Grazie Grazie:  1
Pagina 60 di 92 PrimaPrima ... 1035505657585960616263647085 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #591
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Save The King e Save the Quinn presi.

    Ho un leggero problema con 2 armi: Reliquia Wizard e Defender. Semplicemente non me le danno, ho ucciso veramente un bel pò di nemici di questo tipo, ho anche l'abilità che mi droppa più oggetti rari, ma nulla.
    Prova ad andare in zone dove ci sono parecchi di quegli heartless per aumentare gli scontri e le probabilità di riceverli (al terzo distretto della città di mezzo ci sono spesso i defender, e davanti alla tenda della giungla profonda ci sono spesso i wizard)
    Entrambi posso anche essere incontrati spesso e volentieri alla fortezza oscura vicino alla serratura e nell'ingresso del castello.
    Ad ogni modo non ti preoccupare. Occupati degli altri materiali nel frattempo (intanto incontrerai quegli heartless mentre lo fai) e lascia quelle armi come ultima cosa

  2. #592
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Non immaginavo che il boss segreto di Hollow Bastion fosse un membro dell'Organizzazione. Ma si sa chi è? Da alcuni poteri mi sembra tanto Xehanorth (spade laser e raggi laser), ma i poteri elettrici non mi convincono.
    Gran bella aggiunta!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #593
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Non immaginavo che il boss segreto di Hollow Bastion fosse un membro dell'Organizzazione. Ma si sa chi è? Da alcuni poteri mi sembra tanto Xehanorth (spade laser e raggi laser), ma i poteri elettrici non mi convincono.
    Gran bella aggiunta!
    lo scopri nel 2, è Xemnas che stava testando le capacità di Sora per vedere quanto fosse forte Roxas potenzialmente

  4. #594
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Battendo il buon vecchio Sephy, mi sono arrivati ance una caterva di trofei (Angelo monala, Archivista, ricercatore, professore e maestro della spada) era proprio importante come PG.
    Dopo 1 ora fisso nel terzo distretto della città di mezzo, sono riuscito anche a prender quel maledetto scudo Defender.
    Ormai ci sono al platino, mi mancano solo 3 trofei!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #595
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ma che?

    Ma nessuno mi ha mai detto che c'erano 8 AT + & 8 DIF + NElla scorta a Facile!!!

    E che cavoli!!!!

    Le ho usate e batter il gargoyle è stata una bazzecola ora, 3 Eteri, 5 minuti massimo e Via!!!!!

    A saperlo prima. Ora solo Boss finale a Easy e poi Tris di Ori

  6. #596
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Comunque alla fine l'ho platinato.
    Arrivare al livello 100 è stato noioso, ma alla fine ho creato un paio di Bracciali EXP e li ho dati a tutti, poi sono andato a battere il titano di Roccia nella coppa Ade.
    Mi dava 12500 punti a round in nemmeno 5 minuti di incontro. Se Pippo e Paperino riescono a salire sul titano lo si sconfigge in un niente.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #597
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Comunque alla fine l'ho platinato.
    Arrivare al livello 100 è stato noioso, ma alla fine ho creato un paio di Bracciali EXP e li ho dati a tutti, poi sono andato a battere il titano di Roccia nella coppa Ade.
    Mi dava 12500 punti a round in nemmeno 5 minuti di incontro. Se Pippo e Paperino riescono a salire sul titano lo si sconfigge in un niente.
    Avevo scritto un po' di pagine fa un modo veloce per salire di livello. Quando si è già un po' forti basta andare sul ponte della nave dell'isola che non c'è ad affrontare l'heartless pescione. Non lo si deve uccidere ma colpire al volo gli heartless che ti lancia. Se attivi le varie abilità Tech puoi fare anche 6-7000 exp al minuto

  8. #598
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, sono bloccato nella Fortezza Oscura prima dello scontro di Boss Riku/Ansem e sono a 47 lvl in difficoltà Esperto.
    Ho già guardato la strategia sui sito ma nonostante questo, riesco solo ad arrivare la barra verde e Riku attacca senza tregua! ;(

    Qualche consigli?

  9. #599
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sono bloccato nella Fortezza Oscura prima dello scontro di Boss Riku/Ansem e sono a 47 lvl in difficoltà Esperto.
    Ho già guardato la strategia sui sito ma nonostante questo, riesco solo ad arrivare la barra verde e Riku attacca senza tregua! ;(

    Qualche consigli?
    Io contro di lui usavo iperguardia e contrattacco (lui ti invita a colpirlo. Tu colpiscilo e poi para il suo colpo e contrattacca a tua volta)

    Diventa un po' più forte quando gli resta poca vita (dove ti blocchi tu credo)

    In quel punto ti conviene imparare le sue mosse (segue sempre lo stesso schema) e schivare gli attacchi ad ampio raggio. Lo so che quando gli viene l'aura blu sembra impazzito ma tu stagli alla larga che dopo un po' si calma.
    Se non riesci a schivarlo, devi rimediare curandoti. Se hai già imparato l'abilità "Proteggicura" è il momento di sfoderarla. Puoi ripristinare gli MP attivando abilità "Aspira MP" e usando gli eteri e i turboeteri (ovviamente gli elisir sono meglio ma sono piuttosto rari e non credo valga la pena di sprecarli per Riku).
    Curati quando riku diventa invincibile per un po' e sta per attaccarti, poi salta ed evita tutti i colpi che puoi. Se hai subito troppi danni curati mentre atterri.
    Il momento migliore per attaccarlo è sempre parando i suoi colpi di Keyblade e poi contrattaccando

  10. #600
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Intanto Sali Sali, io a difficile son dovuto Salir al 55 o giù di lì pensa te Mikes, lsicio fino a tale battaglia poi 1-2 ore a livellare e basta.

    Per il resto ha già detto tutto benissimo Kenzo, usa tanto gl'oggetti, sia Granpozioni che Sopratutto Eteri per curarti!!!

    Io quando alla fine mi fa l'attacco furioso mi metto in un angolo, mi colpisce così una sola volta e mi curo subito, aspetto che termini, salto ed evito il colpo a terra e poi attaccavo brevemente e così via; poi deve andarti bene io ero arrivato con Riku che aveva tipo 2 HP di Vita & KO, immagina....

    PS: Con Angolo intendo l'angolo che fan i macchinari dove ci son le scale, mi metto lì e via.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •