Grazie Grazie:  9
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts RE: Chain of Memories

  1. #11
    Frequentatore occasionale L'avatar di pernazzo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platinato dopo 91 ore.

  2. #12
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Qualcuno mi dia la forza di platinare questo gioco...

    Oggi l'ho ripreso tutto carico pensando che dopo il platino sarei passato a KH2 (che non vedo l'ora di giocare), ma dopo mezz'ora volevo già buttarmi giù dal balcone.

  3. #13
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi dia la forza di platinare questo gioco...

    Oggi l'ho ripreso tutto carico pensando che dopo il platino sarei passato a KH2 (che non vedo l'ora di giocare), ma dopo mezz'ora volevo già buttarmi giù dal balcone.
    Guarda da fan sfegatato che ha giocato piu volte 1,re:chain of memories e il 2 final mix+ posso solo che consigliarti di proseguire con la storia o sarai così nauseato di vedere i personaggi che chiuderai tutto e ti trasformerai in un piccolo heartless prima di aver pronunciato la parola "fanculo"

    Ho giocato 80h a mgs4 e ora non ho piu voglia del 5!

    "You can't kill, something that's already dead..."

  4. #14
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Dovrei cominciarlo pure io questo, anche se al momento sono alle prese col platino sia di KH1 che del 2... ma è davvero così pesante come gioco?

  5. #15
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Come gioco, ha un sistema di combattimento che si differenzia totalmente dal resto della saga... è della serie: o lo ami o lo odi (molto probabile) mentre come platino basta leggere la guida per trovarlo simpatico come un dito nel parapparappapara.
    A me è piaciuto quasi quanto i primi due, anzi a livello di trama è piu interessante sotto certi aspetti perché tappa alcuni buchi del suo diretto seguito, il due, ed è alla fine la ragione principale che ti sprona ad andare avanti (quando lo detestavo in principio, era veramente faticoso, davvero.. se odi il sistema di combattimento o la ripetitività dei vari mondi è estenuante giocare una lunga sessione). Il platino sfinira sicuramente mentre il gioco deve essere solo capito e giocato, cercando di prendere confidenza col combat system, il quale una volta fatto, darà non poche soddisfazioni contro i boss.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  6. Thanks Nightwolf thanked for this post
  7. #16
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Ok, è il classico discorso da "dipende dai gusti". Beh, in ogni caso me lo giocherò (ho la remastered ps4) poi per il platino si vedrà... a me in realtà interessa la storia.

  8. #17
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Ok, è il classico discorso da "dipende dai gusti". Beh, in ogni caso me lo giocherò (ho la remastered ps4) poi per il platino si vedrà... a me in realtà interessa la storia.
    Per fortuna il platino della versione PS4 è più facile in quanto i trofei legati alla difficoltà sono retroattivi, quindi ti bastano 2 run (contro le 6 run della versione ps3).

    Del resto concordo con tutto quello che ha detto Lawliet, l'unica cosa a bloccarmi su questo gioco è il sistema di combattimento particolare.

  9. #18
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Per fortuna il platino della versione PS4 è più facile in quanto i trofei legati alla difficoltà sono retroattivi, quindi ti bastano 2 run (contro le 6 run della versione ps3).

    Del resto concordo con tutto quello che ha detto Lawliet, l'unica cosa a bloccarmi su questo gioco è il sistema di combattimento particolare.
    Oh, beh, dopo essermi giocato in blindrun KH2 a modalità esperto non mi spaventa più nulla, ma il gameplay detestabile potrebbe essere un problema....

  10. #19
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Alla fine sai qual'è la differenza? che nei kingdom hearts regolari hai la sensazione di attacco/magia "illimitata", mentre qui è più limitato e strategico dove devi crearti un mazzo contenente evocazioni, magie, attacchi e combo. Se riesci a capire il modo in cui approcciarti, senza rimanere nella melma durante un combattimento, premendo x/o a caso allora troverai il tutto molto familiare e leggermente più difficile ma sempre equilibrato... in caso contrario, comincerai ad inveire contro il gioco stesso maledicendolo di essere peggio degli altri. Poi non voglio far spoiler ma il gameplay non è a caso, bensi perfettamente coordinato alla trama e al luogo in cui si svolge. Un gameplay alla kh2 avrebbe reso il tutto inverosimile. Con questo chiudo, e dico solo di abituarsi con uno o due mondi prima di dare un giudizio finale, così facendo me lo sono fatto piacere ed è diventato uno dei miei preferiti.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  11. #20
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Alla fine sai qual'è la differenza? che nei kingdom hearts regolari hai la sensazione di attacco/magia "illimitata", mentre qui è più limitato e strategico dove devi crearti un mazzo contenente evocazioni, magie, attacchi e combo. Se riesci a capire il modo in cui approcciarti, senza rimanere nella melma durante un combattimento, premendo x/o a caso allora troverai il tutto molto familiare e leggermente più difficile ma sempre equilibrato... in caso contrario, comincerai ad inveire contro il gioco stesso maledicendolo di essere peggio degli altri. Poi non voglio far spoiler ma il gameplay non è a caso, bensi perfettamente coordinato alla trama e al luogo in cui si svolge. Un gameplay alla kh2 avrebbe reso il tutto inverosimile. Con questo chiudo, e dico solo di abituarsi con uno o due mondi prima di dare un giudizio finale, così facendo me lo sono fatto piacere ed è diventato uno dei miei preferiti.
    per me su kh2 le magie sono tuttaltro che illimitate, basta curarsi una volta e ciao.... comunque son sempre più curioso, quasi quasi rinvio il platino di kh2 e comincio questo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •