Grazie Grazie:  9
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts RE: Chain of Memories

  1. #81
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Chiedo un consiglio extra-trofei. Sono arrivato allo scontro con Riku al dodicesimo piano, appena dopo le Destiny Islands per intenderci, e non riesco proprio a saltarcene fuori. Sono al livello 42, ho potenziato bene i punti salute e ho 675 punti carta, ho un mazzo molto impostato su attacchi da lontano (fuoco, fulmine, ghiaccio) alternati a cure, ma quando Riku parte con la combo in cui attraversa rapidamente l'arena non riesco nè a schivare nè a volare e in un attimo mi uccide. Qualche consiglio su come preparare il mazzo? O devo livellare ancora un po'? Vostre esperienze?
    Mmm... contro i boss avere un mazzo impostato su Fire è semplicemente la scelta migliore (però devi averne parecchi), soprattutto se combinato con la carta del mostro ehm... notturno rosso? (non ricordo come si chiama), che va ad aumentare i danni da fuoco. Essendo arrivato a questo punto però, buildare un mazzo di fuoco diventa lungo e tedioso quindi direi di buttarci sulle carte 0.

    Metti nel mazzo 3 o 4 carte 0 (keyblade o qualsiasi altra, non importa) ed imposta la scorciatoia sulla prima. Appena vedi che inizia ad accumulare carte, tieniti pronto con una bella carta 0... oppure se hai accumulato un numero più alto del suo, usa quello.

    Con un pò di pazienza dovresti riuscirci senza troppi problemi.

  2. Thanks beachild thanked for this post
  3. #82
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Mmm... contro i boss avere un mazzo impostato su Fire è semplicemente la scelta migliore (però devi averne parecchi), soprattutto se combinato con la carta del mostro ehm... notturno rosso? (non ricordo come si chiama), che va ad aumentare i danni da fuoco. Essendo arrivato a questo punto però, buildare un mazzo di fuoco diventa lungo e tedioso quindi direi di buttarci sulle carte 0.

    Metti nel mazzo 3 o 4 carte 0 (keyblade o qualsiasi altra, non importa) ed imposta la scorciatoia sulla prima. Appena vedi che inizia ad accumulare carte, tieniti pronto con una bella carta 0... oppure se hai accumulato un numero più alto del suo, usa quello.

    Con un pò di pazienza dovresti riuscirci senza troppi problemi.
    Grazie, alla fine ho risolto grindando salute e punti carta e puntando a ripetizione su combo di carte elemento. Metodo artigianale ma abbastanza efficace. Grazie ancora!

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  4. #83
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno di una cosina..
    Sto al 99% delle carte ma non mi ricordo proprio come si ottiene l angelo monoala.. mi manca solo quello sto impazzendo vi prego 😅

  5. #84
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Munitore Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di una cosina..
    Sto al 99% delle carte ma non mi ricordo proprio come si ottiene l angelo monoala.. mi manca solo quello sto impazzendo vi prego 

    Si ottiene vincendo la Coppa di Platino!

  6. #85
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Munitore Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di una cosina..
    Sto al 99% delle carte ma non mi ricordo proprio come si ottiene l angelo monoala.. mi manca solo quello sto impazzendo vi prego 😅
    Lo si può ottenere nei piani 11,12 o 13 del castello. Basta aprire una delle stanze tesoro per trovarlo random come ricompensa.

    Prima però devi battere il boss finale
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  7. #86
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao! volevo chiedere una cosa, sto cercando di completare il grillario di Sora sarebbe delle carte nemici a quanto pare i drop sono rari! c'è qualche alternativa piu "semplice" da far cadere le carte nemici in cui che mi mancano? ovviamente mi manca poco... solo che ogni giorno mi butto 1 ora di tempo e ogni tanto prendo 1-2 carte che manca pur fortuna xD

  8. #87
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miyka Visualizza Messaggio
    Ciao! volevo chiedere una cosa, sto cercando di completare il grillario di Sora sarebbe delle carte nemici a quanto pare i drop sono rari! c'è qualche alternativa piu "semplice" da far cadere le carte nemici in cui che mi mancano? ovviamente mi manca poco... solo che ogni giorno mi butto 1 ora di tempo e ogni tanto prendo 1-2 carte che manca pur fortuna xD
    Ciao! Purtroppo non ci sono metodi per facilitare il tutto (se non avere taaaaaanta fortuna). Le uniche 2 carte che possono droppare in maniera "particolare" sono quelle del fungo bianco e del fungo nero (in quanto questi nemici li trovi solo nelle loro stanze), per il resto tocca farmare e pregare...

  9. #88
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Ciao! Purtroppo non ci sono metodi per facilitare il tutto (se non avere taaaaaanta fortuna). Le uniche 2 carte che possono droppare in maniera "particolare" sono quelle del fungo bianco e del fungo nero (in quanto questi nemici li trovi solo nelle loro stanze), per il resto tocca farmare e pregare...
    Immagino, grazie per la risposta, si ho molto pazienza per farmare, mi butto 2 ore la giorno finchè non completo sono al 89% pocchissimo manca :/

  10. #89
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, sto provando a platinare Re:chain of memories, ma mi è sorto un dubbio, guardando tutte le abilità che ancora non ho imparato, ne ho trovata una che a quanto pare devo imparare nel Bosco dei centro acri, parlando con Pimpi, ci provo ma non succede niente, ho già finito il mondo e sono all'ultimo piano... Per cui ho paura che si sia buggato e debba ricominciare da capo 😢

  11. #90
    Utente affezionato L'avatar di Eriol
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramona95 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sto provando a platinare Re:chain of memories, ma mi è sorto un dubbio, guardando tutte le abilità che ancora non ho imparato, ne ho trovata una che a quanto pare devo imparare nel Bosco dei centro acri, parlando con Pimpi, ci provo ma non succede niente, ho già finito il mondo e sono all'ultimo piano... Per cui ho paura che si sia buggato e debba ricominciare da capo ��
    Devi portarti appresso Pooh quando parli con Pimpi per attivare la sequenza. Altrimenti non saprei

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •