Grazie Grazie:  11
Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 341

Discussione: [Guida ai Trofei] Metro: Last Light

  1. #121
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io è da non so quanto tempo che gioco in ing...giocare in ita è come leggere una traduzione. L'originale sara sempre meglio

    E complimenti per il platino enneu

  2. #122
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Ben detto...ci sono state, ora non ci sono piu e non penso che ne arriveranno altri. Fare una guida di livello medio sapendo che che 3 mesi prima hanno gia messo una guida di 4 pagine in inglese è inutile


    Wat? Ovvio che scelgo la guida inglese.
    1. So che non dovro mai aspettarla.
    2. So che gli standard sono molto alti dunque non rischio di trovare errori( la quantita di errori è talmente bassa che è irrilevante ).
    Poi mica serve una laurea per capire una guida inglese. Il linguaggio usato è di livello basso/da internet dunque non ci vogliono grandi sforzi. Io non ho mai avuto problemi. E se sei proprio in crisi esiste Google
    Io anzi ho lo scazzo di cercare la guida in ita...per la guida in ing basta scrivere il titolo e aggiungere 2 parole (trophy guide) e hai la guida.

    Per le discussioni e magari fare delle domande mi va bene la guida in ita per comodita e per il fatto che posso gestire meglio le tempistiche.
    Guarda io di inglese non ho mai avuto il minimo problema neanke a scuola, (non per vantarmi) e ho avuto grandi soddisfazioni conoscendo questa lingua.
    Ma non mi riferivo al mio problema con l'inglese, ma alla comunità, non è xk tu sai l'inglese allora il mondo intero lo sa, o xk sai fare qualcosa tutti devono saperla fare, si l'inglese è 1 lingua internazionale, ma sai quanti non la conoscono?
    I videogiocatori non sono tutti ragazzi freschi di scuola come me o te, ma ci sono "veterani" che l'inglese non sanno manco dove è di casa
    X cui se tutti la pensano come te cioè io sò e posso sai quante cose non esisterebbero? Non pensare solo a te stesso, pensa più in grande


    Complimenti enne x il platino

  3. #123
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Guarda io di inglese non ho mai avuto il minimo problema neanke a scuola, (non per vantarmi) e ho avuto grandi soddisfazioni conoscendo questa lingua.
    Ma non mi riferivo al mio problema con l'inglese, ma alla comunità, non è xk tu sai l'inglese allora il mondo intero lo sa, o xk sai fare qualcosa tutti devono saperla fare, si l'inglese è 1 lingua internazionale, ma sai quanti non la conoscono?
    I videogiocatori non sono tutti ragazzi freschi di scuola come me o te, ma ci sono "veterani" che l'inglese non sanno manco dove è di casa
    X cui se tutti la pensano come te cioè io sò e posso sai quante cose non esisterebbero? Non pensare solo a te stesso, pensa più in grande


    Complimenti enne x il platino
    1. Appunto perche la maggioranza è giovane non vedo nessun problema. I 'veterani' ci sono ma sono pochi e ancor meno sono i cacciatori di trofei 'veterani' percio si torna al punto di partenza: lo scazzo nel non conoscere una parola non esiste.
    2. Pure io andavo alla grande in inglese e ho pure preso l'FCE senza fare il minimo sforzo...di certo pero sta cosa non mi serve per leggere una guida. Difatti io ho sempre parlato di quanto bisogna conoscere l'inglese per usare le guide( livello scuola media) e non di quanto ne so io. E penso che qui tutti noi abbiamo finito almeno le medie percio si torna al punto di partenza: lo scazzo nel conoscere una parola non esiste.

    E poi pure se non sai quelle 3-4 parole non è che la guida diventa incomprensibile.

  4. #124
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Boh io nn la penso cm te mi disp xD

  5. #125
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Boh io nn la penso cm te mi disp xD
    Io parlo dei fatti...poi se le persone sono troppo lazy per leggere una guida in inglese non ci posso fare niente

  6. #126
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Boh io nn la penso cm te mi disp xD
    Io parlo dei fatti...poi se le persone sono troppo lazy per leggere una guida in inglese non ci posso fare niente

  7. #127
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma di sicuro è meglio una guida Ita fatta bene che una in inglese certo è dettagliata e tutto al 100% pero io mi scazzo star li a leggere in inglese quando ce l'ho li in italiano che senso ha? Poi non è vero che le guide in italiano non si trovano subito o.o

  8. #128
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    per chi come me ha finito le superiori quando la maggior parte di voi non sapeva che cos'erano i videogiochi o ciucciavano ancora il latte, le guide in italiano sono essenziali.
    cmq seconda run e trofei finale buono/non uccidere nessuno presi!

  9. #129
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alaa112 Visualizza Messaggio
    ma di sicuro è meglio una guida Ita fatta bene che una in inglese certo è dettagliata e tutto al 100% pero io mi scazzo star li a leggere in inglese quando ce l'ho li in italiano che senso ha? Poi non è vero che le guide in italiano non si trovano subito o.o
    Per me ha senso visto che l'italiano è la mia terza lingua mentre l'inglese è la mia quarta lingua/terza a pari merito e percio non vedo l'inglese come la peste bubbonica. Il fatto è che una guida ita fatta bene non è sempre disponibile mentre una guida in ing è pronta al lancio del gioco
    Prendiamo d'esempio Metro. L'unica guida buona è quella UK. Poi se voi piuttosto che leggere una guida in ing preferite andare a culo son fatti vostri
    Max tu sei una di quelle eccezioni di cui parlavo Potevi pero anche 'aggiornarti ' 1 po

  10. #130
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    veramente una guida in Italiano c'è e pure da qualche settimana, c'è pure per XBOX e fatta veramente bene nel dettaglio, non posso aggiungere altro perchè è in un sito concorrenziale.

    quindi evitiamo di sparare parole a caso, una guida è fatta bene se chi la fa decide di impegnarsi come si deve e non buttarla li a caso, dobbiamo anche dire che in Italia non siamo in america, siamo in molti meno che giochiamo e quindi ci sono molte meno persone propense a fare guide dettagliate.

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •