Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
Solo per il fatto che hai letto tutto l'ambaradam che ho scritto meriteresti un premio ahahahah, devo dire che di giochi ne sono usciti un'infinità... penso sia impossibile non mancarne qualcuno che merita veramente, la morale è..... sia benedetto ebay, amazon e tutti i loro fratelli ahahah Ps. cmq il mio fermaporta svolge ancora bene il proprio ruolo, non nel senso che ferma la porta in maniera impeccabile (anche se devo dire che è vero ahahah)
Ma no, è poco e poi a me piace leggere, quindi nessun problema! Soprattutto se si tratta di videogiochi che io amo alla follia edavvero, se non ci fossero certi siti che ci permettono di trovare le cose a buon prezzo e la roba che normalmente in giro non si trova più, sarebbe una catastrofe!
Da qualche parte devo avere ancora la lista dei giochi da recuperare per PSOne e PS2... soldi permettendo perché - stranamente - i giochi che vorrei avere io arrivano a costare sempre una barca di soldi '-' se non è sfiga questa, dimmi tu che è!
E poverina quella PS2 XD hahaha però vedi, il bello è che varia nelle sue funzioni: ti fa giocare, ti fa vedere i film, ascoltare la musica e ti ferma anche la porta