Grazie Grazie:  20
Pagina 119 di 169 PrimaPrima ... 196994109115116117118119120121122123129144 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 1681

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last of Us

  1. #1181
    Frequentatore occasionale L'avatar di simorollo91
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Beh è normale simo, se sei un novizio non potevi sapere cosa sia la Season Pass
    La prossima volta che ti interessa i giochi che abbia i DLC, informati se ha SP così risparmi qualcosina
    Sò cosa sono i SP solo che ero "disinformato" più che altro non mi aspettavo quest'ultima e sostanziosa DLC con trofei compresi...XD Pensavo che LB fosse l'ultima DLC e la 1° con le mappe non l'avevo tenuta in considerazione visto che non era legata a trofei o cose simili...XD
    VISITATE IL MIO CANALE YOUTUBE E ISCRIVETEVI IN TANTI! QUI!


  2. #1182
    Frequentatore occasionale L'avatar di simorollo91
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    praticamente solo i DLC di oggi presi a "pacchetti singoli" ti vengono a costare 28,95€ in totale...O_o motivo x cui mi conviene il SP...XD
    VISITATE IL MIO CANALE YOUTUBE E ISCRIVETEVI IN TANTI! QUI!


  3. #1183
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simorollo91 Visualizza Messaggio
    praticamente solo i DLC di oggi presi a "pacchetti singoli" ti vengono a costare 28,95€ in totale...O_o motivo x cui mi conviene il SP...XD
    Sì ma chiediti perché tolgono la season pass -_-"
    Cioè, alcuni giochi hanno i Season Pass no? Quindi perché questo gioco la vogliono togliere per forza? Io non capisco...

  4. #1184
    Frequentatore occasionale L'avatar di simorollo91
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Sì ma chiediti perché tolgono la season pass -_-"
    Cioè, alcuni giochi hanno i Season Pass no? Quindi perché questo gioco la vogliono togliere per forza? Io non capisco...
    pass preso...XD oltre ai DLC di oggi del valore di 28€ con il pass ho scaricato anche tutte le altre DLC quindi l'altro pacchetto mappe e tutte le millemila skin che erano uscite x l'online, ora capisco come mai lo vogliono togliere...XD
    VISITATE IL MIO CANALE YOUTUBE E ISCRIVETEVI IN TANTI! QUI!


  5. #1185
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Mi sorge una domanda: se tolgono la season pass, coloro che hanno acquistato sarà valido anche dopo la rimozione dallo Store?
    Tipo, io acquisto solo la Season Pass ma non scarico subito i DLC anche dopo il 13 Maggio quindi la "mia" Season Pass sarà valida lo stesso?

  6. #1186
    Frequentatore occasionale L'avatar di simorollo91
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Mi sorge una domanda: se tolgono la season pass, coloro che hanno acquistato sarà valido anche dopo la rimozione dallo Store?
    Tipo, io acquisto solo la Season Pass ma non scarico subito i DLC anche dopo il 13 Maggio quindi la "mia" Season Pass sarà valida lo stesso?
    bò...XD Scusa se lo compri scarica subito i DLC x sicurezza che fai prima...XD

    Ma nella nuova difficoltà della storia se muori ricominci da capo come nella mod + difficile di Batman Arkham Origins o dai Check Point? XD

    P.S. Mancano gli ultimi trofei al 1° post!
    VISITATE IL MIO CANALE YOUTUBE E ISCRIVETEVI IN TANTI! QUI!


  7. #1187
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Vabbè, scarico tutto

    Mah, guarda di solito si ricomincia da Checkpoint quindi dipende che risorse hai se ce la farai. Ovviamente parlo dall'esperienza di Sopravvisutto quindi non so come sia messo Grounder

    Quali ultimi trofei? Se riferisci a quelli del DLC, verrano messi dopo il primo post come il post di The Left Behind

  8. #1188
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Mi sorge una domanda: se tolgono la season pass, coloro che hanno acquistato sarà valido anche dopo la rimozione dallo Store?
    Tipo, io acquisto solo la Season Pass ma non scarico subito i DLC anche dopo il 13 Maggio quindi la "mia" Season Pass sarà valida lo stesso?
    Sìsi, li puoi scaricare anche in un secondo momento, anche se non vi è più il season pass.

    Comunque, sarebbe stato cosa lecita e giusta se regalavano il livello di difficoltà superiore, un po'come è successo (con stupore della VGC) in Ground Zero che hanno regalato le missioni Jamais Vu (solo Xbox) ai sonari, e viceversa con Deja Vu. Od anche in Re6 con la difficoltà Inferno (?).
    Poi vabbè, anche io che mi stupisco.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #1189
    Frequentatore occasionale L'avatar di simorollo91
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Vabbè, scarico tutto

    Mah, guarda di solito si ricomincia da Checkpoint quindi dipende che risorse hai se ce la farai. Ovviamente parlo dall'esperienza di Sopravvisutto quindi non so come sia messo Grounder

    Quali ultimi trofei? Se riferisci a quelli del DLC, verrano messi dopo il primo post come il post di The Left Behind
    Si si ho presente la mod sopravvissuto ho platinato TLOU!

    Comunque spero si possa ricominciare dai Checkpoint, perché senò fare tutto senza crepare la vedo dura, soprattutto in alcune parti x es il pezzo del cecchino...XD

    VISITATE IL MIO CANALE YOUTUBE E ISCRIVETEVI IN TANTI! QUI!


  10. #1190
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Non c'è bisogno di mettere lo spoiler tanto qui possiamo parlare un pò di sequel ma non troppo altrimenti il mod si fa sentire :P

    Comunque, io sono scettico su questo nuovo capitolo anche perché ora come ora il gioco va più che bene così

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •