Grazie Grazie:  11
Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 341

Discussione: [Guida ai Trofei] Metro: Last Light

  1. #131
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Per me ha senso visto che l'italiano è la mia terza lingua mentre l'inglese è la mia quarta lingua/terza a pari merito e percio non vedo l'inglese come la peste bubbonica. Il fatto è che una guida ita fatta bene non è sempre disponibile mentre una guida in ing è pronta al lancio del gioco
    Prendiamo d'esempio Metro. L'unica guida buona è quella UK. Poi se voi piuttosto che leggere una guida in ing preferite andare a culo son fatti vostri
    Max tu sei una di quelle eccezioni di cui parlavo Potevi pero anche 'aggiornarti ' 1 po
    Per quanto riguarda le guida ai trofei ti do ragione...io molte volte trovo guide ai trofei 1-2 giorni al massimo dopo che il gioco è uscito.
    Mi ricordo che prima qui sul forum le guide uscivano molto rapidamente adesso invece ne passa di tempo prima che esca una guida.
    Non do la colpa a nessuno di questo sia chiaro anche perchè tutti abbiamo degli impegni da rispettare ma se uno si prenota per fare la guida e poi la fa uscire dopo 5-6 mesi che il gioco è uscito per quanto possa essere ben fatta io e molti altri è già da un pezzo che abbiamo platinato il gioco e quindi anche inutile.
    Molte volte ho dovuto seguire guide(anche in inglese come dice MR_Edj) dai siti concorrenti.
    Per esempio su C........T le guide escono molto + rapidamente rispetto a qui e ho dovuto usare quelle.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  2. #132
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Secondo me non solo i VETERANI non conoscono l'inglese!
    Io ho 23 anni e non credo di essere un veterano,di inglese capisco poco,posso anche aprire un dialogo...ma semplice e stretto stretto altrimenti non ci capisco una mazza...alchè quando mi trovo in difficoltà uso un traduttore!

    Comunque io parlavo di differenze tra forum ITA non ho mai inserito questi forum inglesi di mezzo,perchè mi sembra che son stato io il primo a come dire tra " lamentarmi delle guide!
    Che poi era una cosa che avevo notato rispetto ad altri forum ITA e non era una lamentela!

    D'altronde non è affatto vero che la gioventù d'oggi conosce l'inglese...anzi la percentuale di giovani che abbandonano la scuola prima di terminarla sale sempre di più quindi...non credo che chi non conosce l'inglese è un ignorante...magari ce chi è portato nell'essere bravo più in una materia che i un altra io per esempio io ho studiato in maniera molto easy l'inglese e non lo conosco alla perfeziona ma in compenso ero molto bravo in Matematica!

    Comunque sta di fatto che questa guida è abbastanza complessa e bisogna che venga fatta a pennello visto che ci sono molti trofei mancabili!Io fortunatamente son riuscito in 2 run!:tale:

  3. #133
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    veramente una guida in Italiano c'è e pure da qualche settimana, c'è pure per XBOX e fatta veramente bene nel dettaglio, non posso aggiungere altro perchè è in un sito concorrenziale.

    quindi evitiamo di sparare parole a caso, una guida è fatta bene se chi la fa decide di impegnarsi come si deve e non buttarla li a caso, dobbiamo anche dire che in Italia non siamo in america, siamo in molti meno che giochiamo e quindi ci sono molte meno persone propense a fare guide dettagliate.
    Se è E......e allora:
    1. una guda xbox la devi cercare
    2. su un forum sperduto dei boxari
    3. la guida è talmente basilare che è copiata da PsnProfilies e il resto è un copia/incolla di youtube.

    Se il forum è 1 altro allora dimmi quale è.

    Comunque io direi che possiamo rallentare con il flame Dico solo 'auguri e divertiti' a chi pensa di fare questa guida( se mai verra fatta)

    PS Senza contare il fatto che il gioco è di 1 anno fa...belmo ha detto che questa guida dovrebbe essere ben sviluppata...io ho solo risposto dicendo che una guida cosi( perfetta) ce gia in inglese( consigliando cosi anche i futuri user)...vabbe finiamola qui tanto nessuno fara la guida percio chissene

  4. #134
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Se è E......e allora:
    1. una guda xbox la devi cercare
    2. su un forum sperduto dei boxari
    3. la guida è talmente basilare che è copiata da PsnProfilies e il resto è un copia/incolla di youtube.

    Se il forum è 1 altro allora dimmi quale è.

    Comunque io direi che possiamo rallentare con il flame Dico solo 'auguri e divertiti' a chi pensa di fare questa guida( se mai verra fatta)

    PS Senza contare il fatto che il gioco è di 1 anno fa...belmo ha detto che questa guida dovrebbe essere ben sviluppata...io ho solo risposto dicendo che una guida cosi( perfetta) ce gia in inglese( consigliando cosi anche i futuri user)...vabbe finiamola qui tanto nessuno fara la guida percio chissene
    Su cooplanet la guida di metro è fatta davvero bene quindi non c'è bisogno di usare quelle inglesi. Chi cerca trova ahah

  5. #135
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Anche io ho seguito quella!

  6. #136
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finito e presi trofei di non uccidere umani e finale buono gran gioco!

  7. #137
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alaa112 Visualizza Messaggio
    Su cooplanet la guida di metro è fatta davvero bene quindi non c'è bisogno di usare quelle inglesi. Chi cerca trova ahah
    Come volevasi dimostrare...la guida è del 10 febbraio 2014...il gioco è del marzo 2013 senza contare che la guida ing è da 9 mentre questa è da 6 scarso vista la pessima sintesi e la presenza di diversi errori e altri dettagli.

    Per non parlare del fatto che chi usa le guide di Coplanet è un lurido traditore

  8. #138
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare...la guida è del 10 febbraio 2014...il gioco è del marzo 2013 senza contare che la guida ing è da 9 mentre questa è da 6 scarso vista la pessima sintesi e la presenza di diversi errori e altri dettagli.

    Per non parlare del fatto che chi usa le guide di Coplanet è un lurido traditore
    la guida è fatta benissimo e curato in tutti i particolari, se hai da lamentarti falla te altrimenti per favore smettila di fare sempre il professore e vediamo di chiudere questa discussione che stiamo andando oltre, se ha bisogno perchè vuoi platinarlo allroa chiedi cosa ti serve ma se devi solo fare del baccano per favore finiamola, almeno cerca di portare rispetto alle persone che spendono ore per fare delle guide e smetterla di criticare tutti, se in Italia siamo lenti a fare le guide il motivo te l'ho già detto, siamo in pochi rispetto agli americani come giocatori e quindi c'è moltissima meno gente disposta a fare guide, su un punto posso dare ragione del fatto che molti si prenotano per fare una guida e poi la fanno dopo mesi e mesi dall'uscita e questo è un atteggiamento sbagliato.
    ultimo appunto, io quando cerco guide Italiane se è anche per XBOX basta che su google invece che mettere guida ai trofei metto guida agli obiettivi, se poi non c'è cerco su siti stranieri con il traduttore perchè IO l'inglese non lo capisco al 100% e molte cose mi sfuggono, vuoi farmen una colpa? devi vedere le cose anche dalla prospettiva degli altri non solo dalla tua e ragazzi finamola con questo FENOMENbit

    voglio solo che questa mia critica sia costruttiva e NON provocativa.

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #139
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    la guida è fatta benissimo e curato in tutti i particolari, se hai da lamentarti falla te altrimenti per favore smettila di fare sempre il professore e vediamo di chiudere questa discussione che stiamo andando oltre, se ha bisogno perchè vuoi platinarlo allroa chiedi cosa ti serve ma se devi solo fare del baccano per favore finiamola, almeno cerca di portare rispetto alle persone che spendono ore per fare delle guide e smetterla di criticare tutti, se in Italia siamo lenti a fare le guide il motivo te l'ho già detto, siamo in pochi rispetto agli americani come giocatori e quindi c'è moltissima meno gente disposta a fare guide, su un punto posso dare ragione del fatto che molti si prenotano per fare una guida e poi la fanno dopo mesi e mesi dall'uscita e questo è un atteggiamento sbagliato.
    ultimo appunto, io quando cerco guide Italiane se è anche per XBOX basta che su google invece che mettere guida ai trofei metto guida agli obiettivi, se poi non c'è cerco su siti stranieri con il traduttore perchè IO l'inglese non lo capisco al 100% e molte cose mi sfuggono, vuoi farmen una colpa? devi vedere le cose anche dalla prospettiva degli altri non solo dalla tua e ragazzi finamola con questo FENOMENbit

    voglio solo che questa mia critica sia costruttiva e NON provocativa.


    1. Io ho platinato Metro 2 giorni prima che uscisse la guida su Cop percio manco sapevo che esistesse.
    2. Faccio 'il professore' perche se la guida è sbagliata...è sbagliata, non ci puoi fare niente. E di certo non vado a iscrivermi su coplanet per segnalare l'errore
    3. Il problema non è che siamo lenti, il problema è che le guide le facciamo a tempo scaduto. E siamo lenti

    Comunque ho gia capito...vi saluto

  10. #140
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    boost1no, solo una parola... GRAZIEEE!!! mi stava salendo la scimmia e mi hai risparmiato di andarci giù pesante e magari essere bannato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •