Grazie Grazie:  11
Pagina 8 di 35 PrimaPrima ... 4567891011121833 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 341

Discussione: [Guida ai Trofei] Metro: Last Light

  1. #71
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Visto che qui non c era una guida ho seguito una in rete su coplanet!
    Cmq nnt nn mi sblocca soldato ammazzare 100 umani nn capisco ho fatto tutti i capitoli in cui si ammazzavano umani ma niente e ripetuto diversi capitoli! Cosa sbaglio!

  2. #72
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    come non detto:Platino

    Ribadisco quello che ho detto questo gioco ha troppi bug!
    La trama è interessante non come alcuni giochi dove spesso e volentieri manco riesco a seguirla e mi perdo,l'intelligenza artificiale bassa ma vabbè a mio parere è più un gioco per chi ama fare il ninja e non ho notato differenze tra difficoltà facile e difficile...in pratica sembravano uguali!

    Graficamente è ok qualche cosa strana capita sempre tipo 2 persone attaccate oppure vedere soldati correre senza le gambe ma vabbè!

    Gameplay ottimo!

    Mi piacerebbe fare questa guida ma sinceramente non sono pratico nell'usare determinati programmini!Ma se può essere d'aiuto:
    Per il trofeo delle 100 kill umane va fatto capitolo dopo capitolo e non seleziona capitolo>ammazzi tutti>ed esci in questa maniera non te le conta!I capitoli devono essere fatti in maniera consecutiva!

    Voto personale 7,5/10

  3. #73
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Complimenti Belmo!

    Beh io che ho avuto 2 bug durante l'intera campagna( 1 volta sono finito fuori mappa e 1 volta sono finito non si sa dove nella palude) darei un bel 9 al gioco. Ovviamente questo è dato anche dal fatto che ho potuto aprezzare il doppiaggio originale.

    E adesso che ci penso se si imposta il video a dovere ti ritrovi in 1 buio pesto dove l'unica cosa che vedi sono le lampadine. Io l'ho giocato cosi, in una stanza buia senza luci ed è stato fantastico.

    Aggiungo solo una cosa: se per te i bug erano gia troppi allora lascia stare i DLC

  4. #74
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Complimenti Belmo!

    Beh io che ho avuto 2 bug durante l'intera campagna( 1 volta sono finito fuori mappa e 1 volta sono finito non si sa dove nella palude) darei un bel 9 al gioco. Ovviamente questo è dato anche dal fatto che ho potuto aprezzare il doppiaggio originale.

    E adesso che ci penso se si imposta il video a dovere ti ritrovi in 1 buio pesto dove l'unica cosa che vedi sono le lampadine. Io l'ho giocato cosi, in una stanza buia senza luci ed è stato fantastico.

    Aggiungo solo una cosa: se per te i bug erano gia troppi allora lascia stare i DLC
    Grazie!

    Al momento l'ho cancellato,se in futuro trovo qualche dlc in offerta magari lo completo!
    Si dai 7,5 messo proprio per via dei bug...ma il gioco a livello narattivo ecc. è fatto veramente molto bene!Mi è piaciuto tanto già sento la mancanza dei custodi!

  5. #75
    Frequentatore occasionale L'avatar di Koala
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Albuquerque
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    L'ho appena completato per la prima volta, non senza difficoltà (relative ai bug ovviamente).

    Non ho mancato nessun punto morale e non ho neanche ucciso anima viva per puntare ai relativi trofei.
    Tutto questo fino al livello "Venezia", quando l'ennesimo bug mi ha fatto girare i cosidetti, facendomi abbandonare la retta via; ho quindi completato la parte rimanente di storia "alla Rambo", fregandomene di punti morali e boiate varie.

    Mi aspettavo quindi di ottenere il finale cattivo, date le stragi che ho causato. Finisco il gioco e... finale buono. WTF?

    A saperlo prima, evitavo di uccidere tonnellate di cristiani, così prendevo anche l'alto trofeo.

  6. #76
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Koala Visualizza Messaggio
    L'ho appena completato per la prima volta, non senza difficoltà (relative ai bug ovviamente).

    Non ho mancato nessun punto morale e non ho neanche ucciso anima viva per puntare ai relativi trofei.
    Tutto questo fino al livello "Venezia", quando l'ennesimo bug mi ha fatto girare i cosidetti, facendomi abbandonare la retta via; ho quindi completato la parte rimanente di storia "alla Rambo", fregandomene di punti morali e boiate varie.

    Mi aspettavo quindi di ottenere il finale cattivo, date le stragi che ho causato. Finisco il gioco e... finale buono. WTF?

    A saperlo prima, evitavo di uccidere tonnellate di cristiani, così prendevo anche l'alto trofeo.
    Il finale buono lo da in base ai punti morali non a quante persone hai ucciso. Uccidere i civili o chi si é arreso...ecco quello toglie i punti. Comunque per shadow ranger e il finale cattivo basta poco: uccidi chiunque, non ascoltare The Little One e uccidi a vista. Per shadow ranger puoi semplicemente correre attraverso i livelli. Io in stealth c'ho messo 3 ore per la run shadow ranger

  7. #77
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    guru!!! 6 anche qua!

    domanda n.1: lo so è una stupidaggine come si fa per lanciare i coltelli o la granata incendiaria che a me lancia sempre solo la dinamite?
    domanda n.2: nei livelli della palude ho disattivato 9 trappole con l'esplosivo e mi manca solo la decima.. la trovo nei prox livelli?
    GRAZIE

    ci sono bug in questo gioco?? pensavo che la volta che son caduto nel vuoto e mi sono trovato a vagare per uno schermo completamente vuoto fossi solo stato chiamato in cielo dal creatore...
    e quella volta che salendo una scala sono caduto chissà dove fosse un contenuto extra dei programmatori.

  8. #78
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    guru!!! 6 anche qua!

    domanda n.1: lo so è una stupidaggine come si fa per lanciare i coltelli o la granata incendiaria che a me lancia sempre solo la dinamite?
    domanda n.2: nei livelli della palude ho disattivato 9 trappole con l'esplosivo e mi manca solo la decima.. la trovo nei prox livelli?
    GRAZIE

    ci sono bug in questo gioco?? pensavo che la volta che son caduto nel vuoto e mi sono trovato a vagare per uno schermo completamente vuoto fossi solo stato chiamato in cielo dal creatore...
    e quella volta che salendo una scala sono caduto chissà dove fosse un contenuto extra dei programmatori.
    Stai giocando a Ranger per caso ? Comunque devi tenere premuto e poi premere per scegliere i coltelli.

    Aspe come? Solo nei livelli della palude ? Adesso andro a darci un occhiata...

    Ps In totale ce ne sono 14 dunque ti basta prendere una delle prossime e sei ok. La prossima trappola la troverai in Depot.( link con tutte le location http://metrovideogame.wikia.com/wiki/Ever_Vigilant )

    Ps Mi sa proprio che la versione italiana è bella buggata. Beato me che ho dovuto bestemiare solo con i DLC

  9. #79
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non ricordavo che il solo livello delle paludi avesse 9 trappole forse anche quello successivo dove si ammazza quel mostro verde!

  10. #80
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io onestamente ho trovato qualche bug solo nella storia, nei DLC neanke 1, boh

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •