Grazie Grazie:  1
Pagina 77 di 92 PrimaPrima ... 27526773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #761
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    si ma dove li cerco???
    Dipende, quali erano che non ricordo?

    Una mi pare sia la Goccia ricordo che lascian casualmente i funghi bianchi quando fai le 3 magie perfette

    Per delucidazioni comunque se cerchi su Rinoa's Diary c'è una sezione dedicata con tabelle e nemici che rilascian i materiali necessari

  2. #762
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Se vuoi battere Fantasma, devi equipaggiare al meglio Sora con accessori di magie e MP e tenere Paperino in squadra.
    Io ho tenuto due Elisir o Megalisir e tutti Etere per ricaricare il MP quando è necessario. Per i tasti rapidi ho messo Stop, Energia e una magia a scelta (Thunder o Aerora).
    Io lancio le magie Fire, Blizzard e Thuner con i comandi, invece con i tasti, perché sono i primi che vengono scelti e per questo ho messo Stop nei tasti rapidi per lanciare velocemente sulla lancetta sennò i preziosi secondi saranno sprecati.

    Per quanto riguarda quell'attacco di Fantasma che insegue Sora, quando lo fa io mettevo dietro la torre rispetto a Fantasma così non mi ha mai toccato.

    Quando si inizia la battaglia, lascia morire Peter Pan e ferma il tempo così Paperino fa il suo dovere anche se non avrà più MP ma almeno può contare l'attacco quando Fantasma è vulnerabile.

    Questo è tutto. Il resto è frutto la fortuna e il tempismo

  3. #763
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Il fantasma è semplicissimo, bloccare con stopra l'orologio quando si vede che sta scandendo il tempo per qualcuno; per il resto aver equipaggiato sempre Aeroga che devia qualunque colpo letale del Phantom e così non si deve fuggire.
    conviene portarsi dietro Pippo, Paperino è abbastanza inutile datoc he spreca subito i Pm mentre Pippo con "Evoluzione" ti ricarica quelli di sora quando son pochi.
    Inoltre se ci si equipaggia conc erti accessori & il Keyblade di "Ghiaccio" (Non ricordo il nome) si arriva a 16-17 MP, son così tanti che io ho usato 1 sola elisir quando gli mancava 1 barra vita per ricaricarli!

    Le magie io ho lasciato el solite alla fine non è che ci voglia motlo a selezionarle basta esser pronti già sulla lista e mirare

    Io ho fatto così ed è stato qualcosa di incredibilmente semplice, mamma mia manco su Ps2 avevo fatto così poca fatica

    Mike, è impossibile fare come dici te però, almeno da me, il primo ad esser colpito dall'attacco speciale del Phantom era proprio Paperino, secondo Peter Pan

  4. #764
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Lol sempre Paperino? °-° Si vede che Phatom ha capito la mia strategia e ha cambiato l'obiettivo

  5. #765
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Lol sempre Paperino? °-° Si vede che Phatom ha capito la mia strategia e ha cambiato l'obiettivo
    Mqa comunque Paperino è sostanzialmente inutile, o lo metti che cura e basta ma allora lancia Aeroga su Sora e passerà metà del tempo a Curar Peter Pan, altrimenti metà della sue magie van a vuoto e si ritrova subito senza Mp; quantomeno pippo ricarica i tuoi Mp verso la fine e non è poco
    Tanto a conti fatti è un 1 Vs 1 col Phantom

  6. #766
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    cioè il mithril si può creare??? io credevo lo rilasciasse qualche nemico. io nelle elaborazioni da fare ho solo degli accessori

  7. #767
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    mi rispondo da solo,visto che ho elaborato alcune cose e finalmente mi fa elaborare il mithril. ora per farne 8,mi servono 8 gocce ricordo(più tre per l'ultima arma) 8 pietre mithril (che non sarebbero un grosso problema perché le rilascia il ragno intrappolato nel barile) e molte scheggie di mithril,direi quasi 30. che dite ricomincio tutto da capo?? magari lo faccio a normale visto che serve pure il trofeo. oppure posso farcela??

  8. #768
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    mi rispondo da solo,visto che ho elaborato alcune cose e finalmente mi fa elaborare il mithril. ora per farne 8,mi servono 8 gocce ricordo(più tre per l'ultima arma) 8 pietre mithril (che non sarebbero un grosso problema perché le rilascia il ragno intrappolato nel barile) e molte scheggie di mithril,direi quasi 30. che dite ricomincio tutto da capo?? magari lo faccio a normale visto che serve pure il trofeo. oppure posso farcela??
    Guarda te, non che ti cambi molto dato il tempo che ci metteresti a rifarti tutto lì
    L'unico problema dovrebbero esser le goccie ricordo dato che le lascian solo i Funghi bianchi.
    Purtroppo si posson solo creare i Mithril e richiedon un bel pò di cose.

    Vedi tu cosa fare, io ti direi di cercarli se nel mentre devi allenarti così ricerchi e sali, tanto una decina d'ore van nella ricerca dei materiali, fidati

  9. #769
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma le scheggie non capisco dove trovarle.

  10. #770
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Te non mi ascolti nè?

    Rinoadiary.it | Kingdom Hearts

    Bariragno (Peter Pan); Anforagno (Agrabah); Behemot (fine del Mondo); Bambi (oggetto rilasciato durante l'evocazione)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •