Grazie Grazie:  11
Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 341

Discussione: [Guida ai Trofei] Metro: Last Light

  1. #101
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Non posso avere la certezza ma ho sclerato parecchie volte in inseguimento perchè morivo, sul treno li ho storditi tutti ma se non lo facevo morivo ancora dato che avevo consumato tutti i medikit sul vagone, ho fatto attenzione a non togliere la maschera antigas a quelli storditi, in contagio ho steso gente che era ben lontana dai fuochi, diciamo che ci ho fatto parecchia attenzione a ste cose col mero risultato di nessun trofeo!
    Sta cosa è veramente noiosa e frustrante se non ti accorgi di qualcosa devi rifarti tutto il gioco da capo!
    15 anni fa non esistevano manco i checkpoint...e nonostante avesi 6 anni non consideravo i giochi 'noiosi' e 'frustranti'...questo per dire che il livello di difficolta dei trofei è giusto. Personalmente mi sono rotto di tutti quei platini FPS per bambini di 3 anni stile COD...e shadow ranger penso sia bello come trofeo: dai una coltellat> devi rifarti tutta la storia.

    PS cosa hai fatto a L( in Depot) e P (in Red Square) ?

  2. #102
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Anche io sono della generazione dei no save game e quei giochi non avevano i trofei e sopratutto determinate restrizioni dovute ai trofei!
    Qui si parla di trofei perchè se consideriamo il gioco in se l'ho finito ho visto tutti i finali e sto apposto, si parla di trofei e a parere mio quel trofeo diventa frustrante perchè arrivare alla fine per scoprire che forse ripensandoci bene date le vibrazioni delle sospensioni usurate del vagone nonchè la pendenza della galleria e la direzione del vento sfavorevole per sbaglio uno che hai stordito è caduto sulle rotaie ed è morto mentre io ormai avevo già finito il livello è da maniaci e sopratutto uno spreco di tempo per la run completata e quella che si dovrà rifare! Almeno ci fosse un contatore di uccisioni di fine livello vedo che ho ucciso qualcuno ricomincio senza aspettare la fine!
    Sono un trophy hunter e dal canto mio ripeteró tutto finchè non prenderó quel maledetto trofeo però la critica puramente personale la faccio!
    Per quanto riguarda L e P salvi entrambi!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  3. #103
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Beh io ho dovuto fare 3 run in piu solo per Shadow Ranger. E la run se ti impegni puoi finirla in 3-4 ore.

    Seconda domanda banale hai fatto nuova partita o hai usato 'Chapter Select'?

  4. #104
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    E infatti ora devo fare la terza run solo per quel trofeo sperando vada tutto per il verso giusto!
    Ho fatto nuova partita e ricominciato tutto da zero!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  5. #105
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se ti consola io toglievo i filtri delle maschere antigas ai nemici storditi, e il trofeo me l'ha dato, forse hai killato 1 dei tizi vicino al carro armato, che NON devi uccidere
    X quanto riguarda Il fatto che sia 1 trofeo frustrante quoto enneu, il gioco in se è facilissimo anke a difficoltà elevate, tranne alcune zone di fuoco aperto (1% dl gioco praticamente)

    Ah e ho anke investito le persone stordite con la Regina e il trofeo me l'ha dato

  6. #106
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Pensa che anche nell'intro quando fa il sogno, neanche li ho sparato un colpo!
    Mi sono fatto mazzolare come uno scemo ma non è servito a nulla!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  7. #107
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    15 anni fa non esistevano manco i checkpoint...e nonostante avesi 6 anni non consideravo i giochi 'noiosi' e 'frustranti'...questo per dire che il livello di difficolta dei trofei è giusto. Personalmente mi sono rotto di tutti quei platini FPS per bambini di 3 anni stile COD...e shadow ranger penso sia bello come trofeo: dai una coltellat> devi rifarti tutta la storia.

    PS cosa hai fatto a L( in Depot) e P (in Red Square) ?
    Concordo,oddio non è che la difficoltà sia stata così disumana però è un platino più particolare degli altri!

  8. #108
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Concordo,oddio non è che la difficoltà sia stata così disumana però è un platino più particolare degli altri!
    In COD premi il grilletto e vai avanti...*bling* Platino :fermosi:

  9. #109
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    In COD premi il grilletto e vai avanti...*bling* Platino :fermosi:
    Vero,comunque negli ultimi mesi ho notato delle grandi differenze nelle guide ai trofei...diciamo che se prima eravamo i primi oggi non lo siamo più in molti casi mi son ritrovato a seguire guide dove alcuni trofei mancabili non erano riportati addirittura alcune spiegazioni per l'ottenimento di alcuni trofei sono fatte maluccio o addirittura poveredi dettagli e son costretto a spostarmi verso altri forum!

    è vero che comunque ci gestiamo tra noi e che è già tanto...ma prima il criterio di valutazione e di creazione era più alto!

    Questo gioco per esempio ha bisogno di una guida strutturata benissimo perchè alla minima dimenticanza ti salta una o due run in più!

    Ci vuole una scossa per risvegliare la voglia di fare guide da number ONE!Come erano prima ^_^

  10. #110
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Vero,comunque negli ultimi mesi ho notato delle grandi differenze nelle guide ai trofei...diciamo che se prima eravamo i primi oggi non lo siamo più in molti casi mi son ritrovato a seguire guide dove alcuni trofei mancabili non erano riportati addirittura alcune spiegazioni per l'ottenimento di alcuni trofei sono fatte maluccio o addirittura povere!

    è vero che comunque ci gestiamo tra noi e che è già tanto...ma prima il criterio di valutazione e di creazione era più alto!

    Questo gioco per esempio ha bisogno di una guida strutturata benissimo perchè alla minima dimenticanza ti salta una o due run in più!

    Ci vuole una scossa per risvegliare la voglia di fare guide da number ONE!Come erano prima ^_^
    D'accordo con te.. Forum un po' dimenticato non come 1 anno fa o 2 era piu popolato.. Secondo me le guide erano fatte meglio perche venivano assegnati punteggi quindi uno si impegnava di piu.. Non mi sto lamentando eh

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •