Grazie Grazie:  1
Pagina 87 di 92 PrimaPrima ... 376277838485868788899091 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #861
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ahahaha leggere i commenti su Winnie the Pooh mi fa ridere

  2. #862
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Ce l'ho fatta, bisognava premere R1 quando le ali del gufo sono completamente aperte. Ho anche sigillato la f*ttuta foresta e spero di non doverci tornare
    Ah, il tuo cuore è stato anch'esso rubato dagl'heartless?
    Ma dai, è simpaticissimo, per carità, fatto una volta basta, quello è da fare, ma è carino come mondo Winnie The Pooh

  3. #863
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Per aprire lo scrigno nel vestibolo bisognava completare tutte le coppe, è apparso Hercules che mi ha consegnato Heroica
    Anche oggi mi son preso i miei due trofei, quello dei minigiochi e dei 10000 munny, adesso volevo iniziare a livellare seriamente, Sora è a lv. 63 e ha equipaggiati due accessori +EXP, in che zona mi consigliate di andare per livellare in fretta?

  4. #864
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Per aprire lo scrigno nel vestibolo bisognava completare tutte le coppe, è apparso Hercules che mi ha consegnato Heroica
    Anche oggi mi son preso i miei due trofei, quello dei minigiochi e dei 10000 munny, adesso volevo iniziare a livellare seriamente, Sora è a lv. 63 e ha equipaggiati due accessori +EXP, in che zona mi consigliate di andare per livellare in fretta?
    Beh, a fine gioco Basicamente è lo stesso in ogni area visto che trovi gl'heartless simili, per cui, o Coppa Ade o fortezza Oscura partendo da terra fino al santuario o sopratutto cercando i materiali Rari per le elaborazioni se devi dato che così ottieni 2 piccioni con 1 fava!

  5. #865
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Sì forse conviene lavorare alle sintesi e intanto guadagnare un po' di livelli mentre raccolgo i materiali

  6. #866
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Sì forse conviene lavorare alle sintesi e intanto guadagnare un po' di livelli mentre raccolgo i materiali
    Tanto sali che è un piacere, io praticamente dall'80 al 93 li ho fatti solo cercado i materiali

  7. #867
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    L'ho ripreso oggi per lavorare alle sintesi, ho notato che fin quasi da subito diverse richiedono drop dagli heartless rari, drop che in più richiedono particolari magheggi per esser droppati con un rate decente (o droppati del tutto)... ma perchè devono inventarsi ste robe per allungare il brodo, m'è già scappata la voglia

  8. #868
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Mah, più che Percentuali e cavolate varie fa abbastanza a frtuna Bright a esser onesti.

    Io contro il Fungo reale per la pietra quieta son stato a fare 70 Colpi per 4 giorni almeno un retta e nulla! (70 colpi=20% di probabilità di rilascio della pietra, quidni alemno 1 ogni 5, come no) poi dopo in un giorno solo in 5 tentativi mi ha rilasciato ben 7 pietri di fila! Quindi va abbstanza casualmente

    Poi difficili sono 3-4 (Mithril su tutti, per cui occhi a non sprecare quelli che hai per cose futili) in generale è solo un pò una scocciatura dover fare l'avanti e indietro tra i vari mondi

  9. #869
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Qualcuno son riuscito a prenderlo, tipo la pietra dagli Shadow giganti, non riuscivo a ucciderne una quantità sufficiente per aumentare il drop rate prima che mi toccassero e sparissero, dopo qualche tentativo ne ho fatti fuori 4 o 5 e me ne han droppata una. Ho notato con piacere che preso il trofeo delle 15 sintesi me ne son comparse altre che non richiedono quei drop. Adesso comunque drop o non drop mi ci metto d'impegno per platinarlo

  10. #870
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io ne elimino 9 se non tutti
    contor Gl'heartless giganti epr non esser toccati devi metterti in un punto con Aeroga & lanciar costantemente Thundaga, così facendo al massimo 1-2 ti colpiscono se ti va male che il tuono non li colpisce

    L'unico vero problema per l'officina son 3-4 accessori che richiedon questi materiali ma sopratutto le 3 armi "Finali" (Per dire, la sola Ultima Weapon è davvero forte, quella di Paperino & Pippo fan abbastanza pena a fine gioco) richiedon un sacco di materiali del genere

    Buona fortuna, a me mancan i progetti, mai voglia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •