Grazie Grazie:  20
Pagina 102 di 169 PrimaPrima ... 25277929899100101102103104105106112127152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1681

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last of Us

  1. #1011
    Utente affezionato L'avatar di DarkMan
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    106
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Consigli trofei: Cacciatore e Luce ?

    Ho fatto delle modifiche e dato che il messaggio l'ha dublicato, l'ho cancellato.

  2. #1012
    Utente affezionato L'avatar di DarkMan
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    106
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Consigli trofei: Cacciatore e Luce :)

    Per ottenere i trofei: Cacciatore e Luce bisogna completare il giorno 7 della settimana 12. Nelle settimane 6,8,10,11,12 ci saranno missioni con il 100% di rischio della popolazione e queste devono essere completate altrimenti il viaggio terminerà e si sarà costretti a rifarlo dall'inizio (giorno 1 della settimana 1), le missioni molto semplici sono quelle che sono consigliate da fare per il semplice fatto che sono poco impegnative e facili da completare.

    Lista missioni: The Last Of Us Multiplayer Mission Checklist Photo by BlindMango | Photobucket

    Le altre missioni non vi dovete affatto preoccupare anche se non vengono completate, il rischio delle perdite sarà al massimo del 60% e in poche partite si può rimediare.

    Se il match non va come si vorrebbe, non si deve mai fare Start e Abbandona perchè la polazione in parte si ammalerà e morirà, l'unico vantaggio di questo e che si avanzerà di 1 giorno, ve lo sconsiglio da fare sopratutto se dovete sbloccare oggetti in cui occorrerà arrivare a 120 di popolazione sani. Premere Start/Esci dal gioco e/o la disconnessione sono le scelte migliori se il match non va come dovrebbe.

    Mi manca il trofeo: Luci (Completa il viaggio come Luce) e poi avrò ottenuto il 41° PLATINO


  3. #1013
    Utente affezionato L'avatar di DarkMan
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    106
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    The Last of Us PLATINATO, sono in attesa dei nuovi trofei che usciranno presto e questo videogioco ritornerà al 100%


  4. #1014
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    [QUOTE=DarkMan;382958]The Last of Us PLATINATO, sono in attesa dei nuovi trofei che usciranno presto e questo videogioco ritornerà al 100%



    Congratulazioni!

  5. #1015
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il nuvo DLC della storia di Ellie non ha trofei? Ho visto sullo store che è uscito gia

  6. #1016
    Utente affezionato L'avatar di DarkMan
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    106
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Il nuvo DLC della storia di Ellie non ha trofei? Ho visto sullo store che è uscito gia
    The Last of Us™ Left Behind avrà trofei aggiuntivi, lo dice Eric Monacelli: The Last of Us: Left Behind Trailer, Interview – PlayStation.Blog

    Il dlc uscirà il 14 Febbraio, ma coloro che hanno il Season Pass (come me) e chi farà il pre-order lo potrà iniziare a scaricare già fra 21 giorni (13 Febbraio). Per iniziare a giocare a The Last of Us™ Left Behind basterà scaricare 2.3MB e mentre si continuerà a giocare il download andrà in background fino ad arrivare a 5GB.


  7. #1017
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    66
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Completato anche a Sopravvissuto + con il glitch, ha funzionato perfettamente ! Grazie.

    Ora devo raccogliere tutti i collezionabili dimenticati per farlo, seleziono ogni capitolo singolarmente con il salvataggio che ho appena finito?

  8. #1018
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kokinho95 Visualizza Messaggio
    Ora devo raccogliere tutti i collezionabili dimenticati per farlo, seleziono ogni capitolo singolarmente con il salvataggio che ho appena finito?
    Secondo me, ti conviene farlo con una nuova partita+ a difficoltà Facile così parti dall'inizio alla fine. Ti consiglio di trovare un video su Youtube che è più veloce di sapere dove si trovano

  9. #1019
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    66
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Secondo me, ti conviene farlo con una nuova partita+ a difficoltà Facile così parti dall'inizio alla fine. Ti consiglio di trovare un video su Youtube che è più veloce di sapere dove si trovano

    Cavolo, perché io già in questa ultima run ( sopravv. + ), ho raccolto più collezionabili possibili con un video ( ne ho raccolti 133/141 ), dunque mi converrebbe selezionare i capitoli. Ma per le porte/conversazioni, non c'é un modo di sapere quali mancano?

  10. #1020
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Purtroppo no, solo la tua memoria può aiutarti
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •