Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: [Film] L'ultimo film che ho visto è.....

  1. #1
    Frequentatore occasionale L'avatar di capitansorro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [Film] L'ultimo film che ho visto è.....

    ciao vedo che non c'è un topic sull'ultimo film visto e mi sono permesso di aprirlo spero di non aver sbagliato
    io l'ultimo film che ho visto è...THE GREY film bello con ambientazioni veramente belle, lo consiglio.
    ciao

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    È da parecchio che non guardo film, precisamente da quanto hanno trasmesso Tron su Italia 1 e, non mi è piaciuto per niente

  3. #3
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ultimo film visto ieri sera al cinema spinto dalla promozione di 3 euro a biglietto, Oblivion con Tom Cruise. Buon film di fantascienza, intriganti le ambientazioni (alla Mass Effect XD) ma trama un po' banalotta e riciclata da altri film. Comunque il suo scopo di intrattenere lo compie, finale tamarrissimo che non mi ha lasciato soddisfatto... un bel 6,5/10 come voto.

  4. #4
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Anche io ieri sera sono andato al cinema invogliato dalla promozione a 3€. Sono andato a vedere La casa e tutto sommato non è stato un brutto film viste le aspettative. Ironico in certe occasioni, ma più che un Horror lo definirei uno Splatter perché non sono mai stato col fiato sospeso nemmeno un secondo. Per 3€ comunque ne è valsa la pena .





  5. #5
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Io invece l'altra sera,sono stato costretto dalla consorte a vedere "Vita di Pi"....dopo 5 minuti ero già sul forum,una palla pazzesca!!!!mi ha fatto proprio schifo,mi chiedo come facciano a definirlo il nuovo Avatar.....

  6. #6
    Frequentatore occasionale L'avatar di capitansorro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    nessuno è andato al cinema a vedere iron man 3? io sono un mega appassionato di film ma non amo andare al cinema preferisco vedermeli a casa tranquillo l'ultimo film che ho visto al cinema è pirati dei caraibi 4

  7. #7
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Allora se parliamo di ultimo film in generale, qualche ora fa ho visto Step Up 2 su Italia 1.

    Se si parla di andare al cinema, a dicembre sono andato a vedere "Lo Hobbit: Un viaggio insapettato". Probabilmente il prossimo film che andrò a vedere sarà "Men of Steel", dato che ho un amico che mi sta rompendo altamente i maroni da quando è stato annunciato, personalmente ho intenzione di andare solo a vedere "La desolazione di Smaug" e "Andata e Ritorno"

    Iron Man 3 l'ho visto, non mi ha attirato più di tanto, senza fare troppi spoiler non ho apprezzato il mandarino.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #8
    Frequentatore occasionale L'avatar di capitansorro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Anche un mio amico é rimasto deluso da il mandarino....ma io gli ho detto sempre meglio di quello schifo di cattivo di iron man 2 interpretato dall'inguardabile mickey rourke ......

  9. #9
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Hunger Games
    Visto ieri sera su Blu Ray! Mi è piaciuto veramente tanto.

    Io invece l'altra sera,sono stato costretto dalla consorte a vedere "Vita di Pi"....dopo 5 minuti ero già sul forum,una palla pazzesca!!!!mi ha fatto proprio schifo,mi chiedo come facciano a definirlo il nuovo Avatar.....
    Questo film l'ho visto ed è molto bello se apprezzi il genere di film sopravvivenza estrema. Ovvio che va capito.
    Non capisco il paragone che fanno con Avatar visto che non hanno assolutamente nulla in comune (forse il regista, non ci faccio quasi mai caso, ma se fosse per quello non vuol dire che ogni nuovo film che fa sia da considerare la nuova versione del film precedente (se decide di fare un film sulla vita di un addetto alle pulizie di macchine per caffè dovrebbero considerarlo il nuovo Avatar o il nuovo Vita di Pi??))
    (ps: avatar mi è piaciuto ma non lo considero un capolavoro. preferisco moltissimi altri film che sono considerati più mediocri)

    Invece non ho mai visto Ironman perchè non sono un appassionato degli eroi Marvel (mi piace solo spiderman).
    Di recente però mi hanno prestato The Avengers, e mi è piaciuto abbastanza. Quindi mi sto incuriosendo degli altri. Vorrei però prima un parere vostro, perchè mi conosco e se ne guardo uno e non mi piace non guardo nemmeno gli altri (anche se poi magari sono belli).

  10. #10
    Frequentatore occasionale L'avatar di capitansorro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    i 2 ironman li devi vedere perchè sono molto belli fidati bello anche thor, io sconsiglio capitan america, amazing spiderman e da evitare i 2 fantastici 4,daredevil.
    ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •