Grazie Grazie:  11
Pagina 6 di 35 PrimaPrima ... 23456789101631 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 341

Discussione: [Guida ai Trofei] Metro: Last Light

  1. #51
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Edj lascia stare i bug ci sono quando il personaggio che devi seguire si blocca e nn prosegue per me e un bug!
    Quello del tizio sul carrello NON era un bug: è cosi per tutti. Se lui si alza in piedi non puoi stordirlo. Per il tizio da slegare devi solo mirare alle sue mani e tutti i banditi devono essere KO/morti.

    Per la cosa dei bug: non esiste il gioco perfetto. Ci sono sempre versioni difettose o installazioni fallate. Lo dico perche sei il primo che vedo lamentarsi per la storia buggata ( e non mi riferisco solo a questo forum). Definere un gioco 'rovinato' solo perche 1 persona su 1000 ha dei problemi non mi pare coerente Mi spiace per te, ecco

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Però cavoli è un bel gioco con molti trofei uno diverso dall'altro 17 strumenti musicali, 43 pagine del diario e altre cose da scoprire e fare, ma una guida più accurata si potrbbe anche realizzare...
    Leggi bene il titolo

  2. #52
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Quello del tizio sul carrello NON era un bug: è cosi per tutti. Se lui si alza in piedi non puoi stordirlo. Per il tizio da slegare devi solo mirare alle sue mani e tutti i banditi devono essere KO/morti.

    Per la cosa dei bug: non esiste il gioco perfetto. Ci sono sempre versioni difettose o installazioni fallate. Lo dico perche sei il primo che vedo lamentarsi per la storia buggata ( e non mi riferisco solo a questo forum). Definere un gioco 'rovinato' solo perche 1 persona su 1000 ha dei problemi non mi pare coerente Mi spiace per te, ecco


    Leggi bene il titolo


    Comunque non è successo nulla a me son successe queste determinate cose e le ho descritte,i giochi perfetti non esistono è vero ma in questo tipo di giochi io non ne ho mai riscontrati!

    1)DOMANDA:
    Per le pagine da trovare...posso anche selezionare i vari capitoli prendo le pagine ed esco oppure devono essere trovate consecutivamente? come le trappole,strumenti musicali ecc.

    2)DOMANDA:Trofeo di dare fuoco a 2 nemici con una bomba incendiaria:
    Nel livello rivoluzione ho provato a fare questo trofeo in diversi casi ne ho killati 2 mentre in altre addirittura 3 come mai non me lo sblocca?Voi siete riusciti?

  3. #53
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio


    Comunque non è successo nulla a me son successe queste determinate cose e le ho descritte,i giochi perfetti non esistono è vero ma in questo tipo di giochi io non ne ho mai riscontrati!

    1)DOMANDA:
    Per le pagine da trovare...posso anche selezionare i vari capitoli prendo le pagine ed esco oppure devono essere trovate consecutivamente? come le trappole,strumenti musicali ecc.

    2)DOMANDA:Trofeo di dare fuoco a 2 nemici con una bomba incendiaria:
    Nel livello rivoluzione ho provato a fare questo trofeo in diversi casi ne ho killati 2 mentre in altre addirittura 3 come mai non me lo sblocca?Voi siete riusciti?
    1) Per le pagine di diario puoi anche raccoglierle tramite seleziona capitolo, solo per gli strumenti musicali bisogna raccogliere tutto di fila.

    2) Io l'ho preso proprio all'inizio del capitolo Rivoluzione, ho attirato l'attenzione dei due in fondo (uno dei due è girato verso la scrivania) e li ho bruciati. Prova a farlo settando facile come difficoltà, magari vanno giù più in fretta.

  4. #54
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trixster10 Visualizza Messaggio
    1) Per le pagine di diario puoi anche raccoglierle tramite seleziona capitolo, solo per gli strumenti musicali bisogna raccogliere tutto di fila.

    2) Io l'ho preso proprio all'inizio del capitolo Rivoluzione, ho attirato l'attenzione dei due in fondo (uno dei due è girato verso la scrivania) e li ho bruciati. Prova a farlo settando facile come difficoltà, magari vanno giù più in fretta.
    Grazie,sono riuscito anche io!LOL

    Ke peccato non essere riuscito a finirlo col finale buono!
    Ma se avanzo veloce ammazzando tutti ma raccogliendo i punti karma non me lo sblocca il finale buono vero?

  5. #55
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Grazie,sono riuscito anche io!LOL

    Ke peccato non essere riuscito a finirlo col finale buono!
    Ma se avanzo veloce ammazzando tutti ma raccogliendo i punti karma non me lo sblocca il finale buono vero?
    Non lo so, non ho provato sinceramente, io ho sbloccato il finale buono prendendo i punti karma senza uccidere nessuno, di regola uno fa così. Non voglio azzardare altre possibilità proprio perché non posso confermarle.

  6. #56
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Belmo io ho fatto i dlc e posso dire che quelli sono uno schifo( quasi peggio di Fallout). Ma il gioco base è ottimo. Poi se tu sei l'unico 'sfigato' ad aver beccto l'installazione fallata...non ci posso fare niente. Altri giochi di questo tipo senza bug? Ma per favore. In 5 minuti posso trovarti mille lamentele riguardo a minimo 10 giochi FPS/Action riguardanti bug e cacchiate varie.

    Per quanto riguarda i trofei...beh io aiuto finche posso ma se voi non leggete i post son cavoli vostri

  7. #57
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Hai detto che girando anche altri forum non hai trovato lamentele riguardo alcuni bug di questo gioco!

    Io andando alla ricerca di altre soluzioni alternative ne ho trovate di persone che si lamentavano dei stessi bug che sono accaduti a me!

    "A me x esempio la prima volta che ho fatto la storia mi si bloccava Pavel quando dopo lo scontro con i Guardiani diceva di seguirlo per entrare nel Teatro, ricaricavo dall'ultimo checkpoint ma niente da fare si bloccava lo stesso, quando poi ho ricominciato il livello da capo non ho avuto più problemi."

    "per il tizio che non si sposta : pare sia un bug noto , ma c'e' una luce vicino a lui e se la si spegne il fetente dovrebbe avere una reazioneper avere il comando stordisci/uccidi pare che lui debba essere seduto , se non lo fa prova tutte le posizioni possibili dal lato della lampada"Anche a me il tizio da seduto non me lo faceva stordire in nessuna maniera

    "A me nel livello appena dopo le catacombe mi è successo che il mio personaggio sembrava muoversi da solo,il bello è che il pad neanche ce l'avevo tra le mani..."

    "Durante il livello separazione come supero la rete in modo da superare la prima zona?Non ce nessuna porta o leva per oltrepassarla ho solo notato una cosa impossibile da non vedere un bug che praticamente le guardie camminano avendo le gambe piegate parallele al bacino"
    In questo caso ce anche la foto solo che non so come postarla!

    A me non sembra così pulito come gioco,addirittura quando il bug mi impedisce di proseguire e devo riavviare tutto e iniziare tutto da capo!Il forum da cui ho letto queste cose non è neanche un forum dimenticato,ma un noto forum che ci fa concorrenza nelle guide,quindi...


    Io sono amante degli fps in prima persona e non mi è mai successo di incappare in qualche bug,al contrario sul tubo ne vedo tantissimi!

    Ritornando ai trofei ho trovato tutte le pagine del diario mi manca qualche altra cosuccia e dopo devo cercare di giocarmi il tutto x tutto facendo la seconda e ultima run riuscendo a suonare tutti gli strumenti musicali,disinnescare 10 trappole,non uccidere nessuno e seguire tutti i punti Karma!

  8. #58
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Hai detto che girando anche altri forum non hai trovato lamentele riguardo alcuni bug di questo gioco!

    Io andando alla ricerca di altre soluzioni alternative ne ho trovate di persone che si lamentavano dei stessi bug che sono accaduti a me!

    "A me x esempio la prima volta che ho fatto la storia mi si bloccava Pavel quando dopo lo scontro con i Guardiani diceva di seguirlo per entrare nel Teatro, ricaricavo dall'ultimo checkpoint ma niente da fare si bloccava lo stesso, quando poi ho ricominciato il livello da capo non ho avuto più problemi."

    "per il tizio che non si sposta : pare sia un bug noto , ma c'e' una luce vicino a lui e se la si spegne il fetente dovrebbe avere una reazioneper avere il comando stordisci/uccidi pare che lui debba essere seduto , se non lo fa prova tutte le posizioni possibili dal lato della lampada"Anche a me il tizio da seduto non me lo faceva stordire in nessuna maniera

    "A me nel livello appena dopo le catacombe mi è successo che il mio personaggio sembrava muoversi da solo,il bello è che il pad neanche ce l'avevo tra le mani..."

    "Durante il livello separazione come supero la rete in modo da superare la prima zona?Non ce nessuna porta o leva per oltrepassarla ho solo notato una cosa impossibile da non vedere un bug che praticamente le guardie camminano avendo le gambe piegate parallele al bacino"
    In questo caso ce anche la foto solo che non so come postarla!

    A me non sembra così pulito come gioco,addirittura quando il bug mi impedisce di proseguire e devo riavviare tutto e iniziare tutto da capo!Il forum da cui ho letto queste cose non è neanche un forum dimenticato,ma un noto forum che ci fa concorrenza nelle guide,quindi...


    Io sono amante degli fps in prima persona e non mi è mai successo di incappare in qualche bug,al contrario sul tubo ne vedo tantissimi!

    Ritornando ai trofei ho trovato tutte le pagine del diario mi manca qualche altra cosuccia e dopo devo cercare di giocarmi il tutto x tutto facendo la seconda e ultima run riuscendo a suonare tutti gli strumenti musicali,disinnescare 10 trappole,non uccidere nessuno e seguire tutti i punti Karma!
    Di certo non vado su gamefaq a cercare 'prove'

    Nessuno puo stordire quel tipo se è in piedi(e mi pare logico...cosa è lo colpisci alle palle? ). Dunque non bisogna alzare l'allarme. Ora non so come tu possa essere l'unico che non puo stordirlo mentre è seduto :fermosi:

    Durante lo scontro con la madre a volte invece che ucciderti il danno da scontro ti fa finire fuori dalla mappa. E per quello basta ricaricare il checkpoint. Dunque si quello è un bug ma che vi salva dalla morte.


    Vi illumino su quel bug di Pavel:

    1. non importa dove sia Pavel. La porta si apre solo dopo 1 certo numero di kill. E allora parte il filmato dove Pavel vi aiuta.
    Game breaking ? Sti cazzi

    Beh Belmo a me il gioco è filato liscio liscio senza bug e stronzate varie. Posso solo dirti che hai avuto culo che in quei 5-6 fps che hai giocato sulla play non hai avuto problemi. Io ne ho giocato una decina poco piu e certi bug mi hanno fatto bestemiare non poco( boss che non spawna tipo o che si blocca nell'animazione).

    E come ultima cosa: sicuri di aver scaricato la patch o per caso ci state giocando senza?

  9. #59
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    io non ho riscontrato nessun bug nel gioco.E' filato tutto liscio.
    MR come sono i dlc? io ho fatto solo i 2 trofei della difficoltà del 1° DLC.
    e sopratutto a quanto stanno sullo store?


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  10. #60
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    io non ho riscontrato nessun bug nel gioco.E' filato tutto liscio.
    MR come sono i dlc? io ho fatto solo i 2 trofei della difficoltà del 1° DLC.
    e sopratutto a quanto stanno sullo store?
    Guarda io l'ho preso in offerta a 3 euro. Ora costa 15 euro :fermosi:
    Consiglio di evitarlo o al massimo di scambiarlo/collettarlo.

    I DLC son strabuggati. A me addiruttura ha cancellato sia il save sia la lista trofei dalla ps3. Ho dovuto risincoronizzare perche mi dava 0%
    Primo DlC:
    Le missioni aggiungono ben poco, alcune sono pallose. Ho dovuto rigiocare una missione 5 vollte per prendere il trofeo di COMPLETARE la missione. Poi ce il trofeo di uccidere 100 nemici in una run dove i nemici sono contati e dunque devi killare il 95% di loro ( e non 'lascirli' ai tuoi compari nazisti ). Se vuoi cerca 'homo homini lupus metro' e vedrai il video. Io che ne ho giocati di FPS l'ho fatto alla 3 volta ( quindi 8a totale). Quella da Stalker è carina ma a volte quando vai a salvare ti cancella il save e i trofei dalla ps3. Roba assurda. Quella da sniper è la meno buggata. 15 minuti di missione circa.

    Secondo DLC:
    qui hai una missione e 5 areneda superare con minimo 3 ondate ciascuna. TI troverai in una simulazione. Io non ho avuto problemi ma va a sapere. Missione da 1 ora circa direi.

    Terzo DLC:

    Avrai una missione tipo 'alla scoperta' del D6. Io ho quasi sviluppato l'aracnofobia Comunque il livello è facile. Certi posti hanno qualche problema di programmazione( 1 volta sono caduto fuori da un ascensore...attraverso il pavimento:fermosi e a volte quei carinissimi spiderbug NON cagano la luce. Per fortuna hai un lanciafiamme


    Poi la seconda 'missione' è il developer pack dove hai un shooting range e un arena. Per l'arena se prendi le armi buone la fai facilmente. Durata del tutto 1-2 ore( io alla fine ho cazzeggiato pure )...e ora devi lascire la play accesa su quella missione perche avrai il trofeo delle 3 ore ( devi farlo in un unica sessione o quasi. Se fai tipo 20 minuti, poi vai a fare una missione diversa e poi ricominci questa quei 20 minuti non vengono contati dunque puoi salvare e uscire ma se dopo vai a fare una missione diversa riparti da zero.
    Mi ha divertito ma massimo massimo per 1 ora e mezza.

    Quarto DLC:

    Rigiocerai 3 capitoli nei panni di altri NPC( Pavel,Khan,Anna). Tutta roba da 20 minuti di gioco.

    Non valgono minimamente i 15 euro. Presi a 3 euro vanno anche bene ma come qualita sono davvero scarsi.
    Insomma se vuoi tenerti la tua percentuale bella alta fai una colletta. E se mai dovessi prenderli non giocarli durante una brutta giornata

    I bug da quello che ho letto dipendono molto dai save( difatti io dopo aver cancellato il save 5 volte ho risolto). Pero il save qui è chiuso e per giocare i dlc devi aver fatto almeno 5 missioni della campagna. Io che ho giocato i dlc in ordine mi sono salvato ala fine perche mi si sono buggati solo quelli del primo DLC. Dopo ho avuto solo i freeze durante il salvataggio( dopo il gioco ripartiva ma dopo circa 6-8 secondi).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •