Grazie Grazie:  1
Pagina 81 di 92 PrimaPrima ... 31567177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #801
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Sì ma onestamente non ci ho pensato a sta cosa della balena... dovrei averla vicino ad Halloween perchè Atlantica l'ho saltata.

  2. #802
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    ok ok,non ti nascondo che un po' di ansia cè,perché rifare TUTTO due volte è noioso. cmq grazie mi hai tolto ogni dubbio. ora sto facendo la speedrun a facile e mi sono ricordato di aver letto una cosa. che per quanto riguarda le gummimissioni è bene fare uscire la balena a una precisa parte. O vicino ad ariel o vicino a jack di halloween ,non ricordo dove però. visto che a facile poi mi farò le gummimissioni voglio farla uscire (la balena) dove meglio è .
    Ma se salti tutto come detto da Britght ci metti 8-9 ore
    Salta i filmati e Atalantica e via, io ho speso pure 1 ora Extra ad allenarmi per batter Riku che la prima volta ero un pò deboluccio

    La balena devi averla davanti ad Halloween dato che mi pare che la 2° gummisione ti chiede da Tarzan ad Atlantica.
    PEr questo anche a Easy devi far la Città di halloween subito almeno sei sicuro che compare lì e non ti dà problemi

  3. #803
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Mi ero dimenticato che nella run facile dovevo fare ancora il gargoyle, e la cosa bella è che senza cambiare equipment non resco a farlo Adesso cambio equipment e lo finisco, così prendo il trofeo della speedrun e del non usare mai continue, e mi tengo il save di adesso per livellare poi con calma e prendere quello del non cambiare equipment, perchè se soffro questo boss, nello scontro finale mi vedo male.

  4. #804
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Mi ero dimenticato che nella run facile dovevo fare ancora il gargoyle, e la cosa bella è che senza cambiare equipment non resco a farlo Adesso cambio equipment e lo finisco, così prendo il trofeo della speedrun e del non usare mai continue, e mi tengo il save di adesso per livellare poi con calma e prendere quello del non cambiare equipment, perchè se soffro questo boss, nello scontro finale mi vedo male.
    Ma a che livello sei?
    Io ho finito al 52 in 9 ore e mezza
    E non riuscivo enanche io Col Gargoyle poi ho Scoperto i 16 oggetti potenzianti nell'inventario e usato Aeroga, fatti Aeroga, riduci a 1/4 i danni subiti e togli moltissimo nel mentre e tutto è più facile


    Intanto fatte le gummissioni del Paese delle meraviglie, ora solo le altre, Yeah....

  5. #805
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Sono a livello 50 ma non so perchè sto gioco mi fa sudar come un maiale
    Ho equippato Rosa Divina e altra roba e ho fatto fatica lo stesso, comunque sia presi i trofei che dicevo e adesso non ho più il patema della speed run e di non continuare mai, adesso con calma ricarico il save, mi potenzio e poi lo rifinisco con l'equip di partenza

    PS. Figurati che ho ancora Aero

  6. #806
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    presi tutti i trofei mancabili a facile in 9 ore. ora mi tocca le gummimissioni,poi un altra speedrun a normale(solo per il trofeo del completamento) e poi fare tutte le elaborazioni con la mia partita a esperto che avevo accantonato

  7. #807
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ed eccomi qui con le gummishipp o come si chiamano loro. anche nella ps2 non le ho mai modificate,e quindi adesso non so dove mettere le mani. ho visto anche le lezioni ma nulla.

  8. #808
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    ed eccomi qui con le gummishipp o come si chiamano loro. anche nella ps2 non le ho mai modificate,e quindi adesso non so dove mettere le mani. ho visto anche le lezioni ma nulla.
    Sinteticamente basta metter un Bloccone stile Mattoncino con intorno Barriere, Hastegummi e Raggi/Razzi per averne una forte
    Devi anzitutto comprare l'ampiamento del "magazzino/Box" di lavoro da Cid

  9. #809
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Ho deciso, domani lo riprendo ( ho bisogno di distrarmi da P4A ) e comincerò anch'io le gummissioni, almeno me la levo dalle scatole... Ricordo che ce n'è una in cui devi finire il viaggio senza sparare o fare punti, sembra un po tosta
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  10. #810
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Ho deciso, domani lo riprendo ( ho bisogno di distrarmi da P4A ) e comincerò anch'io le gummissioni, almeno me la levo dalle scatole... Ricordo che ce n'è una in cui devi finire il viaggio senza sparare o fare punti, sembra un po tosta
    sì, quella della città di mezzo di Lv3

    A me preoccupa di più dover star lì a eliminar 5000 heartless, a quanto pare sto tra 1500 e 3000 appena.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •