Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Quali sono i giochi più apprezzati?

  1. #41
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito [PS2]

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Solo per il fatto che hai letto tutto l'ambaradam che ho scritto meriteresti un premio ahahahah, devo dire che di giochi ne sono usciti un'infinità... penso sia impossibile non mancarne qualcuno che merita veramente, la morale è..... sia benedetto ebay, amazon e tutti i loro fratelli ahahah Ps. cmq il mio fermaporta svolge ancora bene il proprio ruolo, non nel senso che ferma la porta in maniera impeccabile (anche se devo dire che è vero ahahah)
    Ma no, è poco e poi a me piace leggere, quindi nessun problema! Soprattutto se si tratta di videogiochi che io amo alla follia edavvero, se non ci fossero certi siti che ci permettono di trovare le cose a buon prezzo e la roba che normalmente in giro non si trova più, sarebbe una catastrofe!
    Da qualche parte devo avere ancora la lista dei giochi da recuperare per PSOne e PS2... soldi permettendo perché - stranamente - i giochi che vorrei avere io arrivano a costare sempre una barca di soldi '-' se non è sfiga questa, dimmi tu che è!
    E poverina quella PS2 XD hahaha però vedi, il bello è che varia nelle sue funzioni: ti fa giocare, ti fa vedere i film, ascoltare la musica e ti ferma anche la porta


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  2. #42
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per me una delle saghe migliori per PS2 è sicuramente.... Ratchet and Clank !!!
    Un gameplay molto divertente, ricco di armi e gadget e storia molto carina. Be... che dire.

    A VOI LA DECISIONE xD

  3. #43
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    E se vi dicessi Black? FPS uscito per PS2 ma che ha tenuto testa a buona parte di quelli usciti per la 3 in quanto a qualità.
    Fu il primo gioco che (con grande fatica) mi impegnai per finire alla massima difficoltà talmente mi piaceva.

    Poi va beh, stessa storia per quanto riguarda il primo Killzone, che però era banalotto in termini di difficoltà in confronto a Black.

    Infine Final Fantasy XII, mi piaceva un sacco, la grafica era affascinante, ma non sono mai riuscito a finirlo
    [Guide Realizzate: 4]

  4. #44
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    111
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    La mia lista dei giochi più apprezzati sulla ps2 è lunghissima avendo giocato circa 50 titoli, ne elenco alcuni:
    - primo Splinter Cell in cui sono rimasto bloccato per ben 3 mesi su una mappa e che mi ha portato ad abbandonarlo (si lo so sono scemo, ma contate che l'ho giocato a 10 anni quindi non penso che tutti ci arrivavano a capire che c'erano le botole aprire o altro);
    - Ratchet & Clank 3 e wall-e, rayman (che me lo ricordo pochissimo), ape escape (titolo bellissimo su cui ho passato circa 2 mesi consecutivi, poi ho ridato il cd al mio amico, ma l'ha perso e non ho potuto masterizzarlo) titolo su cui ho nerdato;
    - God of War: primo gioco della ps2, quindi vi lascio immaginare l'emozione (descrizione più accurata nella mia iscrizione al forum);
    - come il primo non poteva non mancare God of War II;
    - Spiderman III: è stato il primo gioco a cui ho giocato 6 ore di fila;
    - Naruto e spiderman (in bianco e nero quindi lascio immaginare quanto era vecchio): non mi ricordo il titolo poiche' il cd l'avevo compreto da un rivenditore pirata in un garage che immaginate, è stato arrestato, non vi dico il motivo, non è per vendita di contenuto pirata, ma altro;
    - Tourist throphy;
    - 2 titolo di Crash;
    - Mr bean e mamma ho perso l'aereo: giochi troppo epici, creati appositamente per ridere secondo me
    - Buzz;
    - Pes e fifa vari;
    - Con i GTA ho inzia da: Vice city stories, poi liberty city, San Andreas altri su altre console (non ho giocato pero' il primo, che non ero un vero e proprio gta, ma un giochi di gare di auto, gta v sulla ps3 e gta IV sul pc del mio amico);
    - Gran turismo se non erro il 4;
    - boog e elliot;
    - ford racing 3 e il 2 sul pc;
    - fantastici 4;
    - spongebob;
    - dragonball;
    - ghost recon (non ricordo il numero);
    - ghost rider;

    e poi tanti altri
    Ultimo platino: Infamous - Platinato il 7/07/2017
    Bit Supporter - 22/7/2016
    Noi di PSBit siamo comuni mortali che amano frustare le loro play e il loro giochi fino a raggiungere il platino

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •