Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
Infatti io non lo platino proprio perché l'online è uguale a tutti gli altri e onestamente mi sono rotto gli zebedei di giocare a roba sempre uguale e che per di più a me non piace, quindi ho deciso di platinare solo se l'online non c'è o se è una roba istantanea.

Che poi per me sono veramente tutti uguali, praticamente lo stesso gioco a tema TLOU, o a tema AC, o a tema COD, cambia la grafica, cambiano alcune meccaniche fondamentali, ma sostanzialmente sono tutti scambia bare, ossia ammazzi solo per essere ammazzato e che ciò accada con un arma da fuoco, una mazza chiodata o una lama celata poco cambia.

Eh si ti capisco perfettamente...
Ho avuto lo stesso effetto con red dead redemption 2..... Ho fatto il platino di gta 5 di rdr 1 .... Ma adesso non mi va proprio piu di giocare cosi tanto online mi è bastato all'epoca , quindi mi sa che finirò tutto l'offline e va bene cosi , mi appalla proprio giocare tanto online quindi pazienza ! Ho voluto fare questo di the last of us perche basta giocare a macchinetta alla fin fine anche se farlo tutto in una settimana è stato un po frustrante.... In un certo senso mettono i trofei online per farlo rimanere un po popolato , ma se fosse per me potrebbero fare tutti i giochi single player.... Anche in the last of us non penso si sarebbe sentita la mancanza se non avessero inserito l'online.... Anzi , non so se su the last of us parte 2 lo metteranno o no , speriamo ! In Assassin creed hanno capito che non c'entrava un cazzo l'online e hanno avuto la decenza di non metterlo negli ultimi capitoli...