Grazie Grazie:  2
Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 340

Discussione: [Guida ai Trofei] Ninja Gaiden Sigma 2

  1. #251
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Sto "master-ninjando" a rullo i capitoli a difficoltà seguace (già fatto) e guerriero
    Una passeggiata rispetto alla run base, grazie alle armi già potenziate, non ricordo l'ultima volta che son morto, le uniche complicazioni son nei capitoli corti in cui non c'è margine per accumulare oggetti prima dei boss. Poi il riscaldamento finisce e si inizia a ruota con mentore. Bring it on!

    PS. Ma le missioni online posso giocarle pescando a caso gente che le sta facendo al momento? Non le ho ancora provate, volevo buttarmi a far qualche partita giusto per vedere come sono.

  2. #252
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Iniziato a mentore, si muore, ma per ora niente che con sano trial and error e backtrack a savepoint e statue di Muramasa non si riesca a superare in un paio di tentativi. Sapevo che le prese a maestro ninja erano letali, ma anche qui non fanno certo poco male, i cani mi stan già sulle palle perchè se mi pigliano in due in sequenza mi sbranano a morte, quando li vedo parte diretto il ninpo.

    edit. Finito a mentore in 11 orette, niente di problematico a parte due tre punti che han richiesto ingegno e sapiente uso degli oggetti. Adesso che il cielo mi aiuti

  3. #253
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Sto portando avanti la sfida capitolo a difficoltà mentore e ho completato le missioni a squadre offline fino a mentore 03 prendendo sempre ori, per ora non ho incontrato particolari problemi ma dubito di riuscire a completarne molte altre offline, comunque le provo giusto per iniziare a farmi un'idea.

    PS. Fatta anche mentore 04 da solo, ci è voluto un sacco, Genshin Demoniaco in quello spazietto con la camera imbizzarrita mi ha messo a dura prova.

    PPS. Provato alcune di quelle alle difficoltà superiori non tanto per finirle da solo ma per farmi un'idea, difficoltà oltre il ridicolo, fai un errore e ti demoliscono, inizio a pensare che mi risparmierò questo genere di frustrazione, stia pure dov'è il platino

  4. #254
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Noooooo!!!!!! Bri mi cade un mito....

  5. #255
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Almeno la run a maestro ninja voglio provare a farla pero'. Le missioni invece per quel che ho provato sono una gran rottura di palle in cui ci si capisce poco e in tutta onesta' non mi va troppo di farmele fare mentre trottolo per il campo di battaglia, piuttosto lo lascio implatinato se son fuori dalla mia portata.

    PS. Comunque vedro' dopo aver finito (o non aver finito) la run MN, il discorso e' che non ci son cazzi, non devi farti toccare dal boss di turno altrimenti tanto vale riavviare la missione (ne ho provate un paio a maestro ninja che so per certo esser state fatte offline da qualcuno).

  6. #256
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    chiedi aiuto a sensei MASTE!

  7. #257
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Completato la sfida capitolo a Mentore e ho deciso che chiudo qui, mi son bastati 4 capitoli a maestro ninja per capire che da qui in avanti è 99% frustrazione e 1% divertimento.

  8. #258
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    edit. Ho voluto provare a portarlo avanti comunque... terribile... mi sta facendo passare del tutto la voglia di diventar scemo dietro ai platini.

  9. #259
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ho giocato prima 30 minuti giusto perchè non lo avevo mai messo nella PS il disco XD
    Ma ovviamente non lo platino perchè non ho voglia di uccidermi di rabbia, e soprattutto il back log mi sa che si allungherà di altri titoli vuoi perchè rinnovo il Plus a fine mese circa, vuoi per i steam sales (Max Payne 2 e KOTOR 1 da comprare ed anche qualche altro indie).
    La cosa figa è che i cadaveri rimangono lì a testimoniare il massacro XD
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #260
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Io ti posso dire che fino a Mentore non l'ho trovato eccessivamente difficile, certo bisogna entrare un po' nell'ottica del sistema di combattimento molto rigido e che la cosa fondamentale e' non farsi toccare dai nemici piu' che sopravvivere, perche' se inziano a infilarti fanno a turno e ti massacrano. Da quando ho iniziato a giocare a maestro ninja invece non devo avere intorno nessuno, neanche il gatto, perche' sa solo il cielo cosa potrei fare

    PS. Il gioco in se' comunque merita.

    PPS. Sono adesso nel punto più difficile del gioco, penso gli dedicherò il weekend, poi se non ce la faccio lo mando definitamente a c@g@re, non è per sentirmi frustrato e miserabile davanti ai game over che investo soldi nei vg.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •