Grazie Grazie:  1
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: [Guida ai Trofei] Hyperdimension Neptunia Victory

  1. #11
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Questo è il 3
    La V sta per Victory, non per vendetta

  2. #12
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io la demo non la Gioco, mi stupisco poco a poco acquistando i vari capitolo

  3. #13
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io non ho resistito XD
    Comunque mi sona ccorto che il titolo del topic ha due volte la scritta Dimension, ecco cosa non andava bene XD aìvevo una certa sensazione

  4. #14
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Capisco, bhe me lo prendero, sperando che mi bastino i giga. Peccato che non facciano collector's =(

  5. #15
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì, Ma choppy, giocarlo senza l'Mk-2 precendete capsici ben poco visto che è il continuo storico e non un capitolo a se stante come il Primo. Ti consiglio prima di recuperare HN Mk-2

  6. #16
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    HN MK2 ce l'ho gia, lo acquistato un paio di settimane fa, ma non l'ho ancora provato XD A causa tua! XD Che da quando abbiamo parlato di MW3 e il trofeo che pensavo buggato, ho resettato il sistema ps3 (sacrilegio!!!XD)e l'ho sbloccato, forse dipendeva dal fatto che l'avevo presa usata ed e pure quella vecchia da 40 GB. Quindi mo me li sto riplatinando tutti.

    Storm ma non l'hai ancora preso?

  7. #17
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ma sei ancora a 2 Platini! Male Male, ti dai poco da fare

    E comunque tanto è lunghissimo, almeno 60 ore quindi non aspettarti di finirlo in 2 giorni

    Storm non l'ha ancora preso, li elogia e quel che vuoi ma ora ha preso One piece ed è povero per questo

    Io invece non l'ho preso eprchè tra Ar tonelico, ROF, DA e altri ho troppe cose da fare per ora!

  8. #18
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    cavolo io il one piece avevo saputo della sua uscita un mese prima e mi sono perso la collector's per il mio compleanno =( Mo sono indeciso se prendere quella del 2 ho solo il gioco, cmq il gioco e un pugno nello stomaco per i fanatici, ci penserei bene prima di prenderlo, o almeno quando verra 10 euro. Ti basti sapere che c'e ace pugno di ferro!

    Cmq ho cambiato il mio nick psn e siccome non ho l'adsl devo rifare l'iscrizione quindi quelli sono i trofei vecchi. Infatti resettando la console perdi tutti i trofei guadagnati e anche i dati di salvataggio di tutti i giochi (l'ho fatto un paio di settimane fa). Quindi ora li sto rigiocando tutti a partire dai primi che avevo, ora e peggio, ho solo il platino di mw3 (anche se prima non lo avevo a causa di quel problema), adesso sto facendo bleach, quindi la cosa andra per le lunghe e lascio per ultimi quelli che hanno i trofei online, visto il mio problema.

    Cmq sn rimasto scioccato vedendo la la trophy card di grivier: 196 platini! O.O Madonna!

  9. #19
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    One Piece me lo han prestato
    No! Ho preso Far Cry 3 a 25 e Rising con il ben di dio a 35 (Far cry poi lo do via)
    I soldi mi servon per viaggiare cavolo a causa dei manga che sto realizzando, una volta a milano una volta a genova una volta a torino, un macello non riesco a prendere niente.
    Per questi due ho avuto l'occasione per fortuna Rising lo volevo dato che come Ninja Gaiden e uno dei top di gamma del genere per me e li idolatro Far Cry 3 era una scommessa dato che il 2 l'ho giocato a forza appena presa la PS3 4 anni fa.avevo solo quello, lo odio FC2 e FC3 invece mi sta piacendo in pratica era una sfida ma provvedero a recuperare il compenso e tramutarlo in un Tomb Raider (che voglio) o in HN MK2, il problema e che viene troppo ancora MK2 e mi pacca dato che e uscito anche il 3 e son con pochi soldi
    Neptune 3 Choppy non l'ho preso ancora e non credo di prenderlo a breve dato le poche finanze e prima devo farmi il 2
    Comunque il 3 e un prequel mi sa eh XD non ricordo
    Ho postato la trophy list perche ci tengo il concept di gioco per me e astronomico poi il sommo Uematsu con le sue soundtrack pompa il tutto adoro Neptunia saga e avro anche Vita e i loro titoli

  10. #20
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Li fanno anke per la vita? Pero io ho sempre preferito le fisse alle portatili come console, anke se ho la soluzione =)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •