-
Bit Super-Hero
[PS3]

Originariamente Scritto da
totyx82
io il gioco non l'ho ancora mai giocato!!
Io c'è l'ho ancora incefalonato xD.
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Bit Maniac
c'è qualcuno per boostare i trofei online domani pomeriggio?
-
Bit Super-Hero

Xemnas
c'è qualcuno per boostare i trofei online domani pomeriggio?
Io.
-
-
Bit Maniac

Funzietto
Io.
siamo in 3, c'è anche un altro del forum (che non mi ricordo già più chi è), se facciamo per le 2 domani? oggi ormai mi sono organizzato diversamente...dimmi tu...
io devo fare exp (sono a livello 45 credo) e trofei della torretta, del risalitore e di vincere una partita di ogni tipo...tu?
-
Bit Super-Hero
-
-
Bit Super-Hero

Xemnas
siamo in 3, c'è anche un altro del forum (che non mi ricordo già più chi è), se facciamo per le 2 domani? oggi ormai mi sono organizzato diversamente...dimmi tu...
io devo fare exp (sono a livello 45 credo) e trofei della torretta, del risalitore e di vincere una partita di ogni tipo...tu?
Ci sei?
-
-
Bit Maniac

Funzietto
Ci sei?
Si, scusate, ho bestemmiato a gow in questi giorni XD per voi andrebbe bene boostare domani pomeriggio verso le 14? vorrei levarmi dalle scatole questo gioco che devo venderlo...fatemi sapere
e giuro, domani ci sono! scusami ancora!
Edit: facciamo merdoledì alle 14, così c'è anche freesolo71, ok?
-
Ragazzi c'è qualcuno come me che gli servirebbe il trofeo "coppia esplosiva"? purtroppo l'online di TR è un deserto... il mio ID è donzauker86 se volete contattarmi grazie ciao
-
Bit Super-Hero

donzauker86
Ragazzi c'è qualcuno come me che gli servirebbe il trofeo "coppia esplosiva"? purtroppo l'online di TR è un deserto... il mio ID è donzauker86 se volete contattarmi grazie ciao
Io.
-
-
Bit Commander
Io sto scaricado la versione digitale.Come????Merita come gioco???Non ce una guida??questo e unico topic???
«Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»
Segnalibri