Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Quali sono i giochi più apprezzati?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito Quali sono i giochi più apprezzati?

    Salve ragazzi, mi domandavo, per chiunque avesse avuto la PS2 (e credo l'abbiano avuta tutti) secondo voi, quali sono i giochi migliori che avete giocato?...oppure, sempre in base al vostro parere, quali son le saghe migliori che son nate su PS2? chiedo scusa per questo topic fuori luogo ma ultimamente mi sento nostalgica XD
    Mi chiedo (e spero) se le prossime generazioni di console ci sapranno regalare delle perle come quelle della old generation.
    Ultima domanda: che gioco vorreste rifare della PS2?


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  2. #2
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sicuramente per me a parte i millemila (cit jim) gdr usciti , uno più bello dell'altro , la saga che più ha segnato quella console e che di fatto è "nata" li come fenomeno globale è GTA. Quando uscì il 3 fu una vera rivoluzione nel mondo dei videogames e con vice city e S. Andreas le cose son andate sempre migliorando.
    Di fatto cmq con la ps2 il videogaming ha subito un grande balzo in avanti grazie non solo alla grafica ma sopratutto alla potenza della console che permetteva di avere giochi più ricchi e complessi.
    Personalmente non ci son giochi che vorrei rifare ma giochi che rifaccio. Infatti la mia ps2 è proprio di fianco al pc e quando ne ho voglia la accendo e mi rituffo Lo stesso fra l'altro faccio con la PSX.
    Il gioco che sto rifacendo al momento è Gta Vice City visto che ho acquistato da un paio di settimane la Trilogia ps2 nel pack speciale.

    ps bello scrivere con la finestra aperta e sentire i bambini di fronte che giocano a mario kart

  3. #3
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Mi trovo d'accordo con te per tutto quello che hai detto soprattutto per i gdr, di fatti già da l'avatar si capisce che sei un appassionato *w* un Tarutaru di FFXI *w* e detto tra noi dato che siamo in tema, non vedo l'ora di prendermi il XIV.
    Ad ogni modo si, i GTA son stati una pietra miliare per dirti, San Andreas ha venduto -correggimi se sbaglio perchè ora non mi ricordo- 27 milioni di copie, aggiudicandosi così il titolo di gioco più venduto per la Play 2 la Rockstar, inoltre, è molto cresciuta come casa produttrice. Soprattutto nell'attuale generazione ha saputo regalarci capolavori come Red Dead Redemption, L.A Noire e Max Payne 3. Tralasciando altri titoli che son stati ugualmente un capolavoro
    E per quanto riguarda la PSOne, sono ancora più d'accordo XD sto cercando di accapparrarmi dei giochi ancora oggi, figurati

    PS. Scommetto che è rilassante scrivere sentendo i bambini giocare


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  4. #4
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Astro Boy: the videogame.Bellissimo Gdr,inoltre ha venduto moltissime copie (ha superato anche la saga di Final fantasy!!)
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  5. #5
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Hahahaha XD ehm...naturalmente XD u.u XD


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  6. #6
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Un altro estimatore di FFXI ! Mi commuovo Anche io non vedo l'ora esca il XIV dopo aver passato anni su Vana'diel.

  7. #7
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Finalmente ne incontro un altro che mi capisce *w* mi commuovo anche io ad esser sincera quando incontro qualche altro con la mia stessa passione verso quel gdr stupendo *w* e non sai i brividi quando vedo Eorzea D: io DEVO mettere le mani su quel gioco, e chi lo sa magari ci facciamo anche una partita online *w* mi farebbe piacere uwu tanto esce ad Agosto, ci sarà da aspettare ma almeno mi faccio mettere una linea decente, dato che da chiavetta è una tortura connettersi XD


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  8. #8
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Speriamo solo che su ps3 XIV abbia miglior fortuna di quanto non ne abbia avuta su pc. Incrociamo le dita

  9. #9
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Credo di si, sai? La Square ha apportato molte modifiche, credo che stavolta vadi bene...quando avevo sentito della porcherietta di lavoro che hanno fatto su pc ci son rimasta malissimo D: meno male che hanno cambiato team, quindi penso vada davvero meglio *w*


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  10. #10
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Be
    Metal Gear Solid 2-3
    Final Fantasy X
    GTA San Andreas

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •