delle gummiship che mi da Geppetto, non c'è una statistica totale di quanti Heartless ho sconfitto? Devo per forza fare la somma di quelli scritti nel Grilliario?
    yessssss

  2. #582
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Uhm peccato!
    Notavo che comunque nella guida manca lo "Scudo del Potere". Si prende nell'ultimo mondo, quando si affrontano i nemici in giro per i vari mondi. Lo si prende nell'unico scrigno a bordo della nava nell'Isola che non c'è.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #583
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    LOL sono al livello 61, Sephiroth è un mostro e sto giocando pure in difficile XD
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #584
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Uhm peccato!
    Notavo che comunque nella guida manca lo "Scudo del Potere". Si prende nell'ultimo mondo, quando si affrontano i nemici in giro per i vari mondi. Lo si prende nell'unico scrigno a bordo della nava nell'Isola che non c'è.
    La guida non è finita naturalmente:look:. Sora non ha neanche messo i banner che ho fatto con tanta fatica


    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    LOL sono al livello 61, Sephiroth è un mostro e sto giocando pure in difficile XD
    Ma no, dai che si può battere!! Fa solo un po' più male quando ti colpisce ma non è così impossibile (si può battere a quel livello).
    Sfogliati il topic. Abbiamo già discusso più volte sulla strategia da attuare contro di lui

  5. #585
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    La guida non è finita naturalmente:look:. Sora non ha neanche messo i banner che ho fatto con tanta fatica




    Ma no, dai che si può battere!! Fa solo un po' più male quando ti colpisce ma non è così impossibile (si può battere a quel livello).
    Sfogliati il topic. Abbiamo già discusso più volte sulla strategia da attuare contro di lui
    Si beh sono riuscito a togliergli 3-4 barre di energia, ma mi sa che ho sbagliato a scegliere lo scudo e lo scettro all'inizio.

    Comunque vorrei capire una cosa, se perdo durante la coppa Ade da solo (cosa che ho fatto proprio in questo momento contro di Ade) posso ricominciare dalla posizione 20 o devo per forza iniziare da capo?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #586
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Si beh sono riuscito a togliergli 3-4 barre di energia, ma mi sa che ho sbagliato a scegliere lo scudo e lo scettro all'inizio.

    Comunque vorrei capire una cosa, se perdo durante la coppa Ade da solo (cosa che ho fatto proprio in questo momento contro di Ade) posso ricominciare dalla posizione 20 o devo per forza iniziare da capo?
    ricominci dalla 20. riparti da capo solo nelle sfide a tempo

  7. #587
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Son preso con la guida di The walking dead, questa dovrei impormela come da terminare a Maggio

    Nella Coppa Ade ogni 10 Posizioni ti Salva e puoi sceglier da dove ripartire, puoi partire dalla 50° così come dalla 10° come vuoi

  8. #588
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Son preso con la guida di The walking dead, questa dovrei impormela come da terminare a Maggio
    Ma... ma se sei ancora al punto in cui eri due settimane fa! Ti ho fatto i banner anche di quella e non li hai messi neanche lì!! Sei il più svogliato di tutti i guidisti!!!

  9. #589
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Eh, mi son Imposto obbiettivi mensili per le guide, questo emse l'obbiettivo è Scriver il 3° Episodio di TWD, se poi Prima di fine mese lo termino aggiorno anche già qui la grafica

    Senti, è Arrivato FFX, dovresti capirmi

  10. #590
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Save The King e Save the Quinn presi.

    Ho un leggero problema con 2 armi: Reliquia Wizard e Defender. Semplicemente non me le danno, ho ucciso veramente un bel pò di nemici di questo tipo, ho anche l'abilità che mi droppa più oggetti rari, ma nulla.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •