Grazie Grazie:  1
Pagina 9 di 92 PrimaPrima ... 5678910111213193459 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #81
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    No, puoi saltar solo quei 2, gl'altri van fatti tutti, e direi anche meno male che salti atlantica che farlo è lunghissimo! Penso sia tra i più lunghi!

    Mah, yuna, non è che siano tostissimi quelli del colosseo, non tutti! Quelli delle coppe son delle cavolate! Anche perchè la coppa Ade io a fine gioco la usavo per Livellare... Il titano del ghiaccio, se hai glide e schivata aerea, sei a posto, schivi tutti i colpi da lontano e da vicino.
    L'unico vero problema è sephyroth che nel primo è straforte anche se sei al 100 e giochi a facile!!!

  2. #82
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Fortuna che Sora non adotta per i videogiochi lo stesso ragionamento che adotta per gli anime (lo guardo quando nessuno ne parla più o ne parlano poco) altrimenti per giocarsi questo KH sarebbe costretto ad aspettare minimo 10 anni
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  3. #83
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito



    Allora raga in due run da quanto ho capito è fattibile il platino ?
    Praticamente io ho intenzione di godermi al 100 % il gioco a difficile e poi prendere i trofei rimanente facendolo direttamente a facile...
    Ricordo che quando lo giocai anni e anni fa completai al 100 % il gioco,grillario e sbloccato il filmato segreto a livello difficile in circa 66 ore !
    "This is my Story"


  4. #84
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Quando l'ho giocato io a normale mi ha sbloccato solo il trofeo per averlo finito a normale e non anche a facile. Quindi il numero minimo minimo è 3. Una per ogni difficoltà.

  5. #85
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ecco, confermato allora che va finito come minimo a ogni difficoltà. Anche volendo allora 2 run sono impossibili, motivo per cui vale prendersela con calma e fare separati i trofei del'equipaggiamento e delle 15 ore

    Io su Ps2 avevo toccato qualcosa come le 80 ore, adoravo girovagare per la fortezza oscura per allenarmi, però così era più lungo

    No Beh Blue, già anche lì dipende, One piece lo guardo, non è che aspetto che finisca e poi aspetto altri 3-4 anni che nessuno ne parla
    Dipende sempre dall'anime anche lì, ma è un'altro discorso, andrei atnto in OT.

    E poi KH non è stra-giocato come pensavo. Ho guardato e ci son circa 3500 utenti utenti di PSN profiles, direi nulla in confronto agl'8000 di Diablo III o ai 6000 di FF XIV....
    Non oso immaginare un certo gioco tra oggi e domani! KH mi scenderà fuori classifica...

  6. #86
    Bit User L'avatar di Yunalesca18
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania&Milano
    Messaggi
    344
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    effettivamente è assurdo...giochi del genere dovrebbero essere pubblicizzati!! Messi sugli scaffali a vista!! Mente qua abbiamo merd stop che prende solo pochissime copie all'uscita, di cui l'80% messe da parte!! comunque sono sicura che il numero crescerà e cosa più importante...godiamocelo! per una volta la corsa ai trofei può essere messa da parte


    È meglio morire nella speranza che vivere nella disperazione.
    -Yunalesca

  7. #87
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    E' perchè è un remake...
    Quando uscirono BBS e 3D c'era una fila dello scaffale dedicata al GameStop a Novara

  8. #88
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Io su PS2 mi accontentai di completare la storia, ho sempre rosicato per non essere riuscito a battere Sephiroth (Che nel 2, invece, era di una facilità disarmante) xD.


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  9. #89
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Letto su una guida inglese che effettivamente per il platino bisogna fare il gioco tre volte.
    Poi ho dato uno sguardo veloce all'altro capitolo e li per il platino bisogna giocare per ben 6 volte il gioco...

    Qui in Francia il gioco è abbastanza pubblicizzato,per le strade fino a pochi giorni fa c'erano manifesti e per I negozi ci sono interi scaffali dedicati. Non ai livelli di Gta che ormai trovo I manifesti perfino nelle stazioni dei treni ma è già qualcosa.
    "This is my Story"


  10. #90
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io ieri ho fatto un blitz da euronics e li avevano finiti -.- conto di prenderlo mercoledì da gamestop...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •