Grazie Grazie:  1
Pagina 7 di 92 PrimaPrima ... 34567891011173257 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #61
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Cominciato a difficile , guardando tutti i filmati però non metto mai pausa ! ! Vediamo se arrivo alle 15 ore .. infatti non punto a finirlo in 15 ore ma di finirlo a difficile, se ci riesco ben venga


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  2. #62
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupobiondo Visualizza Messaggio
    Vabbè, se tutto va bene entro mercoledì faccio un blitz e lo prendo ahahah grazie lo stesso
    EDIT: Per curiosità, a che difficoltà stai giocando Xemnas???
    @Sora, no dice di sconfiggere il mondo del caos alla fine del mondo in 15 ore
    Ah Capisco, praticamente quindi devi arrivare poco prima della porta dove poi entri ed affronti il Boss finale. Bisognerà andar a razzo lì allora, son tantissime battaglie contro nemici che hanno moltissima vita!

    Sennar, è impossibile far 15 ore a difficile, vedrai che in certi punti ti bloccherai e dovrai tronar indietro ad allanerti e migliorare livello e abilità
    Sopratutto all'inizio con Tarzan e forse anche poi verso al fine, anche se più avanzi meno sono i problemi apprendendo abilità di un certo livello ed evocazioni potenti!
    Inoltre gl'ultimi 2 mondi sono lunghi e intricati, se non sai cosa fare velocemente ci perdi dietro 5-6 ore solo lì, fidati

    Poi te KH non l'hai mai fatto! Ecco perchè guardi i trofei. è quel gioco dove Prima te lo fai senza badare ai trofei, dalla 2° Run guardi i trofei!

  3. #63
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ah Capisco, praticamente quindi devi arrivare poco prima della porta dove poi entri ed affronti il Boss finale. Bisognerà andar a razzo lì allora, son tantissime battaglie contro nemici che hanno moltissima vita!

    Sennar, è impossibile far 15 ore a difficile, vedrai che in certi punti ti bloccherai e dovrai tronar indietro ad allanerti e migliorare livello e abilità
    Sopratutto all'inizio con Tarzan e forse anche poi verso al fine, anche se più avanzi meno sono i problemi apprendendo abilità di un certo livello ed evocazioni potenti!
    Inoltre gl'ultimi 2 mondi sono lunghi e intricati, se non sai cosa fare velocemente ci perdi dietro 5-6 ore solo lì, fidati

    Poi te KH non l'hai mai fatto! Ecco perchè guardi i trofei. è quel gioco dove Prima te lo fai senza badare ai trofei, dalla 2° Run guardi i trofei!
    mm ti do ragione su tutto... tranne che non l'ho mai fatto l'ho già fatto tante volte senza trofeixD ..
    bhe sono a difficile fine del monte olimpo 3:31 senza mai morire ... tentar non nuoce
    Piu o meno lo ricordo bene magari mi fermerò in qualche parte per livellare... bhe se è per questo ho fatto pure il final mix 2... e la difficoltà dei boss li a difficile è tutta un altra cosa, vai a battere il sentimento persistente di terra!! poi ne parliamo xD
    magari in 15 ore non ci arrivo ma voglio vedere di riuscirlo a finire il prima possibile , è una sfida personale piu che altro punto a farlo senza morire

    Però una cosa... se si finisce a difficile si sblocca il video segreto finale , se completi il 100% del grillario a normale ti fa vedere il video segreto finale... bhè sto pensando che se lo fai a facile non ti fa vedere il video puè essere che va fatto a normale e facile non sblocca il trofeo ?...


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  4. #64
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ah Capisco, praticamente quindi devi arrivare poco prima della porta dove poi entri ed affronti il Boss finale. Bisognerà andar a razzo lì allora, son tantissime battaglie contro nemici che hanno moltissima vita!

    Sennar, è impossibile far 15 ore a difficile, vedrai che in certi punti ti bloccherai e dovrai tronar indietro ad allanerti e migliorare livello e abilità
    Sopratutto all'inizio con Tarzan e forse anche poi verso al fine, anche se più avanzi meno sono i problemi apprendendo abilità di un certo livello ed evocazioni potenti!
    Inoltre gl'ultimi 2 mondi sono lunghi e intricati, se non sai cosa fare velocemente ci perdi dietro 5-6 ore solo lì, fidati

    Poi te KH non l'hai mai fatto! Ecco perchè guardi i trofei. è quel gioco dove Prima te lo fai senza badare ai trofei, dalla 2° Run guardi i trofei!
    Io ho iniziato a difficile e sono a quasi 11 ore e devo ancora fare la Balena , comunque il modo migliore per fare il platino secondo me è così:
    1. Run a Difficile per godersi la storia e avere un pò di sfida
    2. Speedrun a principiante per fare il trofeo delle 15 ore, quello di non cambiare mai equip & senza mai fare continua (basta ricaricare il salvataggio più recente), ricordatevi che è possibile saltare completamente il colosseo & uno a scelta tra Atlantica & Il villaggio di halloween, anche se atlantica è consigliata visto che è più lunga.
      E' Cosigliato anche di creare un paio di salvataggi separati, soprattutto nel finale, magari cercardo di sfondare verso il finale equipaggiando la roba più potente che avete per poi ricaricare e rifare il pezzo finale senza cambaire equip, amgari satndo anche a livellare per un bel pò
    3. Run a Normale per fare il 100%





  5. #65
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato a difficile e sono a quasi 11 ore e devo ancora fare la Balena , comunque il modo migliore per fare il platino secondo me è così:
    1. Run a Difficile per godersi la storia e avere un pò di sfida
    2. Speedrun a principiante per fare il trofeo delle 15 ore, quello di non cambiare mai equip & senza mai fare continua (basta ricaricare il salvataggio più recente), ricordatevi che è possibile saltare completamente il colosseo & uno a scelta tra Atlantica & Il villaggio di halloween, anche se atlantica è consigliata visto che è più lunga.
      E' Cosigliato anche di creare un paio di salvataggi separati, soprattutto nel finale, magari cercardo di sfondare verso il finale equipaggiando la roba più potente che avete per poi ricaricare e rifare il pezzo finale senza cambaire equip, amgari satndo anche a livellare per un bel pò
    3. Run a Normale per fare il 100%
    Scusa perche run a normale per fare il 100 ? non puoi farla a principiante?.. oppure fare il 100% nella seconda stessa !! al posto di rigiocarlo una terza volta ! Io mi sa che lo farò nella prima run a difficile


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  6. #66
    Nuovo utente L'avatar di tidus84
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti, anch'io ho preso questo fantastico gioco memore delle piacevoli ore passate tanti anni fà a finirlo. Detto questo però penso che sia abbastanza difficile questo platino oltre lungo. Cmq, c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi alcune cose:
    1) il trofeo di non cambiare mai equipaggiamento. Non capisco! significa che non si possono cambiare mai armi e abilità? Se non posso sistemarmi le abilità man mano che ne imparo di nuovo è impossibile, per non parlare delle armi più forti.
    2) Poi volevo conferma che il gioco deve essere completato a ogni difficoltà? Credevo bastasse finirlo a difficile per sbloccare i trofei a livello Facile e Normale.

  7. #67
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    No Sennar, il 100% in 2 Run è pressocchè impossibile, perchè l'dea di Flare la vedo difficilemnte applicabile.
    La vedo dura fare in contemporanea il trofeo delle 15 ore e quello di non equipagiare e modificare nulla. L'equipaggiamento sopratutto aiuta tantissimo ed è fondamentale per finirlo in breve tempo, altrimenti alla fine del mondo ti ritroverai a toglier poco o nulla con la catena regale impiegandci fin troppo tempo!
    Io personalemnte farò tutto in 4 Run, con la prima a difficile godendomi la storia, la seconda per le 15 ore a facile, la 3° a normale senza equipaggiamento, ce la voglio fare, la 4° tanto perchè mi va

    Chiedo Scusa Sennar, non sapevo l'avessi già giocato, ma allora sai che è impossibile, se sei al monte olimpo in 3 ore e emzza (Non so se hai fatto Tarzan) è buona, ma già la sola balena porta via 2 ore minimo tra Balena stessa ed eventi successivi nella città di mezzo! Direi di rpendertela con calma e cercarti anche il resto tra cuccioli e Trio, tanto non scappa quell'oro.
    Se poi vuoi provare vabbè, buona fortuna!!!
    Non ho capito cosa vuoi dire però con la tua domanda?

    Il finale segreto lo sblocchi o Finendo il gioco a difficile, oppure finendo il grilario al 100% ma non importa in quale modalità, sia a facile che a normale!!!

    Tidus, ti dò il benvenuto (Sì, non visito molto la sezione benvenuti ) e rispondo alle tue domande se posso. PEr la prima richiede di arrivare fin davanti alal porta dove c'è il Boss finale (Senza batterlo però, almeno così dice la descrzioen del trofeo, sperando non menta) senza mai cambiare arma (Catena regale tutto il gioco) & senza mai metter alcun equipaggiamento, nessun aiuto! Sulle abilità il trofeo non dice niente per tanto penso si possano mettere!

    Sulla seconda, non ti saprei dire personalemente, servon conferme da chi finisce il gioco, io lo prenderò a ottobre
    PErò se fai come me le 3 run a varie difficoltà (Leggi sopra) Non ti poni questo problema

    Buona avventura!

  8. #68
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cerco di rispondere io:
    è confermato che si devono giocare TUTTE le difficoltà, almeno così era per i trofei della versione giapponese e penso sia rimasto. Il trofeo dice "clear the game without changing equipment" quindi intende di finire il gioco; con equipaggiamento si intende armi e accessori, le abilità non penso.

    @substance: c'è un trofeo di vedere il filmato segreto? O.o non ha senso, essendoci già quello di finirlo a difficile...

  9. #69
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    No lupo , pensavo che facevano qualcosa per fartelo finire a difficile al 100% .. invece no si puo fare anche a facile , bhe io con questo a difficile lo finiro arriverò al lvl 100 e poi lo completo perlomeno cosi c'è piu sfida... anche se mi ricordo che nella play ero arrivato a tipo 85 e già avevo completato il grillario D: sarà un po palloso arrivare al 100...
    Comunque Sora sono arrivato alla fortezza oscura senza usare mai un continua non mi ricordo però quante ore avevo giocato :/ .. poi controllo ... bhe ho giocato tutta la notte <3 un sabato che ho la febbre lo passo bene perlomenoxD
    Comunque secondo me non è un platino difficile .. Però secondo me non c'era motivo di mettere quello di farti tutto il gioco con lo stesso equip e concordo con te che non si puo fare in 15 ore con la catena regale xD troppo scarsa !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  10. #70
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma sei morto almeno spero...sennò saresti un dio ad essere qui a difficile senza morire O.o

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •