Grazie Grazie:  20
Pagina 168 di 169 PrimaPrima ... 68118143158164165166167168169 UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 1681

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last of Us

  1. #1671
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Le missioni col rischio al 100% sono nella settimana 6, 8, 10, 11, 12. Si, per completarle basta scegliere sfide semplici e io consiglierei:
    - Abbattimenti;
    - Abbattimenti con il fucile semi-automatico;
    - Abbattimenti con il fucile a raffica;
    - Esecuzioni;
    - Marchiare i nemici;
    - Donare gli oggetti.

    Basta anche raggiungere il minimo dei requisiti, poco importa se perdi il 60% della popolazione.




    TLOU dovrebbe essere uno degli ultimi giochi con l'online pass, è probabile che ti stesse chiedendo quello (per caso hai preso il gioco usato?).
    Prova a controllare da PC, per poi eventualmente scaricarlo dalla cronologia acquisti nella sezione del tuo account su PS3, che cercare di entrare nello store dalla PS3 stessa è uno schifo.
    Nello store c'é pure il bundle gratuito coi dlc del multiplayer, che consiglierei di prendere per quel paio di fucili leggermente OP (magari questo include pure il pass per giocare online, nel caso non l'avessi).

    Quittare le partite è normale per via del matchmaking abbastanza scabroso. Spesso vedi team poco bilanciati, con gli scarsi da una parte e i veterani dall'altra, e in questi casi, o quitti oppure cerchi di racimolare qualche pezzo e creare oggetti per ottenere qualche punto, prima di venire arato dai livello 600/---/900
    Io l'ho comprato sul PSN e aveva incluso Left Behind, la modalità Realistica e le mappe multiplayer...
    In realtà mi dice in maniera molto generica che per giocare online serve che io scarichi qualcosa, mi apre il negozio del gioco ma nel negozio non ci sta un tubo e mi fa uscire.

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #1672
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Io l'ho comprato sul PSN e aveva incluso Left Behind, la modalità Realistica e le mappe multiplayer...
    In realtà mi dice in maniera molto generica che per giocare online serve che io scarichi qualcosa, mi apre il negozio del gioco ma nel negozio non ci sta un tubo e mi fa uscire.
    Su due piedi direi che hanno rimosso dallo store ciò che serve per giocare online...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #1673
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Su due piedi direi che hanno rimosso dallo store ciò che serve per giocare online...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    In realtà poi sullo store ho trovato tutto, solo dal negozio nel gioco non risulta più niente.
    Comunque si trova poca gente e io non c'ho voglia di aspettare, quindi amen

  5. #1674
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Ardea (RM)
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ciao Ragazzi!
    Ho tutti i dlc di The Last Of Us.
    Ovviamente mi manca tutto.
    Se qualcuno è interessato mi contatti sul PSN: MattiaMoretti20

  6. #1675
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, c'è qualcuno su ps3 che mi può dare una mano per vincere una partita nel multigiocatore a sopravvissuti?
    Grazie mille.
    (alexchampions su psn)
    Edit:
    Per sopravvissuti ho risolto, se qualcuno comunque vuol giocare.. tanto devo ancora prendere i trofei luce e cacciatore.
    Ultima modifica di aleakai; 17/06/2019 alle 01:39

  7. #1676
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ragazzi ho letto che i primi di settembre chiuderanno i server ps3.... I trofei online sono molto lunghi , riuscirei a farli prima che spengano i server ?


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  8. #1677
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io sto cercando di farlo, ho fatto il primo viaggio per adesso, se vuoi possiamo organizzarci aggiungimi su psn: alexchampions

  9. #1678
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    ragazzi ho letto che i primi di settembre chiuderanno i server ps3.... I trofei online sono molto lunghi , riuscirei a farli prima che spengano i server ?
    Se punti al solo platino l'online si fa in 10 ore giocando una partita ogni 3-4.

  10. #1679
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    The last of us è sempre stato un gioco che avrei dovuto recuperare l'avevo su ps3 e grazie al fatto della chiusura dei server l'ho preso in mano.
    In una settimana intensa ahaha , ho fatto tutte le partite online senza saltarne nemmeno una , diciamo godibile come online ma niente di eccezionale onestamente dai commenti mi aspettavo di piu. La struttura , le mappe , la modalita delle 20 vite molto cooperativa e competitiva nello stesso tempo che ti fa ragionare e sopravvivere ad ogni costo , davvero molto figo. Tutto rovinato dalle scelte stupide di gameplay... Ci sono tanti difetti , già soltanto dal fatto che ero piu contento quando craftavo la mazza chiodata che non il fucile d'assalto. Infatti se tu spari letteralmente in pieno petto ad una persona , se lei ha la mazza chiodata nemmeno ti risponde con il fuoco , ti corre in faccia e ti shotta... e qui cade tutto... idem con la gente che cammina con le molotov in mano , oppure con fumogeno e coltello. Facile io ti sto sparando tu mi lanci il fumogeno mi corri e mi shotti... Quindi che si fa quando tutti giocano cosi ? Ti adegui e lo fai anche tu cammini con le molotov al posto del fucile e crafti come la merda fumogeni e coltelli cosi rompi anche tu il gioco. Peccato , capisco il voler introdurre cose in piu oltre le armi da fuoco ma cosi rompi il gioco anche io arrivato ad un certo punto mi sono messo a camminare con le molotov perche letteralmente shotti una persona che sta sparando. Per questo a finale l'esperienza risulta mediocre , dovevano bilanciare meglio queste armi almeno rendile molto difficili da craftare... All'inizio mi veniva da pensare non è gioco dove si può mettere l'online ma anzi ci sono riusciti.
    (tra le altre lamentele quelli che mettono le bombe in posti invisibili penetrandole negli angoli ma vabbè spero che su ps4 non succeda perchè è proprio un cancro)Menomale che i 4 trofei online sono facili da ottenere bisogna solo giocare tanto , chi vuole può ancora farcela , in una settimana ci sono riuscito e si trova sempre partita a qualsiasi orario.

    Dopo tutta sta menata dico solo che è un peccato che giochi come questo divengano implatinabili per colpa dei trofei online , okay che ci sono le versioni ps4 ,pero non dico dovrebbero regalarli ma perlomeno non renderli necessari per il platino, ma comunque pazienza , va cosi. Adesso mi butto sulla storia , penso sia l'unico nel mondo che non sa di cosa parla the last of us ahahahha !

    Correte a fare le partire se volete ce la potete fare c'è molta gente nella prima modalità !!!


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  11. #1680
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    The last of us è sempre stato un gioco che avrei dovuto recuperare l'avevo su ps3 e grazie al fatto della chiusura dei server l'ho preso in mano.
    In una settimana intensa ahaha , ho fatto tutte le partite online senza saltarne nemmeno una , diciamo godibile come online ma niente di eccezionale onestamente dai commenti mi aspettavo di piu. La struttura , le mappe , la modalita delle 20 vite molto cooperativa e competitiva nello stesso tempo che ti fa ragionare e sopravvivere ad ogni costo , davvero molto figo. Tutto rovinato dalle scelte stupide di gameplay... Ci sono tanti difetti , già soltanto dal fatto che ero piu contento quando craftavo la mazza chiodata che non il fucile d'assalto. Infatti se tu spari letteralmente in pieno petto ad una persona , se lei ha la mazza chiodata nemmeno ti risponde con il fuoco , ti corre in faccia e ti shotta... e qui cade tutto... idem con la gente che cammina con le molotov in mano , oppure con fumogeno e coltello. Facile io ti sto sparando tu mi lanci il fumogeno mi corri e mi shotti... Quindi che si fa quando tutti giocano cosi ? Ti adegui e lo fai anche tu cammini con le molotov al posto del fucile e crafti come la merda fumogeni e coltelli cosi rompi anche tu il gioco. Peccato , capisco il voler introdurre cose in piu oltre le armi da fuoco ma cosi rompi il gioco anche io arrivato ad un certo punto mi sono messo a camminare con le molotov perche letteralmente shotti una persona che sta sparando. Per questo a finale l'esperienza risulta mediocre , dovevano bilanciare meglio queste armi almeno rendile molto difficili da craftare... All'inizio mi veniva da pensare non è gioco dove si può mettere l'online ma anzi ci sono riusciti.
    (tra le altre lamentele quelli che mettono le bombe in posti invisibili penetrandole negli angoli ma vabbè spero che su ps4 non succeda perchè è proprio un cancro)Menomale che i 4 trofei online sono facili da ottenere bisogna solo giocare tanto , chi vuole può ancora farcela , in una settimana ci sono riuscito e si trova sempre partita a qualsiasi orario.

    Dopo tutta sta menata dico solo che è un peccato che giochi come questo divengano implatinabili per colpa dei trofei online , okay che ci sono le versioni ps4 ,pero non dico dovrebbero regalarli ma perlomeno non renderli necessari per il platino, ma comunque pazienza , va cosi. Adesso mi butto sulla storia , penso sia l'unico nel mondo che non sa di cosa parla the last of us ahahahha !

    Correte a fare le partire se volete ce la potete fare c'è molta gente nella prima modalità !!!
    Infatti io non lo platino proprio perché l'online è uguale a tutti gli altri e onestamente mi sono rotto gli zebedei di giocare a roba sempre uguale e che per di più a me non piace, quindi ho deciso di platinare solo se l'online non c'è o se è una roba istantanea.

    Che poi per me sono veramente tutti uguali, praticamente lo stesso gioco a tema TLOU, o a tema AC, o a tema COD, cambia la grafica, cambiano alcune meccaniche fondamentali, ma sostanzialmente sono tutti scambia bare, ossia ammazzi solo per essere ammazzato e che ciò accada con un arma da fuoco, una mazza chiodata o una lama celata poco cambia.
    Ultima modifica di Reverser; 17/08/2019 alle 16:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •