Grazie Grazie:  2
Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 340

Discussione: [Guida ai Trofei] Ninja Gaiden Sigma 2

  1. #101
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Complimenti Jackie. Come giocabilità, Ayane non mi è piaciuta per niente.
    Comunque, a proposito di armi, io mi sto trovando bene col bastone lunare. Come alternativa c'è solo la tonfa?



  2. #102
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io mi trovo vene con gli artigli, quella mossa che si teletrasporta, avanti+quadrato+quadrato quadrato ecc, è molto fica anche xk' si sposta e attacca. Poi avevo imparato tempo fa,con le doppie spade, una mossa come quella di Genshin, quando ti scaglia in aria e ti fa fare la trottola ((non come la cadua di ishima, un altro tipo)), è semplice ma nn ho voglia di ricordarmela,di questo tipo di trottola, ci sono un paio di varianti in base all'arma mi pare; e cmq in difficoltà elevate difficilmente starò a pensare alla spettacolosità delle mosse.
    Quoto sui tonfa, molto forti, ma le armi da usare rimangono la spada del drago, le lame doppie, e il bastone lunare (( cazzo mi ricordo i nomi di tutte le cose pur non essendo un gran fan di NG, cribbio!)).
    Cmq devo ammetterlo, NG non sarà tutto sto granchè come trama, ma come gameplay non muore mai, cioè ha un sacco di mosse, ha le "fatality" per ogni tipo di mostro ucciso con una determinata arma, sotto questo punto di vista è molto curato, i dico sempre che questi dettagli fanno la differenza.


  3. #103
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Appunto, per me è il miglior action su PS3 .
    Comunque non c'è un'arma definitiva, bisogna capire quale si addice di più al proprio stile di gioco.... Io prediligo Bastone Lunare, Tonfa, Zanna di Emna in qualche frangente e la Falce....


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  4. #104
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Raga più in la volevo prendere anche io questo gioco per provarlo,volevo chiedere ma le missioni che si devono fare online si possono fare anche offline con due pad giocando con un amico ?
    "This is my Story"


  5. #105
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Raga più in la volevo prendere anche io questo gioco per provarlo,volevo chiedere ma le missioni che si devono fare online si possono fare anche offline con due pad giocando con un amico ?
    Per quanto mi risulta no (felice di essere smentito ). Le puoi solo fare offline con un personaggio comandato dal computer. Il problema è che il computer è talmente scarso, al punto da farti perdere la missione ancor prima che tu riesca a perdere di tuo.



  6. #106
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Ah ok,grazie per la risposta Lelle
    "This is my Story"


  7. #107
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Oggi ho finito il gioco a normale e ho fatto le missioni mentore 1-4. Nella mentore 5 su una decina di tentativi, sono arrivato solo una volta ai due boss.
    Voglio proprio vedere a MN e a UN quanto sono scarso
    Per platinarlo, o sei miracolato, o sei un pro assurdo di ninja gaiden. Non c'è nulla da fare.



  8. #108
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io ho un amico, dragonero, che ha il platino, le sa tutte! cioè tutti i trucchetti li conosce, ha delle statistiche paure, 12mila ninja resuscitati ecc, genshin se lo mangia con le prese. A me ora da noie il boss che vola, non quello con le corna, l'altro, palle.
    Mi stavo stupendo della qualità della connessione nella partite cooperative, oggi sono stato smentito, ho fatto 2 partite da lag paurose.
    Forse uno dei pochi difetti, è che i nemici quando attaccano sono infermabili, non puoi interropergli le combo e ignorano sempre i nostri colpi, oppure quando qualcuno subisce una presa o una serie di attacchi, non si può ferire il boss.
    Più che altro il lag fa bestemmiare...se si potesse giocare sempre al massimo, diventeremmo tutti più bravi


  9. #109
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    io ho un amico, dragonero, che ha il platino, le sa tutte! cioè tutti i trucchetti li conosce, ha delle statistiche paure, 12mila ninja resuscitati ecc, genshin se lo mangia con le prese. A me ora da noie il boss che vola, non quello con le corna, l'altro, palle.
    Mi stavo stupendo della qualità della connessione nella partite cooperative, oggi sono stato smentito, ho fatto 2 partite da lag paurose.
    Forse uno dei pochi difetti, è che i nemici quando attaccano sono infermabili, non puoi interropergli le combo e ignorano sempre i nostri colpi, oppure quando qualcuno subisce una presa o una serie di attacchi, non si può ferire il boss.
    Più che altro il lag fa bestemmiare...se si potesse giocare sempre al massimo, diventeremmo tutti più bravi
    Pure io ce l'ho come amico. Per caso, tramite la ricerca partite, ho avuto la fortuna di incontrarlo e mi ha decisamente fatto lui da solo la mentore 4. Confermo che è davvero bravo.

    Comunque, ora come ora, mi sono preso una piccola pausa dal gioco. Dopo un po', a furia di prenderle da qualunque mostro, mi sono stufato



  10. #110
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    qualcuno mi può dire quali sono i trofei on line del gioco??e anche qualke consiglietto.premetto che ci giocai anni fa,feci solo normale.ora vorrei riprenderlo per platinarlo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •