Grazie Grazie:  1
Pagina 90 di 92 PrimaPrima ... 40658086878889909192 UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #891
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Cioè, si può che in modalità esperto non ho quasi avuto problemi per tutto il gioco e son già morto 3 volte col fottuto Babau Quando spawna quelle lame che girano e saltano in 3 colpi son morto.

  2. #892
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Per le lame basta mantener la Telecamera sulla stanza e saltarle

  3. #893
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    In realtà era la variante che ruota e inoltre si alza e si abbassa, comunque ce l'ho fatta, me le ha spawnate un paio di volte e son riuscito a partir bene ogni volta ruotando solidale con loro

  4. #894
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ottima, ma mi viene spontaneo chiederti a che livello Stai perchè io son dovuto salir intorno al 55 per batter Riku nella Fortezza oscura poi!!!!

  5. #895
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Non mi ricordo, nella prox sessione controllo. Comunque mi è capitata una cosa strana, non riesco ad andare a Neverland, da Halloween finisco ad Atlantica e vice versa, eppure nelle altre run ero riuscito ad andare a Neverland completando solo Halloween, vi risulta che sia diverso a difficoltà esperto? Spero non mi si sia buggato il gioco che non ho voglia di ripartire dall'inizio per la quarta volta. Nel dubbio completerò anche Atlantica.

  6. #896
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Boh, non so, o ho fatto la Run seria ad Esperto ma mi pare decisamente strano ma di Bug non ne ho mai sentito, magari è veramente obbligatorio nella Run a Esperto far tutto

    Beh, mal che vada ti alleni anche se io Ursula gigante ad Esperto Mamma mia se me la ricorod, le pene dell'inferno

  7. #897
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Sì poi una volta completata anche Atlantica mi ha permesso di raggiungere Neverland, nelle altre run non mi era capitato. Mi son fermato prima dello scontro con Malefica, stasera riparto da lì, unico problema è che sono a lv.40 circa

  8. #898
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Sì poi una volta completata anche Atlantica mi ha permesso di raggiungere Neverland, nelle altre run non mi era capitato. Mi son fermato prima dello scontro con Malefica, stasera riparto da lì, unico problema è che sono a lv.40 circa
    Mammma mia, buona fortuna a me è andata di lusso ed ero al 47 contro Malefica
    Buona, non sapevo di questa cosa per la Run a esperto, quando finirò la guida nel lotano 2115 lo segnerò

  9. #899
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Malefica sconfitta a livello 40 e Riku-2 a livello 43, entrambi al primo colpo, son diventato un ninja del keyblade, mi sa che in parte è grazie al fatto che gli oggetti per potenziar pv, mp ecc ecc, li ho usati tutti su Sora. A sto punto mi preoccupano il gargoyle e soprattutto la stanzetta dopo, lì ho visto i sorci verdi anche a facile. Comunque ad ora il boss con cui son morto più volte è stato il babau

  10. #900
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    La stanzetta per me era stata una boiata, così come il Gargoyle dato che con la Run seria andavo di Aeroga e via, mi toglieva poco la colonna di fuoco
    Io a Esperto ho avuto seri problemi con Riku dato che nell'ultima fase mi avrà eleiminato 6-7 volte prima di farcela a suon di oggetti e proetggicura (Che come un idiota non avevo equipaggiato!) & con la prima fase di Ansem quando diventa gigantesco diciamo, che sei solo con Sora, i Laser tolgon parecchio e a furia di usar Aeroga si rimane con §Pochi Mp per la cura e bisogna usar Etere al momento giusto per non esser interrotti, fatta quella il resto con Pippo & Paperino è più facile dato che ti cura anche Paperino se serve e pippo passa gli Mp

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •