Grazie Grazie:  11
Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 341

Discussione: [Guida ai Trofei] Metro: Last Light

  1. #111
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Secondo me erano fatte meglio perché c'era più gente a farle e rivederle. Ora son in pochi e quindi non riscono a starci dietro al 100%.

    Detto questo , tornando in topic , sto gioco se giocato senza pensare ai trofei mi pare bello. Però leggendovi son indeciso se farlo o meno sull'account principale.

  2. #112
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asusrex Visualizza Messaggio
    Secondo me erano fatte meglio perché c'era più gente a farle e rivederle. Ora son in pochi e quindi non riscono a starci dietro al 100%.

    Detto questo , tornando in topic , sto gioco se giocato senza pensare ai trofei mi pare bello. Però leggendovi son indeciso se farlo o meno sull'account principale.
    Detto da te

    Io la prima run la faccio sempre a scazzo poi si pensa ai trofei. Metro mi ha richiesto 5 run totali per il platino. Prima run per giocare e le altre 4 per il platino. Tanto dopo consocevo gia il gioco e c'ho messo 3 ore per run.

    PS le guide:

    1. io quando ho del tempo libero per giocare di certo non penso di mettermi a fare una. Scrivere paragrafi, curare la grafica, cercare i video...e chi c'ha voglia di rompersi le palle cosi E tutto questo per 100 persone ? Spreco di tempo totale...

    2. Vuoi una guida? Esistono le guide in inglese molte delle quali sono fatte da gente esperta nelle guide dunque il margine di errore è quasi inesistente. Loro fanno la guida per migliaia di persone e dunque quel minimo sforzo è ripagato.

    3. Punti o no bisogna avere la voglia di sprecare il proprio tempo per niente...io personalmente non so manco a cosa servono i punti. Perche dico per niente? Perche esiste sempre una guida inglese. Usi quella e ti prendi il tuo platino.

    Personalmente non ho mai usato le guide del forum :fermosi:

  3. #113
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Perché detto da me? xD

    Cmq per le guide in parte sono daccordo con te. Io son riuscito al tempo a fare quella di Pes 2012 (che è stato un platino diverso dagli altri della saga) e diciamo mi sarebbe piaciuto farne altre ma con i miei ritmi arrivo sempre troppo tardi rispetto agli altri. Però di certo non perderei tempo a fare la guida di un gioco di nicchia che magari verrà consultata da manco 10 persone. Se invece fosse un gioco importante mi ci metterei

    Cmq io uso spessissimo le guide del forum. Mi è capitato raramente di usare quelle inglesi e solo perchè magari avendo preso un gioco al lancio qui non c'era ancora.

  4. #114
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Detto da te

    Io la prima run la faccio sempre a scazzo poi si pensa ai trofei. Metro mi ha richiesto 5 run totali per il platino. Prima run per giocare e le altre 4 per il platino. Tanto dopo consocevo gia il gioco e c'ho messo 3 ore per run.

    PS le guide:

    1. io quando ho del tempo libero per giocare di certo non penso di mettermi a fare una. Scrivere paragrafi, curare la grafica, cercare i video...e chi c'ha voglia di rompersi le palle cosi E tutto questo per 100 persone ? Spreco di tempo totale...

    2. Vuoi una guida? Esistono le guide in inglese molte delle quali sono fatte da gente esperta nelle guide dunque il margine di errore è quasi inesistente. Loro fanno la guida per migliaia di persone e dunque quel minimo sforzo è ripagato.

    3. Punti o no bisogna avere la voglia di sprecare il proprio tempo per niente...io personalmente non so manco a cosa servono i punti. Perche dico per niente? Perche esiste sempre una guida inglese. Usi quella e ti prendi il tuo platino.

    Personalmente non ho mai usato le guide del forum :fermosi:
    Non è uno spreco di tempo secondo me,quando iniziai a prendere trofei questo tra i tanti era il migliore nelle guide ai trofei e viene seguito non solo da 100 persone ma anche da persone che non si iscrivono ma seguono ugualmente le guide!Magari tu ti rompi di farle mi romperei io...ma ci sono sempre state persone che magari gli piace fare queste cose e le hanno fatte e anche molto bene!

    Io non dico che un utente le deve fare precise e perdere il suo tempo per farle...se ha voglia di farle le fa,ma se io seguo una guida e magari ci son cose che non sono segnalate io opto per altre guide fatte meglio!Era solo una cosa che avevo notato nell ultimo periodo!ovviamente cosi il forum perde utenza automaticamente

  5. #115
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Detto da te

    Io la prima run la faccio sempre a scazzo poi si pensa ai trofei. Metro mi ha richiesto 5 run totali per il platino. Prima run per giocare e le altre 4 per il platino. Tanto dopo consocevo gia il gioco e c'ho messo 3 ore per run.

    PS le guide:

    1. io quando ho del tempo libero per giocare di certo non penso di mettermi a fare una. Scrivere paragrafi, curare la grafica, cercare i video...e chi c'ha voglia di rompersi le palle cosi E tutto questo per 100 persone ? Spreco di tempo totale...

    2. Vuoi una guida? Esistono le guide in inglese molte delle quali sono fatte da gente esperta nelle guide dunque il margine di errore è quasi inesistente. Loro fanno la guida per migliaia di persone e dunque quel minimo sforzo è ripagato.

    3. Punti o no bisogna avere la voglia di sprecare il proprio tempo per niente...io personalmente non so manco a cosa servono i punti. Perche dico per niente? Perche esiste sempre una guida inglese. Usi quella e ti prendi il tuo platino.

    Personalmente non ho mai usato le guide del forum :fermosi:
    Beh vuoi paragonare 1 guida in ita cn 1 inglese? dove se nn sai il significato di termini o interpreti male il testo, o meglio ancora in italiano 1 cosa si chiama in 1 modo e in inglese in tutt altro e ti esaurisci x capire cosa sia, lo scazzo ti viene, sn questi i pro di 1 guida in italiano (fatta bene ovviamente)
    Poi chiedere consiglio a 1 ita è meglio che a 1 straniero, io preferisco 50 volte le guide ita, se prp sn costretto vedi white knight chronicles o pochi altri giochi allora uso le guide inglesi xk in ita nn ce nt da nessuna parte
    Quoto belmoro x ql k ha detto riguardo il forum, noto che solo le guide dei giochi + commerciali sono veramente ben fatte, ma i giochi 1 pò + sconosciuti sono inesistenti o ci sono ma fanno pietà :/

  6. #116
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Non è uno spreco di tempo secondo me,quando iniziai a prendere trofei questo tra i tanti era il migliore nelle guide ai trofei e viene seguito non solo da 100 persone ma anche da persone che non si iscrivono ma seguono ugualmente le guide!Magari tu ti rompi di farle mi romperei io...ma ci sono sempre state persone che magari gli piace fare queste cose e le hanno fatte e anche molto bene!

    Io non dico che un utente le deve fare precise e perdere il suo tempo per farle...se ha voglia di farle le fa,ma se io seguo una guida e magari ci son cose che non sono segnalate io opto per altre guide fatte meglio!Era solo una cosa che avevo notato nell ultimo periodo!ovviamente cosi il forum perde utenza automaticamente
    Ben detto...ci sono state, ora non ci sono piu e non penso che ne arriveranno altri. Fare una guida di livello medio sapendo che che 3 mesi prima hanno gia messo una guida di 4 pagine in inglese è inutile
    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Beh vuoi paragonare 1 guida in ita cn 1 inglese? dove se nn sai il significato di termini o interpreti male il testo, o meglio ancora in italiano 1 cosa si chiama in 1 modo e in inglese in tutt altro e ti esaurisci x capire cosa sia, lo scazzo ti viene, sn questi i pro di 1 guida in italiano (fatta bene ovviamente)
    Poi chiedere consiglio a 1 ita è meglio che a 1 straniero, io preferisco 50 volte le guide ita, se prp sn costretto vedi white knight chronicles o pochi altri giochi allora uso le guide inglesi xk in ita nn ce nt da nessuna parte
    Quoto belmoro x ql k ha detto riguardo il forum, noto che solo le guide dei giochi + commerciali sono veramente ben fatte, ma i giochi 1 pò + sconosciuti sono inesistenti o ci sono ma fanno pietà :/
    Wat? Ovvio che scelgo la guida inglese.
    1. So che non dovro mai aspettarla.
    2. So che gli standard sono molto alti dunque non rischio di trovare errori( la quantita di errori è talmente bassa che è irrilevante ).
    Poi mica serve una laurea per capire una guida inglese. Il linguaggio usato è di livello basso/da internet dunque non ci vogliono grandi sforzi. Io non ho mai avuto problemi. E se sei proprio in crisi esiste Google
    Io anzi ho lo scazzo di cercare la guida in ita...per la guida in ing basta scrivere il titolo e aggiungere 2 parole (trophy guide) e hai la guida.

    Per le discussioni e magari fare delle domande mi va bene la guida in ita per comodita e per il fatto che posso gestire meglio le tempistiche.

  7. #117
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Detto da te

    :
    Perchè detto da me? xD

  8. #118
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    se dovessi giocare solo affidandomi alle guide in inglese ADDio platini!!!

  9. #119
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asusrex Visualizza Messaggio
    Perchè detto da me? xD
    3D 'I Peggori cacciatori...' dove tu hai detto che ogni anno ti perdi su fifa. Tanto non sei mica un perfezionista ( tutti 100%)? Quindi vai tranquillo e comincia Metro

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    se dovessi giocare solo affidandomi alle guide in inglese ADDio platini!!!
    Fosse curdo o laotiano...ma diamine è inglese ...bastano le medie per leggere le guide in ing

  10. #120
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Concordo per l'uso delle guide in italiano!
    Se trovo qui su PSBit ovviamente seguo questo forum perchè mi trovo veramente bene ma in ogni caso non è difficile trovare guide in italiano e sopratutto se ne possono seguire più di una alla volta!
    Tornando in tema Metro.....platino numero 76

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •