Grazie Grazie:  1
Pagina 61 di 92 PrimaPrima ... 1136515758596061626364657186 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #601
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io sono praticamente al salvataggio prima della battaglia finale, (15 min di gioco praticamente) a difficoltà normale, 97% di trofei xD ma vorrei prendere i 2 platini di KH in successione xD x cui aspetto di finire prima ffx-2 poi mi dedico a questo platino, e infine all'altro KH

  2. #602
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Io sono praticamente al salvataggio prima della battaglia finale, (15 min di gioco praticamente) a difficoltà normale, 97% di trofei xD ma vorrei prendere i 2 platini di KH in successione xD x cui aspetto di finire prima ffx-2 poi mi dedico a questo platino, e infine all'altro KH
    Buona fortuna col CoM, io mi son bloccato al piano 6, devo allenarmi altrimenti Larxene è imbattibile, mi fermacarta tutti i 9-8

    Bella come idea ma io non ce la farei onestamente, solo concentrami su un gioco... Dovendolo rigiocare più volte non ci riesco senza far altro enl mentre.

  3. #603
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Alla fine, dopo che ho scritto dal mio post, ho provato a livellare un livello e sbloccato Ultima Chance (48 lvl). Ho affrontato e ho vinto la battaglia o_o
    Cioè, solo un'abilità cambia la sorte della battaglia lol.

    Comunque, la strategia lo conoscete tutti. All'inizio è facile schivare e colpirlo quando è alle spalle ma più avanti, più Riku diventa forte quando è in modalità Oscuro e in quel momento ho provato a parare un'attacco a distanza che lo rimanda a mittente oppure con Scivolata, attaccavo verso Riku parando e poi lo colpivo con un combo anche se Riku faceva i danni ma tanto potevo contare l'Energia e le Granpozioni.
    Cavolo, questa battaglia è più ardua di tutte le battaglie precendenti in difficoltà Esperto ma non riesco a paragonare le prossime battaglie che mi attendono (tipo contro Sephiroth )

    Infine, Kenzo e Sora che mi hanno illustrato i loro metodi in particolare Kenzo che ha accenato l'abilità Proteggicura al 48 lvl, non possiedo questa abilità quindi deduco che Kenzo ha scelto un'arma diversa da me nel Tuffo del Cuore (scegliere 3 armi) all'inizio del gioco.

  4. #604
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Buona fortuna col CoM, io mi son bloccato al piano 6, devo allenarmi altrimenti Larxene è imbattibile, mi fermacarta tutti i 9-8

    Bella come idea ma io non ce la farei onestamente, solo concentrami su un gioco... Dovendolo rigiocare più volte non ci riesco senza far altro enl mentre.
    Basta avere qualche carta 0 oppure/e l'abilità che ferma il tempo (attimo letale) e toglie 3/4 di ciascuna barra vitale del nemico...
    Ho scoperto questi 2 "trucchi" nella seconda run di sora a normale, dopo averlo finito a esperto.....
    Adesso per platinare COM mi mancano altre 3 run (2 con riku a normale e facile, e una con sora a facile) e livellare riku fino al 99...

  5. #605
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma le run "veloci" quanto durano su chain of memories?

  6. #606
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Alla fine, dopo che ho scritto dal mio post, ho provato a livellare un livello e sbloccato Ultima Chance (48 lvl). Ho affrontato e ho vinto la battaglia o_o
    Cioè, solo un'abilità cambia la sorte della battaglia lol.

    Comunque, la strategia lo conoscete tutti. All'inizio è facile schivare e colpirlo quando è alle spalle ma più avanti, più Riku diventa forte quando è in modalità Oscuro e in quel momento ho provato a parare un'attacco a distanza che lo rimanda a mittente oppure con Scivolata, attaccavo verso Riku parando e poi lo colpivo con un combo anche se Riku faceva i danni ma tanto potevo contare l'Energia e le Granpozioni.
    Cavolo, questa battaglia è più ardua di tutte le battaglie precendenti in difficoltà Esperto ma non riesco a paragonare le prossime battaglie che mi attendono (tipo contro Sephiroth )

    Infine, Kenzo e Sora che mi hanno illustrato i loro metodi in particolare Kenzo che ha accenato l'abilità Proteggicura al 48 lvl, non possiedo questa abilità quindi deduco che Kenzo ha scelto un'arma diversa da me nel Tuffo del Cuore (scegliere 3 armi) all'inizio del gioco.
    Io scelgo sempre la spada e rinuncio allo scettro. Non per una questione di parametri o abilità ma perchè mi piace fare così.

    In verità non mi ricordo se avevo già imparato proteggicura quando dovevo combattere riku. Te l'ho suggerita perchè è una delle abilità più utili (assieme a ultima chance).

    Ad ogni modo leggo che te la sei cavata. Ottimo!!

  7. #607
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io invece scelgo sempre la Spada e rinucio lo Scudo perché dai parametri che leggo, fornisce più punti di AP anche se poco perciò non cambia molto i pochi punti di Difesa

    Ora sono arrivato a Fortezza Oscura la seconda volta e prima di quello ho fatto un giro vari mondi per sbloccare i Marchi Trio e altre cose ma nel mentre questo imbatto nemici forti dappertutto

  8. #608
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Therevengeofdark Visualizza Messaggio
    Basta avere qualche carta 0 oppure/e l'abilità che ferma il tempo (attimo letale) e toglie 3/4 di ciascuna barra vitale del nemico...
    Ho scoperto questi 2 "trucchi" nella seconda run di sora a normale, dopo averlo finito a esperto.....
    Adesso per platinare COM mi mancano altre 3 run (2 con riku a normale e facile, e una con sora a facile) e livellare riku fino al 99...
    Attimo Letale dici? Mai avuta neranche su Game Boy, come si fa?
    Eh, di 0 ne ho solo 1, io mi baso su carte alte più che sul Fermacartare, sono una persona offensiva dappertutto
    Beh dai a te manca poco, solo 2 run noiosette (Per lo più è noioso perchè sempre le solite cose vedi, mi stanco anche io dopo 1 oretta) e Riku al 99 che pian piano si fa.

    Whisky, le Run su Chain of Memories almeno 10 ore ti durano, devi far 13piani, anche ammettendo che tu faccia lo stretto necessario un pò di allenamento e livelli li devi fare anche a Easy quindi almeno 40-45 minuti a piano occorrono.


    Ma io son l'unico che prende lo Scettro e rinuncia allo scudo???
    Io preferisco Aver un MP in più dall'inizio e 2-3 punti difesa in meno, tanto CARICA!!!! E poi cura
    Sempre fatto così, solo a Easy ho preso la spada per aver più attacco e far prima

    Approfittane per allenarti Mikes che la Fine del Mondo non è così semplice come si può pensare
    Intanto cercati tutti i Trio & Cuccioli he fai bene, anche eprchè coi cuccioli ottieni Aeroga, dopo Energiga la magia più importante del gioco

  9. #609
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ma io son l'unico che prende lo Scettro e rinuncia allo scudo???
    Io preferisco Aver un MP in più dall'inizio e 2-3 punti difesa in meno, tanto CARICA!!!! E poi cura
    Sempre fatto così, solo a Easy ho preso la spada per aver più attacco e far prima
    Come ho detto, le mie scelte non sono una questione di parametri (so cavarmela anche con un MP in meno) o di abilità. E' che mi piace fare quelle scelte. Tutto lì

  10. #610
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì Beh, anche a me infatti l'ho sempre fatta dai tempi della Ps2, non sapevo su Ps2 fosse così vanatggiosa infatti dopo l'ho scelta per tradizione e vantaggi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •