Grazie Grazie:  20
Pagina 164 di 169 PrimaPrima ... 64114139154160161162163164165166167168 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 1681

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last of Us

  1. #1631
    Utente affezionato L'avatar di KIRA
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FANFY93 Visualizza Messaggio
    Si i collezionabili sono cumulabili se selezioni nuova partita +, si sarebbero resettati scegliendo nuova partita classica.

    Se sai quali ti mancano puoi anche prenderli tramite carica capitolo, alla fine non credo cambi poi molto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Trovati tutti i collezionabili, ora mi manca la difficoltà realismo , sai dirmi che differenza c'è tra sopravvissuto e realismo?

  2. #1632
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KIRA Visualizza Messaggio
    Trovati tutti i collezionabili, ora mi manca la difficoltà realismo , sai dirmi che differenza c'è tra sopravvissuto e realismo?
    Realismo è la stessa difficoltà di sopravvissuto, solamente non avrai più nessun aiuto, tipo non ci sta la modalità ascolto che ti fa vedere dove si trovano i nemici, meno risorse e così via

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #1633
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    e hai checkpoint più distanti

    "You can't kill, something that's already dead..."

  4. Thanks FANFY93 thanked for this post
  5. #1634
    Utente affezionato L'avatar di KIRA
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ok grazie ragazzi, stasera inizio la modalità realismo

  6. #1635
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KIRA Visualizza Messaggio
    Ok grazie ragazzi, stasera inizio la modalità realismo
    Buona fortuna

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #1636
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    io ho iniziato la primissima run con quella modalità. Però devo dire nn per il trofeo ero proprio idiota a cominciare cosi sparato. Ti dico che una volta imparato i percorsi, a qualsiasi difficoltà è una cazzata. Esistono percorsi "invisibili" che ti semplificano la vita. Nel senso i programmatori hanno creato percorsi ben definiti da seguire per completare quella determinata area senza problemi. I punti critici sono due e li devi essere bravo a non morire. Per il resto tutto semplice, persino il cecchino che ti ammazza sul colpo.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  8. #1637
    Utente affezionato L'avatar di KIRA
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    io ho iniziato la primissima run con quella modalità. Però devo dire nn per il trofeo ero proprio idiota a cominciare cosi sparato. Ti dico che una volta imparato i percorsi, a qualsiasi difficoltà è una cazzata. Esistono percorsi "invisibili" che ti semplificano la vita. Nel senso i programmatori hanno creato percorsi ben definiti da seguire per completare quella determinata area senza problemi. I punti critici sono due e li devi essere bravo a non morire. Per il resto tutto semplice, persino il cecchino che ti ammazza sul colpo.
    Eh sì è vero diciamo che c'è sempre una scappatoia che ti permette di evitare lo scontro che nelle difficoltà alte è un suicidio in modalità sopravvissuto e realismo ho fatto proprio così la maggior parte tutto in modalità stealth....... oggi ho finito anche il dlc ed è stato bellissimo questo gioco è una vera e propria pietra miliare ora per il fatidico 100 % mi manca la cosa che odio di più l'online sapete se i trofei si possono boostare?

  9. #1638
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Per me il multiplayer di tlou è sacro e l ho giocato per due/tre anni consecutivi, ogni sera. Capisco che nn può prendere ma ha un online unico e meraviglioso che mi ha portato alla tossicodipendenza e ne sto uscendo grazie al fatto che ho lasciato la ps3 in Sicilia ma c'è lo sconto fino al 20 ottobre della versione ps4 e potrei cadere nuovamente in tentazione anzi cadrò sicuramente, mi manca troppo smaciullare team interi Tornando alla tua domanda caro Kira:Sì. Tecnicamente è possibile boostare formando 2 squadre da 4 giocatori ciascuno e cercarsi finché non vi beccate. L'ho fatto tempo fa aiutando qualcuno di qui se ricordo bene. Io preferisco la versione legit ma se non piace... boostate pure u_u

    "You can't kill, something that's already dead..."

  10. #1639
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KIRA Visualizza Messaggio
    Eh sì è vero diciamo che c'è sempre una scappatoia che ti permette di evitare lo scontro che nelle difficoltà alte è un suicidio in modalità sopravvissuto e realismo ho fatto proprio così la maggior parte tutto in modalità stealth....... oggi ho finito anche il dlc ed è stato bellissimo questo gioco è una vera e propria pietra miliare ora per il fatidico 100 % mi manca la cosa che odio di più l'online sapete se i trofei si possono boostare?
    Si sono boostabili ma quoto L:falli legit che in questo caso,per il tipo di online che è,ti diverti di più.
    Detto da uno che li ha boostati e si è pentito per poi giocare un altro viaggio completo giusto per rimediare

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  11. #1640
    Utente affezionato L'avatar di KIRA
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ragazzi se qualcuno mi vuole aggiungere per delle partite online il mio id è shady-cobain

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •