Grazie Grazie:  9
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts RE: Chain of Memories

  1. #51
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Basta fare la prova del nove, controllando su un'altra ps3 con il tuo save quel punto. Il mio pensiero è che il disco presenta alcuni graffi proprio sulla parte dati inerenti al mondo della balena e/o avanti e freeza. Se fosse il lettore ottico dovrebbe bloccarsi in vari punti random e non in una zona specifica. Forse è di seconda mano e il vecchio proprietario sapeva di questo difetto, pensando che l'acquirente lo avrebbe scoperto dopo aver giocato il primo diventando di conseguenza impossibile la restituzione del videogioco. Se invece è nuovo non so che dire, semplice sfiga o graffio difficile da notare.

    Se hai la possibilità di provarlo su un'altra console od ottenere un'altra copia fallo. Basta superare quel punto per me momentaneamente per rigiocarlo sulla propria console. Ulteriori complicazioni potrebbero sorgere ma intanto vedi se riesci a superare quel punto con un'altra copia o console.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  2. #52
    Frequentatore occasionale L'avatar di SimoX96
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Infatti, ho fatto proprio così, facendolo girare su un'altra ps3 con il mio save, risultato: stesso freeze durante il caricamento, quindi è evidente che il problema è il disco. Comunque, ha due anni ma l'ho comprato nuovo da Gamestop a 20€, sempre maneggiato con cura. Non vorrei che sia stato il mio lettere ottico mezzo scassato a danneggiare in qualche modo il disco, quando fa quegli strani rumori mentre tenta di leggerlo, però non è mai successo con nessun'altro gioco...

    A sto punto mi tocca ricomprare la versione usata da Gamestop a 18€, sperando di non riscontrare problemi.

  3. #53
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Vorrei iniziare CoM e platinarlo su PS4, ho notato che però han tolto i trofei su 358/2 days e Coded su PS4... qualcuno sa dirmi se le carte che si ottengono con 358/2 days si sbloccano comunque e sono sempre obbligatorie per il platino?

    O la differenza è solo nel fatto che abbiano tolto i trofei per non si sa quale oscuro motivo?

    Grazie.

  4. #54
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B_Rap_Boss Visualizza Messaggio
    Vorrei iniziare CoM e platinarlo su PS4, ho notato che però han tolto i trofei su 358/2 days e Coded su PS4... qualcuno sa dirmi se le carte che si ottengono con 358/2 days si sbloccano comunque e sono sempre obbligatorie per il platino?

    O la differenza è solo nel fatto che abbiano tolto i trofei per non si sa quale oscuro motivo?

    Grazie.
    Dovrebbe valere lo stesso discorso anche per ps4, hanno semplicemente tolto i trofei purtroppo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #55
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Una domanda: sono al primo scontro di Sora contro Vexen (dico "primo" perchè non so quanti ce ne siano, se sia singolo o meno). sapreste dirmi quanto manca più o meno alla dine della run? perché sinceramente parlando non ne posso più di questo gioco, è il peggiore che abbia mai provato. Più di Furi, più di Brink, e per quel che mi riguarda è tutto dire. Davvero, lo detesto. E sì, so già che poi mi aspetta un'altra run con Riku, ma quella la setterò a facile e buonanotte... al platino non ci tengo proprio, se potessi lo eliminerei pure dalla bacheca.

  6. #56
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Una domanda: sono al primo scontro di Sora contro Vexen (dico "primo" perchè non so quanti ce ne siano, se sia singolo o meno). sapreste dirmi quanto manca più o meno alla dine della run? perché sinceramente parlando non ne posso più di questo gioco, è il peggiore che abbia mai provato. Più di Furi, più di Brink, e per quel che mi riguarda è tutto dire. Davvero, lo detesto. E sì, so già che poi mi aspetta un'altra run con Riku, ma quella la setterò a facile e buonanotte... al platino non ci tengo proprio, se potessi lo eliminerei pure dalla bacheca.
    Saresti più o meno a 2/3 del gioco, ti mancano giusto due location ma con parecchi scontri da fare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #57
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FANFY93 Visualizza Messaggio
    Saresti più o meno a 2/3 del gioco, ti mancano giusto due location ma con parecchi scontri da fare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta. Sarà una lunga, lunga run....

  8. #58
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta. Sarà una lunga, lunga run....
    Di nulla! auguri perché quel capitolo li è veramente il più odioso di tutti

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #59
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FANFY93 Visualizza Messaggio
    Di nulla! auguri perché quel capitolo li è veramente il più odioso di tutti

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Nessun problema, per me il gioco è già odioso di suo.

  10. #60
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ragazzi non ho capito due cose...

    1) Le carte del premio ( quelle che raffigurano un lingotto d'oro ) dove le trovo? I nemici non ne droppano mezza se è cosi che si ottengono...

    2) Ho finito 358/2 days, visto anche tutti gli extra prima di iniziare CoM ma non ho nemmeno la certezza di aver sbloccato le carte in CoM... come posso saperlo? Non mi dice nulla!

    PS: Ho la versione PS4

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •