Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    2 100.00%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 175

Discussione: [Guida ai Trofei] F1 Race Stars

  1. #131
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Bello,divertente,difficile e la frustrazione che da giocare on line e veramente tanta..lo ho scaricato ieri e non riesco a staccarmi.La vedo dura per il platino.:fermosi:
    Nah, il platino sembra tosto ma non lo è poi così tanto, scleri con qualche sfida a tempo ma a suon di tentativi ce la si fa!
    L'unico problema protrebbe esser il trofeo online dei tempi in quanto si hanno problemi a registrare i propri tempi e quindi avere quelli dei compagni registrati da battere; ma a parte quello il resto è fattibile
    Intanto registrati al sito della Codemaster, aiuta per i tempi

  2. #132
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    L'unico problema protrebbe esser il trofeo online dei tempi in quanto si hanno problemi a registrare i propri tempi e quindi avere quelli dei compagni registrati da battere; ma a parte quello il resto è fattibile
    Intanto registrati al sito della Codemaster, aiuta per i tempi
    ok,grazie per la dritta...cmq ho iniziato subito con una gara online (giusto per vedere)e mi è sembrata tosta.Da li ho iniziato la carriera, e sto solo giocando per finirla tutta.Senza badare ora ai trofei,ma questi vengon fuori da soli.
    Molto divertente come gioco.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  3. #133
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    ok,grazie per la dritta...cmq ho iniziato subito con una gara online (giusto per vedere)e mi è sembrata tosta.Da li ho iniziato la carriera, e sto solo giocando per finirla tutta.Senza badare ora ai trofei,ma questi vengon fuori da soli.
    Molto divertente come gioco.
    Sì, il 60% dei trofei del gioco normale li fai anche senza volerlo, i più lunghi son quelli della carriera che richiede di esser completata tutta quindi giocala tranquillamente!
    Online c'è un solo trofeo ma è abbastanza tosto da fare singolarmente, il mio consiglio è di trovare qualcuno con cui booostarlo, in 10 minuti lo si fa! Anche perchè di genete online non ne becchi molta, trovi qualcuno nel tardo pomeriggio ma null'altro.
    Se serve qualche cosniglio chiedi pure

  4. #134
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Più che consigli mi servono risposte.E ne approfitto volentieri. Sarò nubbio, ma non ho veramente capito come funzionano sti bonus..Ad esempio "Super spinta da salto", la scritta che sta sotto al nome del pilota,mentre lo seleziono. Timo Glock per intenderci.Come si aziona in gara?? E poi subito dopo ti ritrovi ancora con "star, scatole degli attrezzi, piume,cena ,reale...che vol di??E poi ancora come funzionano le prove a tempo, perchè sarò scarsino in questi giochi, ma ci sono dei tempi che neanche non li sfioro,ad esempio in Italia 1000cc....1:39:00...:look:...

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  5. #135
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Più che consigli mi servono risposte.E ne approfitto volentieri. Sarò nubbio, ma non ho veramente capito come funzionano sti bonus..Ad esempio "Super spinta da salto", la scritta che sta sotto al nome del pilota,mentre lo seleziono. Timo Glock per intenderci.Come si aziona in gara?? E poi subito dopo ti ritrovi ancora con "star, scatole degli attrezzi, piume,cena ,reale...che vol di??E poi ancora come funzionano le prove a tempo, perchè sarò scarsino in questi giochi, ma ci sono dei tempi che neanche non li sfioro,ad esempio in Italia 1000cc....1:39:00...:look:...
    Dunque rispondo molto volentieri in modo schematico:
    1) dunque, la spinta da salto richiesta per il trofeo la puoi fare con chiunque, non necessariamente con Timo Glok, quindi scegli chi vuoi. Tale bonus consiste nel premere il tasto dell'accelerazione appena tocchi terra dopo un salto, te lascia il tasto (Con R2 si accellera se non sbaglio, esatto?) appena prendi il volo, quindi appena tocchi terra ripemilo, se fai tutto giusti ti dà tale bonus
    2) Quelli da te indicati sono solo i vari tipi di clacson, cambia il suono in base a ciò che selezioni, nulla di più, sono un puro elemento decorativo
    3) Sui tempi non so che dirti, son sicuramente molto difficili, lo so, devi vederti sicuramente qualche video che mostra il percorso più breve e poi lasciali alla fine, ora è troppo difficile, allenati con la carriera e il resto, lascia le sfide a tempo per la fine!

    I Kers sai farli suppongo.

  6. #136
    Utente affezionato L'avatar di YuenKamLee
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno che mi da una mano con il trofeo "Sempre e ovunque"?. Il mio nick su PSN è YuenKam, mandatemi un messaggio, grazie.

  7. #137
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YuenKamLee Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qualcuno che mi da una mano con il trofeo "Sempre e ovunque"?. Il mio nick su PSN è YuenKam, mandatemi un messaggio, grazie.
    Se è quello per i tempi come ho controllato e non devo fare niente aggiungi pure me, dimmi solo chi sei in messaggio
    Ho dei tempi altamente fattibili in certe piste, forse ad Abu dhabi avevo fatto un tempone pazzesco

  8. #138
    Utente affezionato L'avatar di YuenKamLee
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Se è quello per i tempi come ho controllato e non devo fare niente aggiungi pure me, dimmi solo chi sei in messaggio
    Ho dei tempi altamente fattibili in certe piste, forse ad Abu dhabi avevo fatto un tempone pazzesco
    Scusa ho letto solo ora!. Ti aggiungo stanotte, grazie mille!.

  9. #139
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ho dei tempi altamente fattibili in certe piste, forse ad Abu dhabi avevo fatto un tempone pazzesco
    Ti mando una richiesta,anche io avrei bisogno di tempi fattibili.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  10. #140
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Ti mando una richiesta,anche io avrei bisogno di tempi fattibili.
    Certo, dimmi solo chi sei che se non leggo nulla mi dimentico

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •