Grazie Grazie:  20
Pagina 157 di 169 PrimaPrima ... 57107132147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,570 di 1681

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last of Us

  1. #1561
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Ho appena ripreso in mano il gioco e sto lavorando ai trofei di completamento del gioco a Sopravvissuto e Sopravvissuto + (e la cosa sarà lunga dato il tempo che ho a disposizione per giocarci <.<), poi passerò all'online, sperando che i trofei delle modalità inferiori spuntino senza buggarsi.
    Non mi è molto chiaro onestamente, ma come si dice, la pratica rende perfetti, perciò immagino che chiarirò i miei dubbi solo provando e riprovando lol
    E' ancora popolato l'online o è già deserto?

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

  2. #1562
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    @SnowQueen; dipende a dove punti di arrivare. Se punti al solo platino i server sono affollati abbastanza da giocare in tutta tranquillità. Se punti al 100% invece devi trovare gente (6 persone se non erro) per riuscire ad avviare alcune mappe e modalità.

  3. #1563
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SnowQueen Visualizza Messaggio
    Ho appena ripreso in mano il gioco e sto lavorando ai trofei di completamento del gioco a Sopravvissuto e Sopravvissuto + (e la cosa sarà lunga dato il tempo che ho a disposizione per giocarci <.<), poi passerò all'online, sperando che i trofei delle modalità inferiori spuntino senza buggarsi.
    Non mi è molto chiaro onestamente, ma come si dice, la pratica rende perfetti, perciò immagino che chiarirò i miei dubbi solo provando e riprovando lol
    E' ancora popolato l'online o è già deserto?
    Lascia perdere l'offline, quello potrai farlo anche tra 5 anni, pensa prima di tutto all'online, quello mese dopo mese diviene sempre meno popolato, sopratutto da metà Ottobre e fine anno, quando usciranno i nuovi Battlefield e Cod che ruberanno grandi fette di giocatori. Senza contare l'uscita della PS4 Pro tra un mese.
    I trofei online non sono molto lunghi e perigliosi, ma meglio toglierseli subito di mezzo, specie se hai la versione PS3.

  4. #1564
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Online trovi gente ovunque ad eccezione per la modalità sopravvissuto (contenuto scaricabile, ovvero mappe plus per i trofei che nn servono al platino).

    "You can't kill, something that's already dead..."

  5. #1565
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    @SnowQueen; dipende a dove punti di arrivare. Se punti al solo platino i server sono affollati abbastanza da giocare in tutta tranquillità. Se punti al 100% invece devi trovare gente (6 persone se non erro) per riuscire ad avviare alcune mappe e modalità.
    Per ora pensiamo al platino, al resto ci penserò poi

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Lascia perdere l'offline, quello potrai farlo anche tra 5 anni, pensa prima di tutto all'online, quello mese dopo mese diviene sempre meno popolato, sopratutto da metà Ottobre e fine anno, quando usciranno i nuovi Battlefield e Cod che ruberanno grandi fette di giocatori. Senza contare l'uscita della PS4 Pro tra un mese.
    I trofei online non sono molto lunghi e perigliosi, ma meglio toglierseli subito di mezzo, specie se hai la versione PS3.
    Sì, infatti il mio timore era proprio quello di non trovare più gente online per i trofei, perciò mi devo sbrigare, anche perchè mi stanno stravolgendo tutti gli orari al lavoro e riesco a giocare sì e no 2-3 ore a settimana :/

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

  6. #1566
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Ho iniziato la scalata come Luce nel multiplayer e mi sto trovando bene con l'equipaggiamento da Ricognitore (mi interessava parecchio quello da Cecchino, ma non c'è, non è ancora apparso e sono alla 3° settimana, giorno 7).
    Ho capito che le risorse che raccolgo in più vanno ad incrementare il numero di superstiti nel clan, perciò ho raggiunto i 40 e preso il trofeo relativo.
    Poi ho avuto la brillante idea di fallire (volontariamente) la missione del -60% della popolazione riducendo il clan da 42-43, quanti erano, a 25, anche se ora sono già 27, diminuendo anche la quantità di risorse necessarie di conseguenza.
    E' stata una buona idea secondo voi? Basta che ne resti 1 per completare il viaggio, vero? O ci sono altre condizioni per prendere il trofeo Luce/Cacciatore? Non che abbia mai avuto problemi, nessun sopravvissuto è mai passato ad affamato o malato, sempre tutti sani, però c'è gente veramente brava che a volte dà del filo da torcere, perciò ho voluto prendermela comoda giocando per divertirmi senza dovermi fissare solo sulle risorse e rovinarmi il piacere di una bella partita online :P
    Ogni tanto mi compare "Impossibile accedere al server del matchmaking" quando invece ho giocato fino a 5 minuti prima e poi è una ricerca continua fino al messaggio d'errore, non so da cosa dipenda ._.

    Cooomunque, ho due domandine.
    Facendo l'esempio dell'equipaggiamento da Ricognitore, ho la 9mm e il fucile Frontiera, poi c'è la balestra da comprare con i pezzi, ma la mia domanda è: se io la compro in una partita mi rimane per sempre oppure in ogni partita la devo comprare?
    Seconda domanda: i pezzi per cosa consigliereste di spenderli? Armature, potenziamento arma, proiettili, arma con pezzi oppure conservarli per convertirli in risorse?

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

  7. #1567
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Devi comprarla naturalmente ad ogni match, o meglio ad ogni set scelto. Se ad esempio nello stesso match usi prima ricognitore comprando la balestra, poi cambi set e ritorni nuovamente al precedente devi ricomprare l arma speciale, in questo caso la balestra.
    Ti sconsiglio la 9mm meglio il revolver che potenziato al max è la miglior arma anche da media distanza.
    I pezzi usali dal secondo/terzo round per potenziare le armi (se nn hai ad esempio attivato il bonus nel pre match, infatti io attivo un bonus tra arma lunga o corta potenziata così nn ho bisogno di pezzi per quella determinata arma per il resto del match).
    Ricorda che i pezzi vanno usati anche in base alle mappe, nel senso se giochi in una mappa scoperta come lakeside con tutti i cecchini che ti ritrovi, è inutile sprecare tempo nell indossare una protezione, li meglio potenziare armi. (Dipende anche dal gioco dell avversario, se ad esempio attacca o sta sulla difensiva, e che armi usa). Ci sono vari fattori insomma che ti fanno capire come è meglio spenderli. Altro esempio, se giochi a sopravvissuto e siete 3 vs 1 inutile in quel momento acquistare protezione rischi di perderla meglio nel round successivo; se sei su cscc ai rifornimenti meglio a mio avviso pensare davvero per prima cosa a potenziare le armi, rimanere sempre e comunque col gruppo e quando di ha pezzi da buttare si acquista un armatura che quasi sicuramente farà brutta fine. Personalmente oramai arrivo a ultimo round di sopravvissuto con tutti i pezzi acquisiti durante il match per far piazza pulita. Infatti i pezzi li uso principalmente per l arma speciale (militare, balestra, Spectre, pompa, lanciafiamme etc).
    Ti consiglio di cambiare set
    Revolver
    Automatico
    E mmm.. se l hai sbloccato per un neofita il pompa o lanciafiamme va più che bene.
    Le abilità per me indispensabili:
    Creatore
    Infiltrazione
    E kit primo soccorso
    Picchiatore
    In realtà c e factotum che è un abilità a pagamento che include sia queste abilità che altre e mi ci trovo ormai alla stragrande ma vedi un po' tu se ti ci trovi bene con quelle armi e abilità. Creatore per me ad esempio è importantissimo, creo bombe e altro in un istante e la velocità nel multi è tutto. Kit soccorso ti fa curare nella metà del tempo e picchiatore ti fa picchiare recuperando un tot salute se usi i pugni o Bastoni e ciò implica che se cominciate a picchiarvi 1vs1 e scaglie il primo colpo lo mandi giù anche se l avversario ha la stessa abilità.
    Se giochi in caccia ai rifornimenti piazza le bombe nascoste dentro le casse (serve un paio di tentativi per trovare la giusta distanza per fare centro) se giochi a sopravvissuto guarda i compagni o per tua sfortuna dove l hanno piazzate gli avversari e nei match successivi fai la stessa cosa. Recupera le casse ma nn troppo e niente, il resto viene da sé. Attenta solo alle missioni 100℅ rischio popolazione che ti fa ricominciare da capo. Anche un solo superstite è sufficiente.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  8. #1568
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    SnowQueen un consiglio, a meno che tu non sia un fenomeno, quando giochi assumi un ruolo quanto più di supporto piuttosto che di solo attacco. Cioè cerca di acquisire e potenziare il prima possibile le abilità di cura dei compagni e velocizzamento delle rianimazioni. Guadagneresti un sacco di punti e faciliteresti non di poco le possibilità di far vincere la tua squadra. Impara anche ad usare bene le bombe, messe in punti strategici come vicino i medikit, sono eccezionali.

  9. #1569
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    A questo punto usa creatore lv 3 o 2 quando disponibile e regala oggetti col bonus "raddoppia pezzi" + rianimazione lv2 ed è a cavallo. Il problema a mio avviso è che è sola, per fare il supporto hai bisogno di una squadra, e nn sempre trovi compagni svegli o di aiuto, anzi quasi sempre ti mettono in difficoltà xD il discorso vale se hai un tuo team, allora li viene davvero facile fare punti. Prima di tutto sec me dovrebbe imparare a completare il viaggio luce memorizzando le casse e i percorsi di ogni mappa, cercando di imparare ad usare qualche arma bene e vari meccanismi, poi nel viaggio cacciatore provare a fare anche da supporto, perché guarda, il supporto è quello che muore quasi sempre per primo se nn sa difendersi a dovere x)
    Snowqueen tu in che modalità giochi? E a che ora ti trovo? A sopravvissuto posso farti da guida per farti memorizzare i vari percorsi delle mappe e i migliori punti in cui piazzare le bombe. Una volta fatto questo saresti un pelino sopra la media e riuscirai a far fuori tanti novellini e non.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  10. #1570
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Devi comprarla naturalmente ad ogni match, o meglio ad ogni set scelto.
    [...]
    Ricorda che i pezzi vanno usati anche in base alle mappe, nel senso se giochi in una mappa scoperta come lakeside con tutti i cecchini che ti ritrovi, è inutile sprecare tempo nell indossare una protezione, li meglio potenziare armi.
    [...]
    Ti consiglio di cambiare set
    Revolver
    Automatico
    E mmm.. se l hai sbloccato per un neofita il pompa o lanciafiamme va più che bene.
    Le abilità per me indispensabili:
    Creatore
    Infiltrazione
    E kit primo soccorso
    Picchiatore
    [...]
    Se giochi in caccia ai rifornimenti piazza le bombe nascoste dentro le casse (serve un paio di tentativi per trovare la giusta distanza per fare centro)
    [...]
    Anche un solo superstite è sufficiente.
    Ok, ho capito. La balestra sembra potente però dato che per la sfida +10% popolazione ho scelto abbattimenti con fucile Frontiera credo che terrò ancora quell'equipaggiamento per le prossime due partite (non che punti all'obiettivo, 30 uccisioni in 3 partite non le farò mai XD e se la popolazione resta com'è o diminuisce un po' è meglio, mi fa un favore XD).
    Ma per piazzarle dentro le casse tu intendi quelle che ho già aperto io, vero? Quelle indicate con il pallino sulla mappa.

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    SnowQueen un consiglio, a meno che tu non sia un fenomeno, quando giochi assumi un ruolo quanto più di supporto piuttosto che di solo attacco. Cioè cerca di acquisire e potenziare il prima possibile le abilità di cura dei compagni e velocizzamento delle rianimazioni. Guadagneresti un sacco di punti e faciliteresti non di poco le possibilità di far vincere la tua squadra. Impara anche ad usare bene le bombe, messe in punti strategici come vicino i medikit, sono eccezionali.
    Non sono un fenomeno, per niente XD Faccio dai 2 ai 3, massimo 4 abbattimenti ed esecuzioni in una partita, non di più di solito, forse perchè ho questa abitudine di essere una persona solitaria, anche nella vita reale lol
    Faccio razzia io stessa di medikit, perchè non li creo, però effettivamente potrebbe essere una buona idea: sei ferito, vedi un medikit e ti fiondi a prenderlo. E boom! Morto stecchito.

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    A questo punto usa creatore lv 3 o 2 quando disponibile e regala oggetti col bonus "raddoppia pezzi" + rianimazione lv2 ed è a cavallo. Il problema a mio avviso è che è sola, per fare il supporto hai bisogno di una squadra, e nn sempre trovi compagni svegli o di aiuto, anzi quasi sempre ti mettono in difficoltà xD
    [...]
    Snowqueen tu in che modalità giochi? E a che ora ti trovo? A sopravvissuto posso farti da guida per farti memorizzare i vari percorsi delle mappe e i migliori punti in cui piazzare le bombe. Una volta fatto questo saresti un pelino sopra la media e riuscirai a far fuori tanti novellini e non.
    Io di solito faccio Caccia ai rifornimenti, le altre due modalità non le ho ancora provate.
    E' difficile dire quando gioco, tutti i giorni mi trovo una variazione di orario al lavoro, non so mai da un giorno all'altro lol
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ma, andando un attimino off topic, il psn ha dei problemi? Ieri ho dovuto riavviare il modem un paio di volte perchè dopo 1-2 partite mi perdeva la connessione e non mi faceva entrare in nessuna partita o se lo faceva dopo un po' si buggava tutto e dovevo quittare.
    Oggi invece non mi trovava proprio niente neanche riavviando, non mi caricava i profili degli amici nè mi faceva vedere la mia bacheca trofei online, niente di niente e il problema l'ha riscontrato un altro mio amico.

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •