Grazie Grazie:  20
Pagina 19 di 169 PrimaPrima ... 9151617181920212223294469119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1681

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last of Us

  1. #181
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Non necessariamente:
    Beh io parlo in modo regolare nn "manomettendo" il gioco

  2. #182
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ok tutti i 19 trofei della storia presi ora si parte di online dritti verso il platino

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  3. #183
    Utente affezionato L'avatar di BiGdOg_96
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Beh io sono all'università di sopravvissuto + (non ho ancora preso il lanciafiamme e ho gia il trofeo delle armi, x cui boh xD
    X quanto riguarda il potenziare joel cn i supplementi sono sicuro sia cumulabile cn altre partite, xk nella prima run avevo sbloccato il potenziamento del coltello al max, e nella run a sopravvissuto l'ho lasciata come ultima abilità da apprendere, infatti non appena ho appreso tutto tranne quella mi ha dato il trofeo, poi quell'abilità l'ho appresa dopo giusto x completare (anke xk ora ho integratori a go-go e nn so che farmene)

    ilCrosta no non perdi niente anzi avrai la strada gia spianata xk avrai tutto o quasi tutto gia sbloccato

    cnmilano mi spieghi come fai a fare sopravvissuto+ senza aver mai fatto sopravvissuto? x poter sbloccare sopravvissuto + devi aver giocato e completato 1 run a sopravvissuto,x forza.
    Il senso lo ha se vuoi prendere i trofei, se non ti importa 1 run basta e avanza
    I potenziamenti sono cumulabili solo con le partite precedenti,ovvero mi spiego meglio, hai finito il gioco a normale? se inizi normale+ o facile + avrai gia tutto sbloccato, se inizi a difficoltà superiore, difficile o sopravvissuto devi ricominciare tutto da capo, senza aver sbloccato niente
    com'è sopravvissuto e molto difficile ?

  4. #184
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Beh io parlo in modo regolare nn "manomettendo" il gioco
    Va beh, io ho solo postato, mica mi metto a farlo in quel modo , ho fatto NG+ a facile+ per fare i collezionabili, poi si vedrà la difficoltà massima.





  5. #185
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Ho fatto questa domanda perchè ho letto sulla guida ufficiale che una volta finito il gioco si poteva reiniziare subito la partita +,mantenendo tutto armi e potenziamenti!!!allora ho capito male io...

  6. #186
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Ho fatto questa domanda perchè ho letto sulla guida ufficiale che una volta finito il gioco si poteva reiniziare subito la partita +,mantenendo tutto armi e potenziamenti!!!allora ho capito male io...
    Si però se ad esempio lo finisci a Difficile sblocchi la Difficile+, la Normale+ e la Facile+, per sbloccare la Sopravvissuto+ devi prima finire una volta la modalità Sopravvissuto.

  7. #187
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate, nel menù principale c è una sezione chiamata Bonus dove poter spendere $$$ ( che non ho capito ancora come si guadagnano ) per acquistare tra l varie cose, delle skin particolari... ma una volta acquistate come si attivano ?

  8. #188
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v1cio Visualizza Messaggio
    Scusate, nel menù principale c è una sezione chiamata Bonus dove poter spendere $$$ ( che non ho capito ancora come si guadagnano ) per acquistare tra l varie cose, delle skin particolari... ma una volta acquistate come si attivano ?
    PLATINO!!!!


    Cmq x attivarle devi mettere in pausa il gioco selezionare l'opzione bonus o una cosa simile e attivarlo con la X (x farlo ti chiederà di riavviare dall'ultimo checkpoint) se non hai fatto tanta strada riavvia tranquillamente (il checkpoint)

  9. #189
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Complimenti W93,quindi la strada più semplice per sbloccare tutti i trofei delle difficoltà è giocare la prima run,la seconda sopprav e la terza sopprav+?così li sblocca tutti confermi Whiskyx?!

  10. #190
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Complimenti W93,quindi la strada più semplice per sbloccare tutti i trofei delle difficoltà è giocare la prima run,la seconda sopprav e la terza sopprav+?così li sblocca tutti confermi Whiskyx?!
    Grazie mille
    Esatto cercando di prendere i pezzi x potenziare le armi e i supplementi x joel, dovresti farcela tranquillamente in 2 run

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •