Grazie Grazie:  9
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 91

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts RE: Chain of Memories

  1. #41
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ho finito tutta la parte di sora e ora sto facendo la parte di riku, mi manca di arrivare al livello 99 (ci sono quasi) e trovare la carta jolly, c'è un mondo/stanza dove si può trovare con più semplicita?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da narcio Visualizza Messaggio
    Ho finito tutta la parte di sora e ora sto facendo la parte di riku, mi manca di arrivare al livello 99 (ci sono quasi) e trovare la carta jolly, c'è un mondo/stanza dove si può trovare con più semplicita?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Purtroppo, non c'è un mondo in cui si possono droppare di più rispetto agli altri... per quanto riguarda le carte mappa, forse nelle carte mappa "Buio Gremito" e "Buio Truculento" si ha una possibilità maggiore (o almeno a me è capitato di dropparne diverse in queste mappe).

  3. #43
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    io sono fermo dopo aver completato la prima sfilza di mondi con Sora. Penso di dover combattere contro la bionda, ma non ne ho voglia. Sto odiando seriamente sto gioco, ho ricominciato una partita a normale e il gioco ancora rompe le sue stesse regole -.- il platino non lo prendo, per questo finirò solo la trama

  4. #44
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    io sono fermo dopo aver completato la prima sfilza di mondi con Sora. Penso di dover combattere contro la bionda, ma non ne ho voglia. Sto odiando seriamente sto gioco, ho ricominciato una partita a normale e il gioco ancora rompe le sue stesse regole -.- il platino non lo prendo, per questo finirò solo la trama
    Eh... fai parte di quelli che il sistema di combattimento non lo digeriscono (come me ), quindi risulta veramente pesante da giocare.... oh beh, la trama di Sora magari non ti farà urlare al miracolo, ma quella di Riku è già più interessante ( e anche il gameplay si muove in maniera leggermente diversa... forse un pò meglio). Sono contento di essermi fatto il platino, ma sicuramente non lo riprenderò mai più questo titolo (tranne forse per rivedere alcuni video prima di passare a Kingdom Hearts 2).

  5. #45
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Eh... fai parte di quelli che il sistema di combattimento non lo digeriscono (come me ), quindi risulta veramente pesante da giocare.... oh beh, la trama di Sora magari non ti farà urlare al miracolo, ma quella di Riku è già più interessante ( e anche il gameplay si muove in maniera leggermente diversa... forse un pò meglio). Sono contento di essermi fatto il platino, ma sicuramente non lo riprenderò mai più questo titolo (tranne forse per rivedere alcuni video prima di passare a Kingdom Hearts 2).
    Non è che non digerisco il CS, anzi l'idea è molto interessante... ma gestita da schifo.
    Poi, più di una volta ho visto carte da 2 (per esempio) del nemico trasformarsi in un 7 o 8 così a caso, dopo che io avevo lanciato la mia.... cioè, o al nemico è permesso ribattere più volte, oppure sto gioco è più infame di un souls -.-

  6. #46
    Frequentatore occasionale L'avatar di SimoX96
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi si è presentato un problema nella storia di Riku: quando cerco di accedere nel mondo della balena il gioco si freeza in un caricamento infinito. Ho provato anche a riniziare il gioco in una altro save a principiante ma mi da lo stesso problema, con gli altri mondi tutto ok, ma con la balena si freeza durante il caricamento, non permettendomi di finire il gioco. sapete da cosa potrebbe dipendere?

  7. #47
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    è la versione fisica o digitale?

    "You can't kill, something that's already dead..."

  8. #48
    Frequentatore occasionale L'avatar di SimoX96
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Fisica, ho provato a guardare se c'era qualche riga e ho provato anche a pulirlo un po, ma il problema persiste.

    Il bello è che mi da quel tipo di problema solo lì. Mi è capitato che in qualche animazione prima di un trucco di Sora il gioco si bloccasse per pochi secondi, ma nulla di troppo fastidioso, fino a questo problema.

    Invece il primo KH è sempre andato benissimo senza alcun tipo di bug, freeze o roba del genere.
    Ultima modifica di SimoX96; 27/08/2017 alle 00:01

  9. #49
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SimoX96 Visualizza Messaggio
    Fisica, ho provato a guardare se c'era qualche riga e ho provato anche a pulirlo un po, ma il problema persiste.

    Il bello è che mi da quel tipo di problema solo lì. Mi è capitato che in qualche animazione prima di un trucco di Sora il gioco si bloccasse per pochi secondi, ma nulla di troppo fastidioso, fino a questo problema.

    Invece il primo KH è sempre andato benissimo senza alcun tipo di bug, freeze o roba del genere.
    Io con la versione fisica su PS3 non ho avuto nessun problema tecnico
    Forse è davvero colpa del disco...

  10. #50
    Frequentatore occasionale L'avatar di SimoX96
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Io con la versione fisica su PS3 non ho avuto nessun problema tecnico
    Forse è davvero colpa del disco...
    Guarda io dubiterei anche della mia ps3 slim dato, che ha il lettore ottico, che spesso fa fatica a leggere i dischi. Però Kingdom Hearts 1.5 è tra uno di quelli che fa meno fatica a leggere.

    Comunque che palle, sta collection l'avevo praticamente finita, e adesso mi insorge un problema del genere, che non mi permette di finire la storia...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •