Grazie Grazie:  13
Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 229

Discussione: Tomb Raider

  1. #121
    Utente affezionato L'avatar di zac 92
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    sicilia
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [PS3]

    raga ki mi aiuta per giu e artigliere ? per gli altri mi arrangio x cause lavorative sono disponibile dopo le 9 di sera ID samax19

  2. #122
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi servirebbero almeno due persone per i trofei online, sono disponibile dalle 15:00 alle 22:00 di ogni giorno. Se qualcuno può darmi una mano mi contatti qui oppure sul psn. Il mio id è lo stesso dell'account sul forum.

  3. #123
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    cerco per boost PS4 mandatemi un messaggio sul psn
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  4. #124
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,760
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Ragazzi mesi indietro ho scaricato col plus il gioco Tomb Riden, vorrei sapere se l'online è ancora ricco di persone oppure non c'è già quasi nessuno e i vari trofei online sono medio difficili da sbloccare.

  5. #125
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    C'è gente ancora, considerando che su psnprofiles ci sono le sessioni di boost quindi prova a vedre lì
    Se vuoi le informazioni, guarda nella mia firma!

  6. #126
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    C'è gente ancora, considerando che su psnprofiles ci sono le sessioni di boost quindi prova a vedre lì
    Se vuoi le informazioni, guarda nella mia firma!
    scusa ma come fai a fare i trofei con gente che non parla la tua lingua??? per me che non sò assolutamente parlare inglese mi sa che è improbabile che ci riesca
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  7. #127
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Mi servirebbe una mano per il trofeo della doppia uccisione con l'esplosione,se ci sono due persone che mi vorrebbero dare una mano mi farebbe piacere!Ovviamente se dovesse servire una mano per qualche trofeo boostabile a disposizione .

  8. #128
    Sangue

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DevilGame Visualizza Messaggio
    Mi servirebbe una mano per il trofeo della doppia uccisione con l'esplosione,se ci sono due persone che mi vorrebbero dare una mano mi farebbe piacere!Ovviamente se dovesse servire una mano per qualche trofeo boostabile a disposizione .
    Ti posso aiutare per quello di uccidere 10 nemici con la piccozza e quello di sparare col mitra fisso. Per quello dell'esplosione trova la seconda persona.

  9. #129
    Sangue

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mesi indietro ho scaricato col plus il gioco Tomb Riden, vorrei sapere se l'online è ancora ricco di persone oppure non c'è già quasi nessuno e i vari trofei online sono medio difficili da sbloccare.
    Io l'ho platinato e ti posso dire che l'online é quasi deserto. Raro trovare un Lobby piena e tra una partita e l'altra potresti aspettare interi minuti! In più ci vogliono un sacco di punti esperienza per fare il trofeo del livello 60 ed i giocatori che giocano ormai da mesi sono abbastanza problematici se non si é abituati al tipo di multiplayer e considerando che le armi che si usano influiscono molto sulla partita che generalmente dà pochissimi punti esperienza...

  10. #130
    Sangue

    Predefinito

    Per sbaglio ho inviato 2 volte lo stesso messaggio...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •