Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    2 100.00%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 175

Discussione: [Guida ai Trofei] F1 Race Stars

  1. #121
    Bit User L'avatar di Miushika01
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    come non detto a fortuna mi è uscito riprovando e riprovando a stento ho beccato il terzo >.< platino!!!finalmente abbastanza difficile l'ho trovato,forse perchè non sono molto portata ai giochi d'auto!!

  2. #122
    Frequentatore occasionale L'avatar di S i m o
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma solo io lo trovo tremendamente frustrante? Coi giochi di guida/kart me la cavo bene, eppure qui fatico un sacco a vincere le gare... sono primo e mi arriva di tutto, bolle gialle, rosse, avversari che mi superano negli ultimi 10 secondi dalla fine col bonus del teletrasporto.... è sleale come nessun'altro sto gioco, io ci ho rinunciato a giocarci

    Se avete consigli, vi prego...

  3. #123
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Nessun consiglio, devi solo giocarci e abituarti, nulla di più.

    Non capisco davvero perchè tutti abbian tutte queste grandi difficoltà! Io sono abbastanza bravino con i giochi automobilistici e infatti non ho avuto alcun problema.

    Se sei primo e ti arrivano sempre le bolle addosso (Capita spesso, lo so) Semplciemnte quando te prendi Bolle Blu e simili non sprecarle. Tienile e quando vedi che ti sta arrivando vicino una bolla Rossa nemica (Te lo segnala tanto) te la piazzi, almeno rpende al tua bolla e non te, stessa cosa con quella gialla, la lanci indietro poco prima dell'arrivo di quella rossa e si scontrano eliminandosi.

    Usa sempre in ogni tua singola gara tutti i Kers, scorciatoie e tutte le volta la spinta da salto.

    Più di questo non saprei che dirti...

  4. #124
    Frequentatore occasionale L'avatar di S i m o
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Beh, di tenermi le bolle per pararmi in effetti non ci avevo pensato, grazie! Stasera proverò un po a giocarci...

  5. #125
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S i m o Visualizza Messaggio
    Beh, di tenermi le bolle per pararmi in effetti non ci avevo pensato, grazie! Stasera proverò un po a giocarci...
    Prego, se servono consigli per i trofei chiedi pure anche se la guida è fatta bene.
    Basta abituarsi un pò, se sei pratico di Mario Kart non avrai problemi. Qui non c'è il guscio Blu

  6. #126
    Frequentatore occasionale L'avatar di S i m o
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Prego, se servono consigli per i trofei chiedi pure anche se la guida è fatta bene.
    Basta abituarsi un pò, se sei pratico di Mario Kart non avrai problemi. Qui non c'è il guscio Blu
    Guarda secondo me in questo gioco ci sono due cose che lo rendono a mio avviso uno dei peggiori giochi di kart (almeno su Ps3):
    - Assenza di derapate (fondamentali imho in un gioco del genere, se no scade nella noia)
    - Danni ai kart (non commento nemmeno. Gia' i poteri sono overpower... se mi metti pure i danni poi! eddai )

    Comunque con tanta pazienza stasera riproverò!

  7. #127
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S i m o Visualizza Messaggio
    Guarda secondo me in questo gioco ci sono due cose che lo rendono a mio avviso uno dei peggiori giochi di kart (almeno su Ps3):
    - Assenza di derapate (fondamentali imho in un gioco del genere, se no scade nella noia)
    - Danni ai kart (non commento nemmeno. Gia' i poteri sono overpower... se mi metti pure i danni poi! eddai )

    Comunque con tanta pazienza stasera riproverò!
    Beh, ma non puoi non pretendere certe cose perchè alla fin fine è sì un gioco di Kart ma riguardante la Formula 1! Quindi niente derapate perchè, non so te ma io una ferrari che derapa in gara non l'ho mai vista a 300 Km/H
    Mentre per i danni, la trovo coerente come idea, fastidiosa, sì, però è giusto, altrimenti gl'oggetti a che servono obbiettivamente guardando? Rallentare e basta? E vabbè! E poi dovevan pur mettere le fermate ai box...

  8. #128
    Bit Maniac L'avatar di ghilus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    510
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Prego, se servono consigli per i trofei chiedi pure anche se la guida è fatta bene.
    Basta abituarsi un pò, se sei pratico di Mario Kart non avrai problemi. Qui non c'è il guscio Blu
    grazie mille...

    Citazione Originariamente Scritto da S i m o Visualizza Messaggio
    Guarda secondo me in questo gioco ci sono due cose che lo rendono a mio avviso uno dei peggiori giochi di kart (almeno su Ps3):
    - Assenza di derapate (fondamentali imho in un gioco del genere, se no scade nella noia)
    - Danni ai kart (non commento nemmeno. Gia' i poteri sono overpower... se mi metti pure i danni poi! eddai )

    Comunque con tanta pazienza stasera riproverò!
    Come potevi leggere nella guida io ho esposto fin da subito i problemi e le difficoltà di questo "formula kart game"... L'unico consiglio che mi viene da darti è quello di capire bene la struttura del gioco (partenza, scorciatoie, kers, la scelta del pilota, come contrastare i power up già spiegato da Sora); andare sempre a tavoletta non porta ad una vittoria certa, ma vedrai che ci farai l'abitudine!! ultima cosa che ti consiglio è: se arrivi alla fine e non stai vincendo e sei obbligato a vincere (ricordo a tutti che, come ampiamente descritto nella guida da me redatta, per ottenere il trofeo Carriera 100% bastano 44 trofei su 90 e quindi non si è obbligati a vincere per forza tutte quante le gare) basta schiacciare il tasto e selezionare riavvia gara!
    Ghilus is ON Tekken Tag T 2 >>> NELLE MIE SERATE NO EGOISTI E BM!!! GRAZIE...
    Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis!!!
    Help for: LBP2 giocate il LVL "quick move lvl for trophy copy free" -24

  9. #129
    Bit User L'avatar di Miushika01
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    scegli anche il primo giocatore,ha sempre a disposizione la spinta e riesci a superare facilmente tutti e come ti dicevano,tieniti qualche onda urto o bolle blu che lanci dietro quando arrivano le bolle

  10. #130
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Bello,divertente,difficile e la frustrazione che da giocare on line e veramente tanta..lo ho scaricato ieri e non riesco a staccarmi.La vedo dura per il platino.:fermosi:

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •