Grazie Grazie:  20
Pagina 11 di 169 PrimaPrima ... 789101112131415213661111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1681

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last of Us

  1. #101
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Ah dimenticavo 1 cosa, a difficoltà sopravvissuto x aumentare la difficoltà viene tolta sia la modalità d'ascolto con R2 e il tasto triangolo x afferrare i nemici alle spalle non compare? Onestamente la modalità d'ascolto non ricordo minimamente se viene "scoperta dopo" xò che nn mi compare il triangolo, mi snerva 1 pò xk ogni tanto liscio e mi scoprono xD
    Ahia brutte notizie, ho finito oggi il gioco a normale e senza modalità ascolto sarà durissima. Per quando riguarda l'altra cosa non posso credere che abbiano tolto la presa con triangolo è fondamentale in alcune sezioni! Sarebbe micidiale senza almeno per me!

  2. #102
    Utente affezionato L'avatar di danstef97
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    ROMA
    Messaggi
    84
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Rega ma se faccio la storia a difficile facendo i capitoli separatamente senza mettere nuova partita il trofeo me loda lo stesso ?xke su uncharted si poteva fare

  3. #103
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danstef97 Visualizza Messaggio
    Rega ma se faccio la storia a difficile facendo i capitoli separatamente senza mettere nuova partita il trofeo me loda lo stesso ?xke su uncharted si poteva fare
    Non saprei dirti, di regola dovrebbe darlo, xò boh nn vorrei farti fare run a vuoto, inizialo normalmente e ti togli il problema

    X avere + superstiti ti ho gia detto che devi fare partite online in caccia ai rifornimenti o l'altra che non ricordo il nome e cercare di superare il fabbisogno giornaliero di provviste, cosi facendo aumenta la popolazione

    X la modalità ascolto sono arrivato quasi alla città di bill e non funziona, l'hanno abolita a difficoltà sopravvissuto, e x di più di scorte x creare armi e oggetti ne trovi poche e nt, armi corpo a corpo altrettanto e munizioni quasi inesistenti, è davvero difficile :/ e x il triangolo della modalità furtiva idem, ma quello è il problema minore :/

  4. #104
    Utente affezionato L'avatar di danstef97
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    ROMA
    Messaggi
    84
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Difficili sono sopratutto le zone al buio per non parlare del bloather che incontri al buio prima di aprire la porta magnetica io evito di provarci altrimenti il gioco per quanto mi piaccia vola fuori dalla finestra

  5. #105
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Ahia brutte notizie, ho finito oggi il gioco a normale e senza modalità ascolto sarà durissima. Per quando riguarda l'altra cosa non posso credere che abbiano tolto la presa con triangolo è fondamentale in alcune sezioni! Sarebbe micidiale senza almeno per me!
    Non hanno tolto la presa con triangolo ma l'hanno reso solo più difficile nel senso che prima ti avvicinavi al nemico appariva triangolo e lo afferravi mentre a sopravvissuto ti devi regolare con la distanza perchè non appare più e ti assicuro che spesso la distanza si sbagli sopratutto con i clicker!
    Comunque sono al 94% della modalità sopravvissuto e devo dire che è fattibile, alcuni pezzi sono stati da sclero ma in generale si fa tranquillamente!
    Per i bloater consiglio di usare il lanciafiamme è fenomenale, serve un intero caricatore ma muore subito

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  6. #106
    Bit User L'avatar di Miushika01
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io lo sto facendo a modalità difficile ancora sono a 70 % quindi penso che manca poco alla fine,ma poi non mi sembra tanto difficile a questa modalità,si riescono a tovare abbastanza armi e oggetti,poi gli amici ti danno i kit quando sei a secco

  7. #107
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miushika01 Visualizza Messaggio
    io lo sto facendo a modalità difficile ancora sono a 70 % quindi penso che manca poco alla fine,ma poi non mi sembra tanto difficile a questa modalità,si riescono a tovare abbastanza armi e oggetti,poi gli amici ti danno i kit quando sei a secco
    Anche a sopravvissuto ogni tanto ma proprio ogni morte di papa gli amici ti danno munizioni ma non bastano mai! Praticamente tutto il gioco va affrontato nella maniera più stealth possibile sia con gli umani che con gli infetti! Se a modalità normale puoi permetterti le sparatorie a sopravvisuto devi cercare di evitarle il più possibile dato che kit medici riesci a crearne uno ogni tanto e spesso fai intere aree con meno della metà dell'energia o comunque difficilmente al massimo , molotov e bombe neanche a parlarne, spesso non riesci ad entrare nelle porte chiuse perchè non hai coltelli, se trovi un'ascia o un macete fai festa grande!
    Insomma devi veramente sopravvivere

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  8. #108
    Bit User L'avatar di Acicastello94
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    337
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma sopravvissuto+ invece che modalità sarebbe?

  9. #109
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Acicastello94 Visualizza Messaggio
    Ma sopravvissuto+ invece che modalità sarebbe?
    Semplicemente la stessa cosa di sopravvissuto ma mantieni gli oggetti abilità e modifiche che hai sbloccato nella partita precedente!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  10. #110
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    non ho capito il trofeo della luce e dei cacciatori, 12 settimane di gioco ciascuna? è un bel pò a mio parere


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •