Grazie Grazie:  20
Pagina 101 di 169 PrimaPrima ... 517691979899100101102103104105111126151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1681

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last of Us

  1. #1001
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    ok grazie dei consigli, ma fra la run difficile e poi a sopravvissuto le cose che ho fatto e preso rimangono?

    è necessario boostare per i trofei online? spero di no e che si trovi gente per giocar
    se vuoi possiamo giocare insieme online

  2. #1002
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Padrino92 Visualizza Messaggio
    se vuoi possiamo giocare insieme online
    guarda mi piacerebbe anche ma ho fatto quella domanda perchè ho poco tempo per giocare alla ps3, pensa che sto giocando dalle 23 a mezzanotte in questo periodo e nemmeno tutti i giorni


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #1003
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Da difficile a soprav.non ti rimane niente,da sopravv. a sopravv.+ sì....praticamente quando inizierai la partita + mantieni tutto!!!per l'online non si può boostare,si possono solo partite con amici contro altri giocatori ma non partite private.

  4. #1004
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    66
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dunque faendo il glitch che porta le run da 3 a 2, io inizierei una partita a Sopravvissuto+ con tutti i collezionabili/potenziamenti ecc... della prima run? Cioé quella che ho appena finito a difficile?

    Ma nel punto 5 della spiegazione del glitch dice di selezionare "sopravvissuto" ma sarebbe "sopravvissuto+" no??

  5. #1005
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga mi spiegate in poche parole i trofei "completa il viaggio come luce e cacciatore" ?

  6. #1006
    Frequentatore occasionale L'avatar di TheExpendable92
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Padrino92 Visualizza Messaggio
    raga mi spiegate in poche parole i trofei "completa il viaggio come luce e cacciatore" ?
    In sostanza quando inizi a giocare online devi scegliere una fazione, o Luce o Cacciatore, una volta scelta la fazione dovrai giocare un tot. di partite pr completare il cosidetto "viaggio".
    Per finire il viaggio devono trascorrere 12 settimane DI GIOCO, ogni partita corrisponde a 1 GIORNO, quindi ci vogliono circa 84 partite per completare un viaggio. Dopodichè dovrai fare lo stesso anche per l'altra fazione!

  7. #1007
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    66
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kokinho95 Visualizza Messaggio
    Dunque faendo il glitch che porta le run da 3 a 2, io inizierei una partita a Sopravvissuto+ con tutti i collezionabili/potenziamenti ecc... della prima run? Cioé quella che ho appena finito a difficile?

    Ma nel punto 5 della spiegazione del glitch dice di selezionare "sopravvissuto" ma sarebbe "sopravvissuto+" no??
    Nessuno sa darmi qualche dritta? O consiglio su come e meglio procedere una volta finito a difficile?

  8. #1008
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kokinho95 Visualizza Messaggio
    Nessuno sa darmi qualche dritta? O consiglio su come e meglio procedere una volta finito a difficile?
    Mi disp non conosco il glitch, l'ho finito 3 volte cn il metodo classico, + una quarta volta, dopo averlo platinato xk ero troppo preso bene con la storia xD

  9. #1009
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Guarda, io l'ho fatto proprio oggi.

    Cancelli il file con l'aggiornamento (è il più pesante dei tre e c'è proprio scritto 1.05 che è l'ultima patch rilasciata) e stacchi la connessione, inizi una NuovaPartita+ a qualsiasi livello e completi il primo capitolo, appena comincia il secondo premi start e salvi, quindi esci e vai su selezione capitolo, e rigioca il primo scegliendo come difficoltà "Sopravvissuto".

    A quel punto starai giocando a "Sopravvissuto +", perché nel file si salvataggio vedrai scritto "Nuova Partita +".

  10. #1010
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheExpendable92 Visualizza Messaggio
    In sostanza quando inizi a giocare online devi scegliere una fazione, o Luce o Cacciatore, una volta scelta la fazione dovrai giocare un tot. di partite pr completare il cosidetto "viaggio".
    Per finire il viaggio devono trascorrere 12 settimane DI GIOCO, ogni partita corrisponde a 1 GIORNO, quindi ci vogliono circa 84 partite per completare un viaggio. Dopodichè dovrai fare lo stesso anche per l'altra fazione!
    ho capito, ti ringrazio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •